souldrum ha scritto:@jejecb
hai ragione.....
Io sono sempre stato nemico degli arbitri..........vabbe'......ho sempre e solo giocato con gli amatori.......ma puntualmente la mia era sempre una sfida contro gli arbitri...........e' finita quando mi sono reso conto che perdevo sempre io........e l'unico modo per vincere era prenderlo a pugni............cosa che non ho mai fatto ovviamente, ma che ci sono sempre andato vicino.....infatti le mie 2/3 giornate di squalifica a stagione le prendevo sempre.......
Ora ho scoperto che e' meglio ragionare diversamente.........se le prendo da un avversario, la volta dopo gliele do' indietro io (ovviamente cercando di non farmi beccare, e senza esagerare).....se non sono daccordo con l'arbitro dico semplicemente "no" e me ne vado........la volta dopo me la dara' a favore probabilmente........
Ho scoperto che mi diverto di piu' io, mi incazzo di meno, e anzi, s'incazzano di piu' gli avversari, che poi magari sbagliano pure...........
Vabbe'......parlo sempre di amatori.....niente a che fare con le categorie serie.......

souldrum ha scritto:l'arbitro, se gli rompi i coglioni, sa farti perdere senza che tu possa dire niente, se non menandolo....

teonzo ha scritto:beccatevi questo... credo sia di un college...
http://www.youtube.com/watch?v=mt001pBcwjM

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti