leano ha scritto:Io il mio DW5000 singola catena non lo cambio con nulla al mondo...ho anche un 9410 trazione diretta avevo un Cobra doppia catena e anche un Eliminator...ma mai trovato bene come col 5000 catena singola...
Cmq per me prova il 5000 e secondo me ti trovi bene...un pedale con pochi cazzi di regolazione facile e diretto preciso potente e sensibile...

giac67 ha scritto:leggo una leggera ironia sul discorso delle dita attaccate al piede....ma hai capito almeno cosa intendessi io?...b?, per spiegarmi meglio: non so se tu suoni con il tallone a terra, io no, lo uso alzato e quando do diversi doppi colpi in velocit?, per il secondo mi aiuto con il movimeto del dito pollice , pi? che della caviglia, in pratica la seconda botta la do solo con le dita del piede pi? che con il metatarso. Ecco con il 9410 sta cosa non mi riusciva, come con l'iron cobra, solo che il primo l'ho acquistato e c'ho suonato per un paio di mesi (quindi l'ho smanettato a pi? non posso), mentre il secondo (l'iron) l'ho provato solo in negozio e magari se avrei potuto smanettarlo anche questo forse non darei lo stesso giudizio. Invece il 9000 assomiglia molto come leggerezza e feeling al mio speed king, anzi sicuramente ? anche molto migliore.
Poi una domanda: ma te per caso usi lo yamaha in questione? Perch? se cos? fosse si spiega tutto, cio? per "te" ? il migliore, ma questo non significa "in assoluto", in fondo siamo tutti diversi e come per le batterie, ad ognuno la sua, ogni marca ha il suo top ed ? inutile fare certi paragoni.

LUDWIG 

leano ha scritto:Assolutamente nessuna ironia giac ma davvero...se trasuda ironia o presa in giro chiedo scusa perch? volevo esprimere solo una mia"mancanza"o cmq stile di suonare diverso...davvero io se uso le dita del piede a suonare mi prende male ai tendini della caviglia...non le uso proprio...da questo l'affermzione da me fatta...mi dispiace davvero giac...scusa...

bonehead2 ha scritto:Personalmente trovo l'Iron Cobra inutilizzabile.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite