labatteria.it • Leggi argomento - Appello ai BATTERISTI SARDI..........

Appello ai BATTERISTI SARDI..........

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Van Der Meyde il mar nov 23, 2004 1:04 pm

W?.......ciao a tutti.......! :)
Ieri leggendo qualche topic a caso, mi sono accorto che quasi tutti gli iscritti al forum sono chi di milano, chi di roma,Bergamo e chi pi? ne ha pi? ne metta:.....
Dato che io sono di Oristano, in Sardegna, volevo sapere se c'era qualche altro batterista SARDO.....? :???:
Allora, ke mi dite? Fatemi x favore sapere al pi? presto se ci siete, e dove siete......grazie! Ciao! 8-)
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> drums
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> pedals
Remo <font color="blue">drumhead</font id="blue">
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cioto il mar nov 23, 2004 2:50 pm

Prova a fare una ricerca, siete tanti altroche'!
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Mik0 il mar nov 23, 2004 3:38 pm

Non solo siete tanti, ma i milanesi sono molto pochi...
Me ne vengono in mente forse 2, oltre a me....
Geograficamente siamo molto espansi!!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda breen- il mar nov 23, 2004 3:40 pm

Einz???? ciao Van io sono a cagliari! saluti !
w l'isola! 8-)
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alessandrum il mar nov 23, 2004 3:46 pm

Mik0 ha scritto:Non solo siete tanti, ma i milanesi sono molto pochi...

U?la!
Mi sun de Mil?n......I' CCIENT' P'CCIENT! :D :D :D
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il mar nov 23, 2004 3:50 pm

Deu puru seo sardu!!! CAGLIARI
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mar nov 23, 2004 4:05 pm

Mik0 ha scritto:Geograficamente siamo molto espansi!!! :wink:

anche di profilo :cry:
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Clive Bunker il mar nov 23, 2004 5:07 pm

oja...stessa citt?.(paese) anke io sono di oristano...
FORZA PANINOOOO
Clive Bunker
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Van Der Meyde il mar nov 23, 2004 5:24 pm

Ciao Clive Bunker.....! Scusa la domanda ma di preciso chi 6?.....( quanti hanni hai, dove studi,.....)?
Te lo chiedo, xk? magari ci conosciamo di gi?....! Fammi sapere! Ciao e forza Van Der Meyde, W INTER!!!!!!! 8-) :)
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Van Der Meyde il mar nov 23, 2004 5:30 pm

Allora, ne sai qualcosa
breen- ha scritto:Einz???? ciao Van io sono a cagliari! saluti !
w l'isola! 8-)

b?H allora forza i 4 Mori.....Cmq ciao anche a te.....
Visto che tu 6 pi? o meno nelle vicinanze, sei mai andato al mitico "Traffico Ritmico"? Si trova vicino a Monastir, dietroa Media World:
E' un negozio di batterie e percussioni straordinerio, ultra fornito e molto disponibile.......!! 8-)
Allora, ne sai qualcosa? :???:
io l? ho comprato la mia seconda batteria e anche parecchi accessori e mi sono trovato benissimo. ti sto dicendo tutto questo solo xk? tu volendo ci potresti andare molto pi? spesso..... 8-)
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il mar nov 23, 2004 5:46 pm

alessandrum ha scritto:
Mik0 ha scritto:
Non solo siete tanti, ma i milanesi sono molto pochi...

U?la!
Mi sun de Mil?n......I' CCIENT' P'CCIENT! :D :D :D

Ah ecco allora 3 oltre a me! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mar nov 23, 2004 5:46 pm

lorenzo ha scritto:
Mik0 ha scritto:

anche di profilo :cry:

Ah bhe questo io non lo posso dire!! 8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda breen- il mar nov 23, 2004 9:54 pm

Van Der Meyde ha scritto:

b?H allora forza i 4 Mori.....Cmq ciao anche a te.....
Visto che tu 6 pi? o meno nelle vicinanze, sei mai andato al mitico "Traffico Ritmico"? Si trova vicino a Monastir, dietroa Media World:
E' un negozio di batterie e percussioni straordinerio, ultra fornito e molto disponibile.......!! 8-)
Allora, ne sai qualcosa? :???:
io l? ho comprato la mia seconda batteria e anche parecchi accessori e mi sono trovato benissimo. ti sto dicendo tutto questo solo xk? tu volendo ci potresti andare molto pi? spesso..... 8-)
[/quote]

10 minuti da casa mia :razz: ..ci vado spesso..fabio ? gentile e da lui ho comprato la mia prima batteria e spesso accessori piatti...ormai per lavoro ci vado meno spesso!
saluti 8-)
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Clive Bunker il mer nov 24, 2004 4:23 pm

studio al classico (purtroppo) cmq ho 15 anni.... 8-) 8-) eheheh sn un veterano...skerzo...tu invece ke mi dici??
FORZA PANINOOOO
Clive Bunker
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Van Der Meyde il mer nov 24, 2004 4:43 pm

Clive Bunker ha scritto:studio al classico (purtroppo) cmq ho 15 anni.... 8-) 8-) eheheh sn un veterano...skerzo...tu invece ke mi dici??

Beh....allora 6 proprio un cremino se vai al classico..... :D
Cmq ? strano...: tu nel sito dici nel tuo profilo personale di avere 13 anni....!?! Com'? questa storia????? :???:
A parte questo, io ho 14 anni, e sono allo scientifico......
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Clive Bunker il gio nov 25, 2004 6:20 pm

boh non lo so perche dice 13....comunkue non sono cremino....tze....lunedi accompagnato :wink: :wink: va beh...
forse suoner? all assemblea dello scentifico,il mio bassista ? dello scentifico....
FORZA PANINOOOO
Clive Bunker
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Cann il gio nov 25, 2004 7:05 pm

sei al pacinotti?
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Clive Bunker il gio nov 25, 2004 8:27 pm

no, sn di oristano...cmq ho un amiko al pacinotti...
FORZA PANINOOOO
Clive Bunker
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Van Der Meyde il gio nov 25, 2004 8:40 pm

Clive Bunker ha scritto:boh non lo so perche dice 13....comunkue non sono cremino....tze....lunedi accompagnato :wink: :wink: va beh...
forse suoner? all assemblea dello scentifico,il mio bassista ? dello scentifico....

E chi sarebbe questo bassista? Di che classe ??
tu invece, dato che "studi", o meglio che cerchi di studiare, alla cremeria, in che classe e sezione 6? Te lo chiedo xk? io conosco parecchia gente del classico.......
Cmq quando sarebbe questa assemblea :???: Io non ne sapevo niente......
ciao......fammi sapere.......
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Clive Bunker il gio nov 25, 2004 8:45 pm

sara una mia impressione....ma hai un aria da sfot?....in senso buono... :wink:
cmq nn lo so la sua classe si chiama graziano...e dell 88....
terza e ultima domanda....sn in 5b (secondaB) alla cremeria..
FORZA PANINOOOO
Clive Bunker
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Van Der Meyde il gio nov 25, 2004 9:42 pm

Clive Bunker ha scritto:sara una mia impressione....ma hai un aria da sfot?....in senso buono... :wink:
cmq nn lo so la sua classe si chiama graziano...e dell 88....
terza e ultima domanda....sn in 5b (secondaB) alla cremeria..

Ah si.....veramente qua da l'aria da sfot? o della serie " non fare troppe domande" c'? qualcun'altroooooo......forse tu :???: 8-) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: B?h ma x l'assemblea non sai dirmi proprio niente?
Ciao......fammi sapere,..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Clive Bunker il gio nov 25, 2004 9:45 pm

see magari avvessi kuel aria.....(ho frainteso io) va beh boh l'assemblea dovrebbe essere a gennaio....magari ci inkontreremo li!!!....hai un gruppo??? kn ki suoni...?
FORZA PANINOOOO
Clive Bunker
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Van Der Meyde il ven nov 26, 2004 12:50 pm

Clive Bunker ha scritto:see magari avvessi kuel aria.....(ho frainteso io) va beh boh l'assemblea dovrebbe essere a gennaio....magari ci inkontreremo li!!!....hai un gruppo??? kn ki suoni...?

vedremo.....forse ci incontreremo davvero......anke xk? non so come ma riesco a capire ki suona o meno la batteria.....
Cmq no, x ora purtroppo non sono in nessun gruppo(anke se mi piacerebbe un casinissimo averne 1).....? il solito problema: non abbiamo un locale apposito per suonare; ci abbiamo provato + volte con dei miei amici a riunirci x suonare assieme, per? alla fine finiva sempre col smontare tutto entro breve....! Avremo provato benissimo a casa mia, ma sai com'?.....I VICINI S****ZI...!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Tu invece suoni in qualke gruppo? e soprattutto dove suoni?
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Clive Bunker il ven nov 26, 2004 4:28 pm

fregatene dei ficini.....suona lostesso :twisted: :twisted: io ho suonato tre anni kon i vicini ke rompevano (solo batteria e molte olte esercizi dai manuali) ehehehe cess
dove hai frekuentato alle medie??
io suono in via ghilarza....sicome a breve cambiero saletta,se posso ti inserisco in mezzo
FORZA PANINOOOO
Clive Bunker
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Van Der Meyde il ven nov 26, 2004 7:24 pm

Clive Bunker ha scritto:fregatene dei ficini.....suona lostesso :twisted: :twisted: io ho suonato tre anni kon i vicini ke rompevano (solo batteria e molte olte esercizi dai manuali) ehehehe cess
dove hai frekuentato alle medie??
io suono in via ghilarza....sicome a breve cambiero saletta,se posso ti inserisco in mezzo

Magari potessi....il punto ? che 2 estati fa ho suonato ha tutta manetta con chitarre e basso..... e diciamo che si sono a dir poco I***ZZ**I...... :| :| :|
Io ho fatto le medie alla n.? 1, ed ero il batterista della classe, in + il mio prof di musica ( Tore Erdas, non so s elo conosci....) Mi diciamo insegnato le basi della batteria......
W?..... ma vorrei ricordarti il nostro super saggio in piazza manno...... tu c'eri quest'anno a vederlo :???: O x lo meno ne hai sentito parlare :???: In effetti i primini non sono kiss? che cosa, per? noi 3? ce la siamo cavate abbastanza bene.....!
Cmq in che senso mi inserisci in mezzo?
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Clive Bunker il ven nov 26, 2004 7:48 pm

anke io ero alla 1.....inzomma erdas nn e ke ne sapesse piu di tanto,in prima e in seconda(kuando nn sapevo suonare mi rompeva fisso) in terza dopo ke ho suonikkiato autodidatikamente....lo correggevo a ogni frase....pero miskino...di lavoro ne fa fin troppo...cpmunkue ero in 3a nel boh 2 anni fa.....e c'ero anke al ultimo saggio,un po brillo ma cero
dicevo,se ti va io ti inserisco kome gruppo....vado dal tipo e dico siamo6 gruppi e ci dividiamo la spesa, poi per lo spazio nn so....ke genere suoni?? se nn sei kome lars ulrich (con rispetto parlando) ti presto la mia drum (fa skifo xro si arrangia) cmq devo ankra vederla la saletta...
FORZA PANINOOOO
Clive Bunker
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Van Der Meyde il ven nov 26, 2004 7:58 pm

Clive Bunker ha scritto:anke io ero alla 1.....inzomma erdas nn e ke ne sapesse piu di tanto,in prima e in seconda(kuando nn sapevo suonare mi rompeva fisso) in terza dopo ke ho suonikkiato autodidatikamente....lo correggevo a ogni frase....pero miskino...di lavoro ne fa fin troppo...cpmunkue ero in 3a nel boh 2 anni fa.....e c'ero anke al ultimo saggio,un po brillo ma cero
dicevo,se ti va io ti inserisco kome gruppo....vado dal tipo e dico siamo6 gruppi e ci dividiamo la spesa, poi per lo spazio nn so....ke genere suoni?? se nn sei kome lars ulrich (con rispetto parlando) ti presto la mia drum (fa skifo xro si arrangia) cmq devo ankra vederla la saletta...

mille grazie della proposta.....il punto ? che non saprei chi unire assieme a me.......: o meglio, il chitarrista abbastanza forte c'? l'avrei anche, il bassista ? al classico e non so se sar? d'accordo( anche se penso di si)....... ma fammi capire una cosa, io mi dovrei portare l? la mia batteria ogni volta, e poi ogni volta rismontarla? Perk? x me sarebbe un p? un problema...... :cry: ma x la saletta bisogna dare una quota x l'affito giusto? di quanto sarebbe a testa?
E poi, se hai detto che i gruppi che suonano in quella saletta sono 6, ci sar? un proble ma anke x i turni.....o sbaglio?
scusa s ti faccio tutte queste domande, ma la cosa mi interesserebbe parecchio.....
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Clive Bunker il ven nov 26, 2004 8:02 pm

boh per la batteria...ci possiamo mettere d'accordo,la mia e abbastanza burda,ma suona...per provare va biene...penso, e se vuoi te la presto io...magari se nn te gusta proprio ti porti i piatti o il rullo, pe rla kuota dipende da kuanti siamo, piu siamo meno si paga....15 euri al mese neanke...per i turni ci si mette d'accordo...ad esempio io e il mio gruppo saremo il sabato...i veterani la notte....e in sett. nn ce mai nessuno penso...cmq6gruppi sparandola grossa.....adesso mi informo dal mio kittarrista...lui e i fratelli organizzano tutto...io assisto 8-) 8-)
FORZA PANINOOOO
Clive Bunker
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Van Der Meyde il ven nov 26, 2004 8:04 pm

Clive Bunker ha scritto:boh per la batteria...ci possiamo mettere d'accordo,la mia e abbastanza burda,ma suona...per provare va biene...penso, e se vuoi te la presto io...magari se nn te gusta proprio ti porti i piatti o il rullo, pe rla kuota dipende da kuanti siamo, piu siamo meno si paga....15 euri al mese neanke...per i turni ci si mette d'accordo...ad esempio io e il mio gruppo saremo il sabato...i veterani la notte....e in sett. nn ce mai nessuno penso...cmq6gruppi sparandola grossa.....adesso mi informo dal mio kittarrista...lui e i fratelli organizzano tutto...io assisto 8-) 8-)

Ho capito.... ma siete tutti 15enni o pi?, vero?
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Clive Bunker il ven nov 26, 2004 8:08 pm

io e il mio gruppo 15/16 poi ce un altro gruppo sopra i 20...ma li knosco tutti e sn ottime persone.....cioe un giorno mi sn dimentikato lo splash ufip class....in una sedia...e me l'hanno portato a casa, un altro batt. mi ha aiutato ad accordare kuel insieme di barattoli ke mi ritrovo...adesso nn ti posso assikurare niente...ma komunkue se vuoi una saletta te la trovo...
FORZA PANINOOOO
Clive Bunker
spaccabacchette
spaccabacchette

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto