drummer15 ha scritto:dolmayan8787 ha scritto:drummer15 ha scritto:mezza trombata in spiaggia con i guardiani notturni della spiaggia con dei co enormi
drummer nn pensavo ke tuuuu
..........................
Non ho mica capito sto tuo post sai? Se c'? qualche allusione strana potrei anche cominciare a infastidirmi

IlGiovaneIko ha scritto:Ricordo anche un assioma che ? bene sia chiaro prima di entrare nel merito di topics come questo:
Sul sesso, tutti mentono.
In secondo luogo, al di l? del divertimento nel leggere le cose pi? improbabili, vorrei rimarcare l'assoluto cattivo gusto nell'esporre l'altrui dignit? al pubblico ludibrio (a meno che il partner non sia d'accordo nell'esporre su un forum pubblico questioni cos? intime e, teoricamente, private).

tarkus ha scritto:Grazie GiovaneIko! dal tua avatar non si capisce se sfotti l'altezza del buon Carl Palmer ma avendolo incontrato di persona ti assicuro che ? un p? puffetto..
per weirdalex: con o senza l'abborbidente?

John Doe ha scritto:Voi scherzate ma io ricordo benissimo che un bel p? di anni fa..10/12 circa, era apparsa sul giornale "La Stampa" nella sezione della cronaca di Torino una notizia (inverosimile quanto idiota come chi l'ha scritta) che una ragazza per festeggiare la laurea o i 18 anni ora non ricordo..aveva praticato sesso orale durante questa festa con un numero imprecisato di ragazzi..."bevendo" una quantit? di sperma paragonabile a quella contenuta in una lattina di Coca-Cola..il tutto (secondo quanto riportato dal giornalista) scoperto grazie alla lavanda gastrica avvenuta in ospedale, alla quale ? poi stata sottoposta la ragazza dopo essersi sentita male...ora io non ci credetti visto che era secondo me una classica cazzata tipo mio cuggino mio cuggino che una volta ? morto...per? io quell'articolo, al tempo, l'ho letto con i miei occhi...magari altri non pi? giovanissimi se lo ricordano...
Da allora, vista la qualit? degli articoli della Stampa ho solo pi? comprato Tuttosport...

IlGiovaneIko ha scritto:Ricordo anche un assioma che ? bene sia chiaro prima di entrare nel merito di topics come questo:
Sul sesso, tutti mentono.
In secondo luogo, al di l? del divertimento nel leggere le cose pi? improbabili, vorrei rimarcare l'assoluto cattivo gusto nell'esporre l'altrui dignit? al pubblico ludibrio (a meno che il partner non sia d'accordo nell'esporre su un forum pubblico questioni cos? intime e, teoricamente, private).
L'altra cosa che mi fa sorridere ? che l'iniziatore del topic in altri tempi (forse di passione pi? intensa?) arrivava quasi allo scontro fisico (anche se virtuale) con chi solo osasse avere pensieri men che morigerati nei confronti dell'amato bene..... oggi stuzzica addirittura l'altrui fantasia (presumo senza il permesso dell'interessata...).
No 'bbuono

*Tom_Monchio* ha scritto:La mia prima esperienze sessuale ? stata con un mio amico.
all'epoca potevo avere 12 anni, e non m'era mai fatto una sega![]()
allora tipo eravamo insieme .... lui se lo esce di fuori![]()
io sconvolto... poi mi abbassa le mutande e mi fa una pompa![]()
io ero troppo sconvolto e lo lascio fare
quando me ne vengo un orgasmo di tipo 2 minuti...col cazzo durissimo che non accennava ad abbassarsi![]()
nonostante tutto, amer? sempre la mia anima gemella Feffy :***

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti