labatteria.it • Leggi argomento - GRANDE MILAN

GRANDE MILAN

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Il Fauno! *banned* il mer mag 23, 2007 10:21 pm

IO CREDO CHE CHI GIOCHI MEGLIO SI MERITA DI PIU'! IL LIVERPOOL HA MERITATO STASERA APRESCINDERE DA ESSERE ANTI MILANISTA ECC...... CHE SO DISCORSI CRETINI.
PLANDRO:si, ma quando ti chiamo cosa dico?pronto sono
plandro c'? il fauno?
io mi chiamo Alessandro...
ALLENAZE:
Giovine Compagnia Del Cembalo A......Custom!!

MIA MAIL pearl_drum82@alice.it
Il Fauno! *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda Devil's Drummer il mer mag 23, 2007 10:24 pm

ceccodrum ha scritto:la vittoria non va a chi gioca meglio ma a chi fa pi? gol

ecco una cosa seria finalmente :wink:
lo sport ? questo!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il mer mag 23, 2007 10:35 pm

BONZO ha scritto:silenzio e imparate tutti!!!

ps:interisti sukate :suk

Ma perch? a chi parla male del milan fate 2 palle tante e costui passa impunito? :D
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il mer mag 23, 2007 10:37 pm

campioni d'europa e zitti tutti - inzaghi santo subito - lars90 sukamelo in punta e cos? tutti quelli che tifavano liverpool

:suk
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer mag 23, 2007 10:50 pm

:tru Grande Milan, grande Berlusconi :P :lol: :o

La pi? grande soddisfazione domattina sar? sfottere tutti, a cominciare dal vigilante in guardiania che oggi gufava :mrgreen:

P.S.: io ricordo benissimo la finale di Coppa dei Campioni Milan-Ajax, giocata a Madrid nel 1969 e stravinta dal sommo Milan di Rivera e Prati

ah, dimenticavo di aggiungere un :suk per chi gufava!
Pippo
moderatore

Messaggioda Travis Landon Barker il mer mag 23, 2007 11:02 pm

Milan semplicemente scandaloso
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mer mag 23, 2007 11:09 pm

a inizio partita c'era ancora chi si domandava se fosse megli gila ... da non crederci :oops:

inzaghi batte liverpool 2-1, una certezza come sempre.

p.s. non sono milanista e del calcio me ne fottichhio ma mi capita di guardare qualche finale ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Maggot * BANNED * il mer mag 23, 2007 11:12 pm

Beh il primo gol fortemente voluto, devo dire :mrgreen:
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jejecb il gio mag 24, 2007 1:10 am

ceccodrum ha scritto:la vera tristezza del calcio ? questa continua invidia contro chi vince...il Milan ha vinto la Champions e tutti a dire che non se la sono meritata.....io dico che il Milan la Champions l'ha vinta nel ritorno con il Manchester, ha insegnato a tutti come si gioca a calcio. Stasera forse non ha giocato al meglio, ma chissenefrega, la vittoria non va a chi gioca meglio ma a chi fa pi? gol, punto.

Se vogliamo che l'ambiente calcistico italiano migliori iniziamo a rispettare i vincitori, anche se non si tratta della nostra squadra del cuore.

FORZA MILAN

FORZA PARMA

quotone!!!

questo ? lo spirito!!!

GRANDE MILAN.... :a:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mag 24, 2007 1:15 am

Per prima cosa deludero' chi, e in questo caso gli interisti soprattutto, credono che calciopoli sia finita.........in quanto ancora in atto, potente quanto prima, ma semplicemente piu' nascosta.......quando e se riusciranno mai a eliminarla, sara' la volta buona che allo stadio ci si va a vedere i concerti......e il calcio lo vai vedere, forse, per le squadre di promozione......e poi e poi........
Mi meraviglio dell'ingenuita' con cui si parla di "risanamento".... semplicemente perche' una squadra come la juve e' finita' in serie B...........

Detto questo, da ammirare il record del Milan, che con un tiro e mezzo in porta, ha segnato 2 goal.......il Liverpool non c'e' riuscita in non so quanti tiri!!!
Per chi tira in ballo il gioco e il possesso palla, occorre dire che forse l'inter avrebbe vinto il suo primo scudetto quest'anno, se fosse vero quanto.,......e il Milan ne avrebbe vinti molti di piu', cosi' come molte piu' champions........Anzi......siamo onesti......se il gioco fose il metro primario per stabilire i risultato, l'Inter, dopo gli anni di Cooper, avrebbe dovuto retrocedere fino a giocare con gli amatori, quindi probabilmente non avrebbe nemmeno avuto la possibilita' di giocare il campionato di serie A che ha appena vinto......
Ovviamente sono contento per la squadra italiana, non certo per il Milan in particolare.......
La finale e' stata schifosa........solo quella del 2003 e' stata peggio, a mio parere...........
Il Milan ha avuto il culo, la prima volta, e la bravura, la seconda, di mettere dentro la palla......cosa che il liverpool non e' riuscito a fare nonostante i suoi 5/6/7 tiri, di cui alcuni anche innoqui..........
Forse, se l'arbitro avesse annullato il primo goal di Inzaghi, in pochi si sarebbero lamentati (gli e' comunque arrivata la palla sul braccio).........ma d'altra parte il Liverpool non ha cambiato molto tra primo e secondo tempo.......anzi.....era fin piu' stanca.........e anche il goal gli e' stato regalato, non meno del primo del Milan........il fuorigioco era palese ed evidente..........Sono contento per alcuni giocatori, come appunto il buon Inzaghi e il grande Maldini.......perche' comunque sono dei campioni.......comunque abbiano giocato questa finale...........giocare alla pari di chi potrebbe essere tuo figlio, anagraficamente parlando (mi riferisco a Maldini) e' comunque una gran cosa.........
E comunque ribadisco la mia felicita', ovviamente per quello che vale per il calcio, per una squadra italiana.

Non me ne vogliano gli interisti........le mie critiche all'inter derivano da semplici constatazioni.......ossia, a parte quest'anno, dove non aveva avversari degni, l'inter ha sempre avuto, in questi anni, il gioco piu' brutto, da vedere, a mio parere......
E sia ben chiaro che, se stasera ci fosse stato l'Inter ad Atene, avrei comunque tifato per loro........in quanto squadra italiana, e rappresentante dell'Italia, in ambito calcistico....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giann il gio mag 24, 2007 1:18 am

....la mia ? stata una serata davvero brutta....da dimenticare...
sono stato invitato ad una festa di laurea...dove non potevo mancare...dove dovevo suonare

non ho potuto vedere la FINALE del GRANDE MILAN!!!...e i relativi festeggiamenti in paese!!! :| :| :| una cosa che non auguro a nessuno....

ma metto via la tristezza e dico GRANDE MILAN!!!!!! CAMPIONI D'EUROPA!!!!!
voglio dire agli INTERISTI "merdosi".... siete solo un puntino se paragonati al MILAN.... scudetto!!?? gia dimenticato........il mio incaxxamento verso questa squadra neroazzurra ? soprattuto rivolta alla parte dirigenziale....ma SOPRATTUTTO....a INTER CHANNEL!!! peccato non ho pi? sky...e domani non posso vedere sta tv ridicola...2 anni fa il giorno dopo la finale brindavano (non per dire....brindavano con champagne davvero) e prendevano per il culo il milan con relative canzoni...e battute davvero infantili...che secondo me screditavano la loro stessa squadra....vorrei vedere le loro facce ahuahua

CAMPIONI D'EUROPA!!!!

ora ho un altro desiderio....la juve va in A
sogno che l'inter venga stritolata al prossimo campionato....e credo sar? cos?....

vedere 2 scudetti assegnati a una squadra in questo modo ? una cosa un po cos?......mah...primo scudetto:no comment....secondo scudetto: meritato...ma su misura per l'inter....

cmq tutto quello che ho detto....? sempre in SIMPATIA...non vivo col calcio...heheh

ma GRANDE MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tru
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio mag 24, 2007 1:22 am

vabbe'.....io ho cercato di criticare aspetti che non approvo degli interisti.......ma anche qui pero', a dare dei "merdosi" agli interisti, si esagera un po'.........
Ma d'altra parte e' vero....ognuno ha il calcio che si merita.......... :wink:
E questo vale per tutto il calcio...non per le singole squadre......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giann il gio mag 24, 2007 1:28 am

....bhe io do un gran valore alle virgolette "" heheh ....era per dire che non era offensivo....
cmq non ce l'ho con i tifosi ( poveri ahaha) ma proprio con la socet?....allenatore....INTER CHANNEL!!!! ahaha ma daiiii......Pelegatti ? uno show...quando commenta le partite...questi si deve dire ahahah

ma inter channel...non si puo guard?!! ahahah

avete visto commentare i derby a Bergomi!!?!?! :oops: :oops:
dov'? la professionalit?!??!?

cmq da amante del calcio (commentato con gli amici soprattuto...) godo al solo pensiero degli interisti incollati alla tv che gufavano ahah :D
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio mag 24, 2007 2:42 am

Io sono contento per il Cavaliere.....
Dopo questi ultimi malori serviva qualcosa che lo rimettesse in sesto !

:D :lol:

FORZA ITALIA ! :a:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 24, 2007 8:08 am

...VAE VICTIS... :(
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il gio mag 24, 2007 8:15 am

Quoto soul su tutto. Grande Milan.
E chissene se non ? stata una bella partita, l'importante ? che abbiam buttato dentro la palla pi? volte di loro. Come l'Inter insegna, non serve il bel gioco per vincere. :a: :mrgreen:

CAMPIONI D'EUROPAAAAAA!!!!!

E x tutti quelli che hanno gufato, gufano e guferanno, per quelli che il calcio vero non sanno neanche dove st?, e per quelli a cui uno scudetto dopo 18 anni, vinto in un campionato che assomigliava pi? ad una B che alla A, ha annebbiato le idee ed inebriato gli animi... :suk
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il gio mag 24, 2007 8:44 am

Ma smettetela v?, invidiosi che non siete altro!
Il Milan ha giocato il miglior calcio della Champions League di quest'anno, chi lo nega dice il falso e non capisce di calcio!
Forse i signori juventini non esultavano quando vincevano le partite e gli scudetti con Capello?
O gli interisti quando con Simoni e Cuper quasi vincono il campionato?
E non mi sembra che quella Juve o quell'Inter giocassero un bel calcio, eppure mi pare che festeggiavate tutti no?
Il Milan, a parte la partita di ieri dove tra l'altro aveva di fronte il Liverpool e cio? la non-squadra per eccellenza, ha giocato un bel calcio, s'? andato a prendere il biglietto per Atene vincendo a Monaco e surclassando il Manchester, e ieri dite quello che vi pare che avr? giocato male ma anche il Liverpool non ha quasi mai tirato in porta, anche se effettivamente sono stati pi? aggressivi.
La verit? ? che siamo stati pi? forti della sfortuna, pi? forti dell'invidia e pi? forti dell'ingiustizia :D :tru

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il gio mag 24, 2007 8:58 am

Bravo D&G, quoto tutto, quando ci vuole ci vuole. 7 coppe dei campioni.... :lol:
Pippo
moderatore

Messaggioda John Doe il gio mag 24, 2007 9:18 am

Condivido il discorso di soul, tranne che per la parte in cui sostiene che le squadre di club in Europa rappresentano l'Italia e e dunque un p? tutti noi..io qui proprio non la vedo cos?, le squadre di club rappresentano la propria societ? e i loro tifosi punto e basta..esistono gi? le nazionali per rappresentare, come si evince dal nome, la nazione.
Insomma ieri ho visto la partita...non ho assolutamente gufato e neanche tifato, speravo di vedere una bella partita ma cos? non ? stato, il Milan tra l'altro mi ? anche simpatica come squadra, ma vi assicuro che non mi sentivo rappresentato come italiano neanche un p?...ribadisco comunque di non aver mai gufato in Europa neanche contro squadre che mi stanno pesantemente sulle palle (vedi Inter e Juve) in quel caso per? di essere rappresentato come italiano..non ne volevo neanche sentire parlare! :a: :wink:

Intanto aspetto con calma, la possibilit? forse remota :cry: , di essere di nuovo rappresentato in Europa come tifoso..ma dalla MIA squadra del cuore...
:) :) :)
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda livser il gio mag 24, 2007 9:28 am

interista?
ANCHE QUEST'ANNO NON CONTI NIENTE.

:mrgreen:

CAMPIONI! CAMPIONI!

:lol: :lol:
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda murciao66 il gio mag 24, 2007 9:43 am

CAMPIONI D'EUROPA per la settima volta
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :tru :tru :tru :tru :tru :suk :suk :suk :suk
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drhyde il gio mag 24, 2007 9:45 am

Complimenti al Milan anche se ? stato un p? fortunato,segnare un goal alla fine del primo tempo in quel modo condiziona molto l'andamento di una partita cmq complimenti ancora,io da tifoso romanista non posso vedere il liverpool per il ricordo di una certa partita di diversi anni fa e poi sono contento perch? siamo fra le uniche sguadre italiane ad aver vinto qualcosa questanno inter campionato, milan champions, Roma coppa italia :wink:
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theMidget il gio mag 24, 2007 9:51 am

x John Doe: Bh?, anche io penso che il discorso che le squadre di club un p? rappresentano l'Italia. Alla fine il Milan ha vinto la Champions, ed ? una squadra italiana, ergo al resto d'Europa risulter? che la Champions l'ha vinta una squadra italiana.
Per? sinceramente non mi sento assolutamente rappresentato come italiano da una squadra come l'Inter che se mette in campo DUE italiani contemporaneamente ? un avvenimento straordinario (oppure ? il turn over). E poi con Mancini che dice che avrebbe tifato contro il Milan....tutti uguali sti nerazzurri. :x
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il gio mag 24, 2007 9:55 am

Caro Mancini hai tifato per la squadra sbagliata. Hai vinto uno scudetto meritato.... Non fare figure di mxxxa con certe dichiarazioni. Zitto e goditi il tuo scudetto.
A noi la coppa dei campioni. (LA SETTIMA)
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zionano il gio mag 24, 2007 9:59 am

drhyde ha scritto: non posso vedere il liverpool per il ricordo di una certa partita di diversi anni fa

quale partita, l'amichevole con la primavera del 1984? :x cmq, partita schifosa ma almeno una squadra italiana ha vinto, tutto qui.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il gio mag 24, 2007 10:04 am

la partita pi? brutta del millennio.....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda livser il gio mag 24, 2007 10:08 am

il mio 600 messaggio lo dedico a SUPERPIPPO, tuttunaltrascopa.... (battuta che capiranno solo gli anziani del forum) :D
Immagine
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drhyde il gio mag 24, 2007 10:08 am

zionano ha scritto:
drhyde ha scritto: non posso vedere il liverpool per il ricordo di una certa partita di diversi anni fa

quale partita, l'amichevole con la primavera del 1984? :x cmq, partita schifosa ma almeno una squadra italiana ha vinto, tutto qui.

Si credo che sia proprio quella :lol: :D
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Doe il gio mag 24, 2007 10:14 am

@TheMidget assolutissimamente daccordo per? con il discorso stranieri! ormai nel campionato ci sono squadre che ne schierano 11 tutti insieme, che schifo :x ..Inter in testa..

Comunque la cosa pi? assurda ? che la maggior parte degli juventini tifava Liverpool!!

Liverpool?? Ma proprio loro..ma come facevano?...che schifo..nessun rispetto per la memoria... :x :x :x
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda livser il gio mag 24, 2007 10:20 am

Gi? ABORRO l'inter (notare l'iniziale minuscola) se poi penso a Mancini che vince il campionato ITALIANO schierando 11 stranieri, come dice Midget...
E gli interisti che si vantano di essere MILANESI loro... Non ? un discorso razzistico, occhio, ? solo questione di identit? di una squadra(ccia) che va a farsi benedire...
Il nostro Capitano almeno ? cresciuto nella nostra citt? e nella nostra squadra, e cos? quello prima di lui.. e quello prima ancora...
:)
Poi da sottolineare la sportivit? di personaggi pubblici come Mancini e Moratti che non hanno neanche il buon gusto di FAR FINTA di non tifare Liverpool...
Beh, che se la prendano in quel posto! :D
BARBONI! :D
:mrgreen:
Ultima modifica di livser il gio mag 24, 2007 10:22 am, modificato 1 volta in totale.
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto