Linus62 ha scritto:IKO Rettore dell' .......
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

cioto ha scritto:bene bene...il piano va alla grande...
dopo Mik0, anche ilgiovaneiko e' diventato mod....
ora manca solo Pliko ed il triangolo della distruzione sara' completato...
l'essere supremo ilgiovanePlik0 gravera' sulle vostre vite!!!!
MHUHUHauHUHAuHAUHAuHAUHAUHUAHU(risata malefica)...

cioto ha scritto:devo aggiornare il kernel di cassa4
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

IlGiovaneIko ha scritto:Iko & the BAN-y-men
IlGiovaneIko ha scritto:... i veci del forum possono ricordare che quello di auguri per Lorenzo fu la causa di ban per Woder....

Rullante ha scritto:Inoltre proporrei che l' assenteista sia impiegato nelle ore notturne come "dama di compagnia" per i sonnambuli frequentatori del forum, da intrattenere con piacevoli discussioni.
Orario proposto : 01.00 - 08.00 .

monicucciola83 ha scritto:Che piacevole sorpresa![]()

group"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite