* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LUDWIG 

LUDWIG 

andreiaky ha scritto:a me la figlia pare una mignotta... mi sta proprio sul cazzo... povero rich...
per? le batteria sono stupende...
una pessima idea... sebbene siano belle, sicuramente dal grande suono... rich non lo si pu? riprodurre in una batteria... spero che queste batterie non abbiano mai successo... ma spero al contempo che tutti i batteristi del mondo (dai professionisti ai principianti) abbianoascoltato almeno una volta buddy rich all'opera, quello ? il miglior ricordo e premio per lui...

il magico alverman ha scritto:andreiaky ha scritto:a me la figlia pare una mignotta... mi sta proprio sul cazzo... povero rich...
per? le batteria sono stupende...
una pessima idea... sebbene siano belle, sicuramente dal grande suono... rich non lo si pu? riprodurre in una batteria... spero che queste batterie non abbiano mai successo... ma spero al contempo che tutti i batteristi del mondo (dai professionisti ai principianti) abbianoascoltato almeno una volta buddy rich all'opera, quello ? il miglior ricordo e premio per lui...
Ma che ti hanno fatto di male per dare questo giudizio?
In fin dei conti producono batterie, che sono state la vita stessa di buddy rich, mica usano il nome per sponsorizzare profumi, o cibo per cani, quindi pur essendo comunque un operazione commerciale, in qualche modo gli rendono onore.
Poi il ricordo di buddy rich sopravivera' lo stesso nelle foto , video , e registrazioni, ma questa produzione di batterie nulla gli toglie.

Arnao ha scritto:sinceramente suonare dietro una cassa con scritto BR ? una responsabilit? che pochi possono permettersi

Rullante ha scritto:Arnao ha scritto:sinceramente suonare dietro una cassa con scritto BR ? una responsabilit? che pochi possono permettersi
E ci credo ! E' pericoloso !
BR = Brigate Rosse
![]()
Comunque se e' vero che costa 6000 euro, io non credo la comprerei mai.
Con la meta' dei soldi me ne comprerei un' altra.
Non contesto la trovata commerciale,basta conoscere cio' che si compra,come diceva giustamente John Doe.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti