labatteria.it • Leggi argomento - 883 custom harley

883 custom harley

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Gabryel il mar mag 15, 2007 8:16 am

E' inutile, catafalchi sono e catafalchi rimangono :tru
:B :lol:
Gabryel

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar mag 15, 2007 9:09 am

Maledetto!!!Passer? tutte le domeniche mattina alle 4 sotto casa tua in prima a pieni giri :D :D :D

Comunque per i cultori beccatevi sto sito: www.harley-davidson.it
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il mar mag 15, 2007 9:12 am

NON MI FAI PAURA :D
tengo pure io un bicilindrico....con scarico e filtro aperti.... :evil: :evil: :evil:
:mrgreen:
Gabryel

Messaggioda Pippo il mar mag 15, 2007 9:43 am

Cio? a circa 800 rpm, in pieno sfarfallamento :mrgreen:

Raffaele ha scritto: in prima a pieni giri
Pippo
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar mag 15, 2007 9:54 am

giusto pippo, questi sono i dolci rumori della notte... :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drhyde il mer mag 16, 2007 9:38 am

Ti faccio un miei pi? sinceri complimenti la Harley ? sempre stato il mio sogno e credo che purtroppo rimarr? tale perch? c? gia la passione per la musica che mi porta via un sacco di dindi .
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer mag 16, 2007 10:11 am

La harley ? stata infatti da sempre anche il mio sogno, mi ha sempre affascinato non solo la moto ma anche tutto quello che ruota attorno a quel mito.Intanto il contatto con il paesaggio, i profumi, il rombo...ma anche il mito harley che incardina da sempre l'illusione di libert? assoluta, finalmente la vivo, pienamente.Non capisco neppure il perch? ho aspettato tanto, forse perch? non ero ancora pronto al grande passo :? :)
Anche a me la passione della musica ha portato via tanti dindi e devo ammettere che in tre anni conto di recuperare i soldi spesi nella moto con la vendita di alcune batterie...dunque non erano e non sono stati soldi spesi inutilmente :wink:
:tru :tru :tru 883 per sempre!!!Invecchier? con me.
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mag 16, 2007 12:49 pm

qualcuno mi sa dire che modelli sono quelle con le marmitte sotto la sella tipo Monster?

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer mag 16, 2007 2:02 pm

Guarda, tutte le harley hanno la possibilit? pressoch? infinita di essere personalizzate all'infinito, e con pezzi di ricambio originali harley (che costano una valangata di euro).Dunque anche le marmitte possono assumere le forme pi? bizzarre con pezzi originali e ancor pi? , creandosele da artigiani (che pur costose, si risparmia pure).Quindi, carissimo dirty, ? molto facile che tu abbia visto una harley customizzata con marmitte sotto la sella perch? di serie non credo escano direttamente cos?, almeno ai modelli 2007, ma forse mi sbaglio. :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Il Fauno! *banned* il mer mag 16, 2007 2:56 pm

Raffaele ha scritto:Se qualcuno crede ancora che le h.d. siano dei catafalchi allora molti personaggi famosi sono attratti da questi "catafalchi" :)
Faccio un piccolo elenco, ma potrebbe essere infinito:
Qualcuno conosce la serie televisiva Renegade?Orbene Lorenzo Lamas ? un appassionato possessore di H.D., Mickey Rourke nei suoi film ci infila sempre una sua H.D., e i gruppi musicali?Tantissimi: ZZ Top, Doobie Brother, Motor Head, Metallica, Kiss, Iron Maiden, Stix, Steppenwolf...ogni elemento di questi gruppi ha almeno una H.D. Ma il mito dei miti? Elvis presley era un fnatico possessore di H.D.
E tra le donne? moltissime sono le donne che guidano H.D., tra queste quel gran pezzo di eva herzigova...
...e tra gli italiani? Renzo Pasolini (purtroppo deceduto su una sua H.D. durante un mondiale), Walter Villa, Max Pezzali (vi ricordate gli 883?), questo addirittura ha aperto una concessionaria di H.D. a Pavia, e poi, questo dovrebbe bastare ai pi? scettici, ci sono anch'io :D

hai dimenticato i judas priste :tru
PLANDRO:si, ma quando ti chiamo cosa dico?pronto sono
plandro c'? il fauno?
io mi chiamo Alessandro...
ALLENAZE:
Giovine Compagnia Del Cembalo A......Custom!!

