a questo punto allora mi sorge la domanda: quanto hai pagato il tuo DS?
ti spiego io con il mio rullo in alluminio 14"x5,5" mi trovo perfettamente, e so usarlo in maniera abbastanza completa, nel senso che lo uso per fare esercizi, quindi so dove colpire perfettamente per ottenere il suono che voglio.
Il secondo rullo servirebbe anche a me ad effetto, e non da eventuale sostituto del 14"x5,5". Degli altri che avevo provato ma che non mi avevano soddisfatto (e che mi ha spinto a provare profondit? maggiori) sono stati un dixon 13"x3" in ottone e un altro 14"x3,5" (la cui marca non me la ricordo

) che avevano a mio avviso un suono troppo tagliente per i miei gusti. Indi per cui mi sono lanciato sui diametri piccoli e sulle profondit? elevate, di qui la scelta ? capitata tra due DW identici uno 10"x6" e l'altro 12"x6" che alla fine secondo me aveva un suono pi? corposo..
ora per? leggendo che il tuo DS che usi ad effetto ? un 10"x6,5" mi hai fatto sorgere il dubbio, e ora mi toccher? provarli entrambi affiancati al mio rullo e poi decider? per uno dei due..
da acustica mi avevano consigliato anche lo yamaha peter erskine signature che mi hanno descritto come un gioiello, ma che il negozio dove vado di solito a provare le cose non tratta..

questo lo avevi provato?