non so bene perch? ho aperto questo topic e non so neanche se i moderatori decideranno di cestinarlo in breve tempo. in ogni caso ho pensato questa sera di condividere con voi amici "virtuali" del forum un p? del mio "scazzamento" e scoramento relativamente al nostro amato strumento. premetto che sicuramente non sono ian paiste o portnoy ma che cmq ho molta passione e dedizione cosa che ritengo fondamentale per un hobby! tuttavia ? da ormai quasi due anni che non riesco a trovare la stabilit? con un gruppo.... una volta il chitarrista decide di "essere troppo stanco" per suonare e ci lascia a piedi, un'altra il bassista scompare... insomma c'? "peluria" (citazione di tot?

) di musicista nella mia zona o anche a voi capitano esperienze del genere? probabilmente il mio scoramento nasce anche dal fatto che diversi anni fa col gruppo di allora avevo raggiunto una certa notoriet? (nella mia zona si intende eh

) suonando in locali e soprattutto in numerose piazze (serata di capodanno compreso) e arrivando (con mia grande soddisfazione) ad aprire un concerto alla band di jerry cal?. eppura allora il gruppo si sfasci? per futili motivi, per gente poco legata allo strumento, senza passione!!!! ed ? cos? che mi trascino, insieme al cantante di allora, alla continua ricerca di nuovi elementi. purtroppo come detto ogni volta che si intravede un p? di luce, c'? qualcosa che va storto e che fa andare tutte a belle donzelle, con mio sommo rammarico. pensate che ho addirittura pensato di abbandonare tutto... ma credo di non farcela...insomma questo topic l'ho aperto un p? per sfogarmi e un p? per condividere con voi la mia tristezza sperando di trovare magari qualche persona che, rapportandomi la sua esperienza, possa in qualche modo tirarmi su di morale. un saluto. w la batteria! drum is passion!