LUDWIG 

(
BOCCE
)

theMidget ha scritto: Semplicemente un grande. Una pacca della madonna, un tiro micidiale, una presenza incredibile dietro i tamburi.
Per? considero pi? Tommy Aldridge come IL batterista Rock per antonomasia degli ultimi (e non tanto ultimi) tempi.

!Qualcuno gli vada a dire di abbassare quei tom per? 
drummer15 ha scritto:Poche storie, Mikkey Dee non mi sta tanto simpatico ma ? un batterista coi controcazzi! Addirittura mi pare eccessivo in questo assolo! Ma ? proprio bravo!

drummer15 ha scritto:Per eccessivo io intendevo il fatto che picchia anche troppo (nel senso che non sta un attimo fermo) quei poveri tamburi! E' grande quest'assolo

Jackz666 ha scritto:rispondo a the midget, Tommy Aldridge è tra i miei preferiti in assoluto, ma se ascolti i lavori fatti con Whitesnake e ultimamente i live che porta in giro con i Thin Lizzy non puoi non notare quanto il suo stile sovrasti il pezzo che sta' suonando andando spesso al di fuori della canzone...il buon Mikkey Dee in tutti i lavori in studio e dal vivo ha sempre dimostrato di saper suonare mantenendo il giusto equilibrio tra il suo stile, il mood della canzone e le caratteristiche dei gruppi per cui registrava...risultato: un batterista della Madonna gia' senza analizzarlo dal punto di vista del valore tecnico!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti