ma che fai ricopi i post e li incolli?Hellhammer ha scritto:HO letto da qualche parte che JOEY JORDISON (slipknot) pochi mesi prima di registrare IOWA si ? messo a fare JOgging per sostenere meglio le canzoni!! Anche in altri siti ho letto cose simili...voi che ne pensate?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

nick m ha scritto:Mi sembra un po' un discorso simile a quello se servono i muscoli o meno...

piccologoku ha scritto:io universit? permettendo mi faccio una cinquantina di chilometri a settimana in bici, per? in un mese ho perso solo un misero chilo..sar? che mangio ancora come un porco?
purtroppo lo studio mi incasina parecchio, altrimenti pedalerei molto di pi?!
di questi tempi ? spettacolare andare in bici dalle mie parti

DIRTY SNARE ha scritto:@giac67: esatto...per allenarmi a piedi ho acquistato un cardiofrequenzimetro e con quello mi regolo a non correre troppo (cosa comunque difficile) sto puntando a riuscire a fare un'ora senza andare oltre i battiti al 80%.
ciaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()

DIRTY SNARE ha scritto:la mia soglia massima aerobica ? 79%...calcolata sulle mie prestazionen!!!
comunque stasera provo...decimo anniversario con mia moglie!!!!

DIRTY SNARE ha scritto:adesso ho preso anche un cardiofrequenzimetro...cos? mi fermo prima di fare il botto...
comunque ? difficile iniziare...ma poi ci prendi gusto e ti alleni volentieri
tenete conto che peso quasi 90 chili e correre per un'ora di fila non ? molto semplice

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti