labatteria.it • Leggi argomento - Sar? maschio o femmina?

Sar? maschio o femmina?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il ven mag 04, 2007 5:16 pm

Salve gente, leggo questa notizia, http://www.repubblica.it/2007/05/sezion ... onati.html , e mi sorge un dubbio, ma nel 2007 con la carenza di nascite (per lo meno in italia) chi si azzarderebbe mai ad abortire se dovesse scoprire di avere una femminuccia invecie del tanto attesso maschietto? :oops:

Credo che siano trovate giornalistiche per riempire pagine, anche se la notizia ? vera e qualcuno in UK si preoccupa a mio parere inutilmente.

Certo v? fatto notare che in cina un prodotto del genere effettivamente i problemi etici sollevati nell' articolo sarebbero pure da prendere in considerazione, visto che le bambine appena nate a volte se ne sbarazzano nel pattume come un fazzolettino di carta usato. :cry: :evil:

Che ne pensate in merito a questa notizia, voi sareste mai capaci di obbligare la vostra compagna ad un'aborto per il sesso del figlio?
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il sab mag 05, 2007 12:47 pm

che cazzata,ma chi andrebbe mai ad abortire per una cosa del genere?
chiaramente chi non vuole figli...ma ? da pazzi che sia per colpa del sesso!

e poi c'? sempre un 2% di probabilit? che faccia cilecca.....
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il sab mag 05, 2007 2:21 pm

A parte tutto che un figlio dovresti prevedere di metterlo in cantiere quando ti senti maturo e non pensare solo che bello farsi una trombata senza condom una volta...

Per cui dovresti arrivare ad avere un figlio quando hai una certa maturit? non sarebbe indicato averlo cos? a puffo dall'oggi al domani...per questo quando non si ha la protezione dietro non si scopa per nessuna ragione al mondo...

Cmq non so se maturer? ancora ma al momento piuttosto che"disfarmi"di un figlio lo lascerei in affidamento...sempre che chi l'ha fatto nascere sia d'accordo...

Cmq per un fatto di sesso non gradito non disconoscerei un figlio...piuttosto provo con un'altro...

Senza dimenticare lo zio di mio padre(=fratello di mio nonno paterno) che fra il 1934 ed il 1936 ha avuto due femmine...e lui voleva il maschio...mette incinta una terza volta la moglie. ..et voil?...gli nascono due gemelle...ooooooooooooool?....
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda DjMark il sab mag 05, 2007 7:47 pm

leano ha scritto:Senza dimenticare lo zio di mio padre(=fratello di mio nonno paterno) che fra il 1934 ed il 1936 ha avuto due femmine...e lui voleva il maschio...mette incinta una terza volta la moglie. ..et voil?...gli nascono due gemelle...ooooooooooooool?....

ke sfiga :D :arrow: :mrgreen: :arrow: :a:
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab mag 05, 2007 9:22 pm

Ok......questi discorsi sono una gran cazzata dei giornalisti, che riempiiono pagine per niente (dovranno ben giustificare il loro lavoro!!, o quello che fanno finta di fare!). Non credo che il sesso sia cosi' discriminante da indurre all'aborto. Ovviamente ci sono le eccezioni come la China........

Detto questo devo un po' contraddire cio' che ha detto il buon Leano........
Diciamo che i suoi sono discorsi ovvi per chi non ha figli e progetta come "vorrebbe" averli (inteso come condizioni).
In realta' molti sono i figli "non cercati".......ovvio, quando si e' troppo giovani c'e' sicuramente una mancanza di maturita' che puo' complicare le cose, ma e' proprio qui che esce il carattere dei genitori, che seppur inesperti (di vita in generale ovviamente) possono tirar su benissimo dei figli, anzi, spesso maturano ulteriormente e prima proprio perche' devono imparare, o finire di imparare, ad arrangiarsi da soli. E poi vorrei ricordare che l'eta' in cui si diventa genitori e aumentata col tempo........una volta a 16/17 anni si era spesso gia' genitori.
Spesso e' proprio quando si diventa genitore che esce l'educazione avuta dai propri genitori a suo tempo........
E' ovvio che mi riferisco sempre a una situazione media.........cioe'.....ci sono persone che sono squinternati a 16 anni, e lo rimangono anche a 50....e i figli non li cambiano.......

Quindi, Leano, ti vedo troppo "programmatore"..........se tutti ragionassero cosi', di figli non ce ne sarebbero proprio piu'.........anche se credo che proprio questo voler programmare sempre e comunque sia un modo per mettersi a posto la coscienza e nascondere un po' di paura che c'e' nel dover affrontare esperienza nuove cosi' importanti.
Infatti, uomo o donna, 18 o 40 anni, al primo figlio chissa' perche' tutti si chiedono se saranno all'altezza della cosa......che il figlio sia cercato o meno.

Vabbe........sto finendo un po' OT...........spero di essermi spiegato chiaramente.........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il dom mag 06, 2007 2:03 am

Certo per me ? facile parlare soul perch? a 24 anni tra un 26 giorni single...quindi queste cose"importanti"piacerebbe mi accadessero quando lo vorrei io...poi magari chiss?...o arrivano la settimana prossima(difficile) o magari non arriveranno mai(chi lo sa)

E cmq mi trovo d'accordo con te rileggendo il mio post che ? un po'troppo facile e programmato...ma d'altronde bisogna sempre partire con progetti ambiziosi per poi semmai abbassare il tiro dopo :wink: ...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto