Clive Bunker ha scritto:anke io ero alla 1.....inzomma erdas nn e ke ne sapesse piu di tanto,in prima e in seconda(kuando nn sapevo suonare mi rompeva fisso) in terza dopo ke ho suonikkiato autodidatikamente....lo correggevo a ogni frase....pero miskino...di lavoro ne fa fin troppo...cpmunkue ero in 3a nel boh 2 anni fa.....e c'ero anke al ultimo saggio,un po brillo ma cero
dicevo,se ti va io ti inserisco kome gruppo....vado dal tipo e dico siamo6 gruppi e ci dividiamo la spesa, poi per lo spazio nn so....ke genere suoni?? se nn sei kome lars ulrich (con rispetto parlando) ti presto la mia drum (fa skifo xro si arrangia) cmq devo ankra vederla la saletta...
mille grazie della proposta.....il punto ? che non saprei chi unire assieme a me.......: o meglio, il chitarrista abbastanza forte c'? l'avrei anche, il bassista ? al classico e non so se sar? d'accordo( anche se penso di si)....... ma fammi capire una cosa, io mi dovrei portare l? la mia batteria ogni volta, e poi ogni volta rismontarla? Perk? x me sarebbe un p? un problema......

ma x la saletta bisogna dare una quota x l'affito giusto? di quanto sarebbe a testa?
E poi, se hai detto che i gruppi che suonano in quella saletta sono 6, ci sar? un proble ma anke x i turni.....o sbaglio?
scusa s ti faccio tutte queste domande, ma la cosa mi interesserebbe parecchio.....
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> drums
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> pedals
Remo <font color="blue">drumhead</font id="blue">