LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

pliko ha scritto:...un grazie al "cielo" perche' godo di buona salute (io e la mia famiglia !), ho due figli sani, belli ed insostituibili, ho una moglie impagabile, una casa e un lavoro......

Linus62 ha scritto:ciao bollo...![]()
Thomen ha scritto:quotone per linus...

Axta ha scritto:ringrazio roger che si fida di me
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

cobham ha scritto:a chi si fa le foto mentre suona il timpano seduto sul cesso, tempo fa inventarono l'imodium, grazie anche all'inventore dell'imodium

bellabollo ha scritto:Linus62 ha scritto:ciao bollo...
Thomen ha scritto:quotone per linus...
Grazie Linus
Grazie Thomen
Grazie a Tommylee85, mitico da sempre, ai grandi Ste drums, Crazy Diamond, Axta, a The Sandman, Woder, DnG, Nikyba, Pliko, Iko, Raffaele, Rullante, Drummer82, Choffan, Alfredohernandez, China, Pippodrummer, Le_Gauche, legolaz, zapan, douglas, bruford (in quanto parente acquisito mio e di Andrea) ... e a tutti gli altri ragazzi (non riesco a citarli tutti e me ne scuso) con cui ho "parlato" tramite il forum o direttamente
e anche a ragazzi che non ho conosciuto ma stimo tantissimo (leano, banko, lollo, lorenzo, Mik0 e molti altri).
Ovviamente grazie cioto

pliko ha scritto:... ho una moglie impagabile

group"

search&destroy ha scritto:-grazie alla musica
-grazie al/ai chitarristi del mio gruppo perch? ti fanno sbudellare e han voglia di suonare(non come il bassista)
![]()

Pippo ha scritto:Io mi sentirei di dire grazie:
* a chi mi ha aiutato a diventare quello che sono
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Devil's Drummer ha scritto:grazie a Jack Keruack per aver scritto il mio libro preferito

pliko ha scritto:...cazzo !!!!! cosi' poco ????![]()
....le ho sempre detto che con i vecchi deve alzare a 200 !!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti