NON VI RICORDA NULLA?
BEH ASCOLTATELO e poi acoltate THE SEEDS dei THE ROOTS!!
mamma mia...quando uno non sa pi? cosa fare...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Ginoleo ha scritto:Un Kilo" nuovo singolo estate 07 di Zucchero in air play dal 4 maggio.
?Un Kilo? ? stata prodotta da Don Was e suonata con la partecipazione speciale di Amir Questlove (batterista dei The Roots) a Los Angeles, con una chitarra assai lirica e un ritmo impaziente, racconta la voglia di fuga, dall?abitudine, dagli schemi d?un mondo fattosi stretto e di ritrovata complicit?...
?Fly? ? gi? a quota 1.000.000 di copie vendute in tutta Europa ed il suo ?Fly Tour World 2007? parte infatti in Francia il 3 Maggio dall?Olympia di Parigi per proseguire in tutta Europa e non solo.
Mi sa che la mail ? inutile che la mandi,tanto i Roots lo sanno gi?!!
Purtroppo il caro Questlove ha ragionato da produttore........per? perlomeno lo stacco iniziale poteva farlo diverso........stesso attacco,stesso suono,secondo me hanno usato i preset di batteria di "the seed"........boh

Pippo ha scritto:A me Zucchero ? sempre piaciuto molto: copier? pure, ma ? stato il primo a fare quel tipo di musica in Italia (intendo frammistioni di R&B, soul, musiche mediterranee e testi in lingua italiana). Tra l'altro, suonare con Miles Davis al proprio fianco non ? cosa che possa capitare a cani e porci,..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti