group"
group"
SignoriDrums ha scritto:Se vai su http://www.thedrumclub.it puoi vedere il mio e anche quello di qualcun'altro del forum...
Bye!!!
M.

Winnie ha scritto:gioco a football americano con i MARINES LAZIO. per chi mastica un po' d questo sport aggiungo ke gioco linebacker strong side...

Pippo ha scritto:Quando non mi occupo di musica, mi dedico alle barche perch? ne sto costruendo una a vela in compensato.

qualcuno ha scritto: ...io con una mano faccio aereplani di carta, con l'altra infilo lenze negli ami, con un piede faccio girare la macchina da cucire e con l'altro faccio palleggi con un mandarino.....il tutto come hobby, ma lo sfrutto anche per l'indipendenza.....
...dimenticavo...nel mentre di tutto cio'...sono solito fare origami con la lingua.....

bak ha scritto:qualcuno ha scritto: ...io con una mano faccio aereplani di carta, con l'altra infilo lenze negli ami, con un piede faccio girare la macchina da cucire e con l'altro faccio palleggi con un mandarino.....il tutto come hobby, ma lo sfrutto anche per l'indipendenza.....
...dimenticavo...nel mentre di tutto cio'...sono solito fare origami con la lingua.....
Volendo contemporaneamente potresti alche spazzare il pavimento, se hai il sedere libero.![]()
![]()
group"

IlGiovaneIko ha scritto:Surf da onda quando avevo tempo e fisico (inizio anni ottanta ci guardavano come se fossimo stati marziani.... adesso li vedi su quasi tutte le spiagge quando c'? la mareggiata!).

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti