883 per sempre!!!Invecchier? con me.

Raffaele ha scritto:Se qualcuno crede ancora che le h.d. siano dei catafalchi allora molti personaggi famosi sono attratti da questi "catafalchi"![]()
Faccio un piccolo elenco, ma potrebbe essere infinito:
Qualcuno conosce la serie televisiva Renegade?Orbene Lorenzo Lamas ? un appassionato possessore di H.D., Mickey Rourke nei suoi film ci infila sempre una sua H.D., e i gruppi musicali?Tantissimi: ZZ Top, Doobie Brother, Motor Head, Metallica, Kiss, Iron Maiden, Stix, Steppenwolf...ogni elemento di questi gruppi ha almeno una H.D. Ma il mito dei miti? Elvis presley era un fnatico possessore di H.D.
E tra le donne? moltissime sono le donne che guidano H.D., tra queste quel gran pezzo di eva herzigova...
...e tra gli italiani? Renzo Pasolini (purtroppo deceduto su una sua H.D. durante un mondiale), Walter Villa, Max Pezzali (vi ricordate gli 883?), questo addirittura ha aperto una concessionaria di H.D. a Pavia, e poi, questo dovrebbe bastare ai pi? scettici, ci sono anch'io

group"

vivi per correre corri per vivere ? il motto degli Harleisti 

Comunque, se mi dai il permesso, la faccio fare io.Grazie.bellissima!!!!! 

DIRTY SNARE ha scritto:avete provato a fare i 150 su una harley?
la bocca vi si spalanca come il lupo dei fumetti di TEX AVERY
? dura affrontare certe velocit? su queste moto...ma ? il suo fascino...MAX 100 orari...TRANQUILLO...qualche VIBRAZIONE...ma che meraviglia
lasciamo agli altri le smanettate...che poi ? bello aprire solo in pista...con tutti 'sti morti per strada...,meglio pigliarsela con calma.

E' arrivata!!!!Chiudo lo studio...azzz ho due separazione e due risarcimenti da chiudere 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti