* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Sbobino ha scritto:Sinceramente ho una visione della musica italiana estremamente personale. molti di questi cantautori mi fanno letteralmente schifo. suonano per soldi. battono il "Ferro" finch? ? caldo. parlano della loro vita, con tristezza e malinconia. ma cazzo, si vive una volta sola, se viviamo con le lacrime ogni di stiamo inguaiati. le loro canzoni sono talmente ipocrite e ruffiane, nonche purganti, che mi viene da cagare ogni volta che le ascolto. non voglio per? offendere tutti coloro che amano costoro. voglio solo dire che ci sono gruppi e cantanti che meriterebbero molto pi? di loro il successo. e come al solito vengono rilegati in un angolo e preferiti dai soliti quattro gatti. questo ? quello che mi fa incazzare. anche io posso scrivere una canzone dove parlo di quella che mi sono scopato, poi dopo mi sono lasciato e quanto mi manca. non credo che alle ragazzine piaccia la sua voce, ma le stronzate che dice. questo ? pi? uno sfogo per questi tipi che hanno successo senza meritarselo. che vadano a zappare, serve manodopera.

John Doe ha scritto:Portnoy'74 dobbiamo aver visto la stessa trasmissione! Ma non ha imbroccato una nota!!!son rimasto cos?...![]()
Per il resto sono molto lontano da questo genere di musica...dovendo comunque fare una critica prescindendo dal gusto personale, ritengo che le canzoni (quelle che ho sentito e devo per? dire che sono poche) sono abbastanza banali sia come struttura, sia come testi, lui dal vivo non ha tutta sta gran voce, il suo pregio credo sia l'interpretazione dei brani..bye..

tecnomimmo ha scritto:mah, se cose mi irritano.sentire di sfiorare atmosfere prog, jazz, ecc, mi fa ridere. con tutto il rispetto per iser.se uno suona death suona death, e neanche gli ateist fanno prog, ? proprio death.

!

rimarrai nella storia 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti