Ma il bello ? che O'Neal nell'occasione ha tirato gi? tutto pesando almeno 20 chili in meno di quelli che pesa adesso
Io gioco a basket da tantissimo tempo, 17 anni ormai! Ho avuto qualche esperienza in C-1 (ma da panchinaro fisso, una sola presenza effettiva di 5 minuti) quando avevo 17 o 18 anni, poi la testa ? partita, non riuscivo pi? ad accettare che le cose che mi venivano facili un tempo (a livello giovanile, fino a categoria juniores, ero giocatore da 20-25 punti a partita e oltre 15 di rimbalzi di media, e non prendetemi per un megalomane, era cos?) non riuscissi pi? a farle con la stessa facilit? o proprio non riuscissi pi? a farle! Al primo anno di universit? mi sono solamente un po' allenato con un'altra squadra di C-1 di Trieste, il Don Bosco, poi per due anni ho giocato in serie D con il CUS di Trieste e quest'anno, avendo trovato un gruppo serio e con cui mi sento molto legato, ho preferito dedicarmi quasi solamente alla musica concedendomi un solo allenamento settimanale sempre con il CUS! In futuro spero di trovare il tempo per giocare a tempo pieno ma prima devo ritrovare la condizione psicologica!