MIA MAIL pearl_drum82@alice.it
Il Fauno! *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda Linus62 il mer mag 16, 2007 3:28 pm

Raffaele congratulazioni x l'acquisto e x la gioia che trasmetti.
Ogni acquisto di moto fa sempre quell'effetto.
Non sono tifoso x la guida stile custom ma c'ho piu' la vocazione stradaiola (ah! la piega!)
Ma se proprio volessi essere originale farei la pazzia x una Buell
o al limite la Mv Augusta Brutale.. :P
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 17, 2007 7:25 am

grazie Raff...ma penso di aver visto una prova su una trasmissione in rai dove provavano questo modello Harley specifico...nel sito per? non l'ho trovato...forse ho provato un'esperienza extracorporea ed ho visto il futuro.

cmq la moto aveva una impostazione molto stradale...non riesco a trovare foto.
Nella prova ne usarono due modelli...

non so...la moto era un Harley ne sono sicuro

boh...
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun mag 21, 2007 12:42 pm

Dunque, sabato ho trovato in una libreria un bellissimo librone sulle harley-davidson.E' un libro completissimo e devo dire che hai ragione.Vi sono alcuni modelli che uscirono proprio di serie con la marmitta sotto la sella.Non mi sono segnato il modello, mi riservo di dirtelo appena torno a casa .Sicuramente lo rilegger? mille volte :)
Fauno, tantissimi sono i VIP che hanno H.D. ne cito altri, e potete fidarvi che ? vero, l'ho letto nel libro suddetto:
La cantante Cher (ma quanti anni ha???sembra una ventenne, macredo ne abbia quasi 60, ? vero?), Pamela Anderson ( :P :P ), Brigitte Bardot, Billy Idol, Stallone, Schwarzenegger, Marlene Dietrich, Clark Gable (nel 1937 compr? la sua prima H.D. era una Big Twin!!!!),John Wayne (dal cavallo in carne ed ossa al cavallo su due ruote), i pugili Joe Frazier e Muhammad Ali, Schumacher, peter Fonda (quello di Easy rider), Barbra Streisand, Senta Berger, Johnny Depp (e qui le donne faranno uuuuuuh :) ), Burt reynolds, e tra i musicisti Isaac Hayes neil diamond Bruce Sprigsteen, David Crosby, Olivia newton-Jonh.Ma, aprite bene le orecchie perch? questa ? davvero splendida, il re dei rivoluzionari: Che Guevara, ma anche il miliardario Malcolm Forbes, Il principe di Norvegia Olaf, Il Re Alberto I del Belgio, Reza Pahlavi, Re Hussein, e anche il "nostro" Sua Altezza reale Filiberto di Savoia, ma la guid? per poco in quanto i suoi genitori lo obbligarono a venderla per le preoccupazioni che stava dando alla guida di quel mostro super rumoroso :D :D
Basta cos?? Insomma, quanta gente ha scelto questo catafalco vero?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 21, 2007 12:45 pm

anche piersilvio berluscaiser....acquist? una Vrod...un paio di anni f?

:D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun mag 21, 2007 12:46 pm

Non l'ho detto?Cribbio, mi son dimenticato :o
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 21, 2007 12:49 pm

io sogno una buell o l'harley che guidava Michael Douglas in BLACK RAIN

Immagine

...per il resto

LAMBRETTA RULEZ!!!

...RAFFA...ASPETTO NOTISSSSSSSSIE...
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun mag 21, 2007 12:51 pm

O.K. , ho sentito dire che don benzi sia in trattativa per una buell...mah, saranno solo voci di corridoio... :D :D Comunque la buell pur essendo stata rilevata dalle harley non ha nulla in comune con queste...Troppo mastodonticamente sportive per i miei gusti..
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 21, 2007 12:56 pm

...concordo...ma non so che dire...mi piaciono molto i caf? racer e quindi...
...la buell ha prodotto molti modelli su questo versante

cmq la 883 rimane un cavallo che ti porta lungo tutte le strade e ti fa sognare ON THE ROAD!!!

:D :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun mag 21, 2007 12:58 pm

:tru :tru vivi per correre corri per vivere ? il motto degli Harleisti :)
Ultima modifica di Raffaele * BANNED * il lun mag 21, 2007 12:59 pm, modificato 1 volta in totale.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 21, 2007 12:59 pm

...chiss? che rombi mattutini lungo le valli di Comacchio!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun mag 21, 2007 1:00 pm

se mi arriva entro sta settimana c'? un raduno di H.D. a bologna, immancabilmente devo esserci, il mio primo raduno... 8)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 21, 2007 1:01 pm

VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!!!

Immagine

questo ? per te...usalo come avatar o fatti la toppa

:D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio mag 24, 2007 10:38 pm

cacchio, questo non l'avevo visto.Dirty riesci a farmi alcune applicazioni in stoffa cos???? :P :P :P Dai, dai, dai...trooooppo bello...
Ti dico le moto con le marmitte sotto la sella, ma tu mi devi procurare almeno una applicazione come quella sopra :tru :tru :tru
Nel 1960 la sportser produsse la XLH (883) con marmitta sotto la sella, nei primi anni '70 uscirono anche le minimoto harley con marmitta sotto la sella: X90, X65, Z90 ecc ecc
Negli anni '70 usc? una favolosa 125 MLS versione sportiva con marmitta sotto la sella.
Poi la XR750 Flat Track da corsa del 1987, anche la sportser XR1000 del 1983-84 e nel 1988 la XL 1200 S Sport con scarico Vance Custom , tutte con marmitta sotto la sella.
Queste tutte di serie.
ma l'evoluzione maggiore ? nelle personalizzazioni.Una divenuta un cult ? quella che usa i tubi di scappamento Hardly Civilized (avevano un intreccio incredibile).
O.K. mi merito quell'appliocazione...almeno una...la aspetto grande dirty :tru :tru :tru :tru Comunque, se mi dai il permesso, la faccio fare io.Grazie.bellissima!!!!! :wink:
Ciao ciao
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mag 25, 2007 7:52 am

PURTROPPO IO NON HO LA POSSIBILITA' DI FARTELA FARE
io ho contatti solo con stampatori su carta e qlche ditta di tshirt
...MA...
...permesso accordato...in alcunni posti riescono a fartene anche una sola a prezzi onesti

CIAAAAAAAAAAAAAAAAA
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giac67 il ven mag 25, 2007 11:15 am

[quote="Raffaele"]
La nuova 883 custom ha apportato innovative modifiche che la rendono unica e moderna.Non fa pi? vibrazioni, il rombo ? leggermente attutito (ha l'iniezione e non pi? i carburatori), ? pi? fluida, arriva tranquillamente ai 180 kmh ma ? meglio andare pi? lentamente per assaporarsi il panorama, pi? tenuta di strada in curva, pi? frenata (messa a punto un nuovo sistema di frenatura)...insomma si ? evoluta.Adesso la nuova 883 ha molti pi? pregi che difetti.E' il primo modello "piccolo" delle harley, ma , a mio avviso, ? la migliore.c'? sempre qualcuno che rimane ancorato al vecchio...la solita stupidit? umana.(vedi quelli che sono ancora ancorati alle batterie vintage...che coglioni...ma come si fa :D :D :D )
quote]

Io sono un felice possessore di una 883 C (vivid black)del 2003 e le nuove rispetto alle vecchie di importante cambiano solo l'iniezione al posto del carburatore e il serba che da 12litri sono passati a 17. Comunque la storia dei 180 all'ora se non cambi filtro e marmitte scordatelo, anche se adesso con l'iniezione ci saranno altri kit (sulla mia ho messo il kit dynojet per? ? a carburatore). In quanto ai freni sono esattamente gli stessi a 2 pistoncini. La migliore 883 in qualit? rimane la R (roadster) che ha due dischi anteriori per la frenata. Per la comodit? aspetta a dirlo perch? gli ammo posteriori originali sono delle e vere proprie forcelle come rigidit?.Per le vibrazioni sicuramente non avrai pi? problemi con questo nuovo modello.
Comunque bell'acquisto.
Se vuoi saperne di pi?, iscriviti a sto forum che ci sono anche persone molto, molto competenti.
http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 060&f=2060
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mag 25, 2007 11:20 am

avete provato a fare i 150 su una harley?

la bocca vi si spalanca come il lupo dei fumetti di TEX AVERY

Immagine

? dura affrontare certe velocit? su queste moto...ma ? il suo fascino...MAX 100 orari...TRANQUILLO...qualche VIBRAZIONE...ma che meraviglia

lasciamo agli altri le smanettate...che poi ? bello aprire solo in pista...con tutti 'sti morti per strada...,meglio pigliarsela con calma.

DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giac67 il ven mag 25, 2007 11:36 am

DIRTY SNARE ha scritto:avete provato a fare i 150 su una harley?

la bocca vi si spalanca come il lupo dei fumetti di TEX AVERY

? dura affrontare certe velocit? su queste moto...ma ? il suo fascino...MAX 100 orari...TRANQUILLO...qualche VIBRAZIONE...ma che meraviglia

lasciamo agli altri le smanettate...che poi ? bello aprire solo in pista...con tutti 'sti morti per strada...,meglio pigliarsela con calma.

...vero, ma a 130 allora si va benone e per come "fotografano" sulle autostrade e sulle statali ? pi? che ottimo :D
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mag 25, 2007 11:41 am

OCCHIO!!!
IL NEMICO TI GUARDA!!!

:|

Immagine

Immagine

:) :D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun mag 28, 2007 2:18 pm

Giac, complimenti per la comune passione :wink: , comunque la roadster non mi piace per niente, la trovo una bruttissima moto e poi con i cerchi in lega :x ...
Per la velocit? son d'accordissimo, ? inutile andare a velocit? sostenute, controlli, traffico che si intensifica ogni anno di pi?, pericoli vari...insomma preferisco rimanere attorno ai 120 130 max sui lunghi tragitti.
Mi hanno detto che il freno delle ultime 883 ? stato migliorato, adesso non so dirti che migliorie ci siano e comunque basterebbe metterci un altro freno a disco ma mi hanno detto che non c'? assolutamente bisogno perch? adesso frenano benone.Il serbatoio oltre a essere pi? capiente ricorda le prime 900 della harley.A mio avviso ? proprio bella.... :o :o :o :o :o :o :o :o QUANDO MI ARRIVA???????? :? :? :? :? :? NON RESITO PIU'....ho comprato i panta in pelle, quelli dove c'? solo le due parti per le gambe, ho preso la custodia per documenti cromata con chiave, il caso nuovo, piccolino, la bandana tremenda...fra un p? compero la concessionaria...non ne posso pi?, non mi arriva mai la moto :o :o :o :| :| :| :a: :mrgreen:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar mag 29, 2007 3:35 pm

:tru :tru :tru E' arrivata!!!!Chiudo lo studio...azzz ho due separazione e due risarcimenti da chiudere :( .... :idea: chiudo per un p?, nessuno avr? da ridire...forse...comunque ? arrivata!!!!Sono chiuse le vendite delle batterie vintage e...chiuso anche sto topic e...chiuso, passo e chiudo, iahhhhuuu???? wwww il per????? Carmensita amore mio chiudi il gas e vieni via

Dirty, a proposito, ho fatto stampare su stoffa quel tuo logo, raffaele drummer, lo applico al giubotto, troppo tosto :tru
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto