Costa sui 20 euro l'entrata e quest'anno vorrei andarci un paio di volte per vedere bene tutto, ma 40 euro sono un'esagerazione

alessandrum ha scritto:
Non so se qualcuno di voi si ricorda il famoso SIM di Milano dove nessuno sapeva dirti una mazza sullo strumento del quale chiedevi informazioni, ma ti riempivano di 1 miliardo di cataloghi, pieghevoli e gadgets vari distribuiti da 4 cavallone sedute su sgabelli.
![]()

tommylee85 ha scritto:alessandrum ha scritto:
Non so se qualcuno di voi si ricorda il famoso SIM di Milano dove nessuno sapeva dirti una mazza sullo strumento del quale chiedevi informazioni, ma ti riempivano di 1 miliardo di cataloghi, pieghevoli e gadgets vari distribuiti da 4 cavallone sedute su sgabelli.
![]()
![]()
.......e ti lamenti?????????![]()

Lebowski ha scritto:allora, la mia tessera dei servizi sociali ottenuta dopo un corso x volontariato dovrebbe gia farmi ottenere lo sconto, giusto? cmq io di macchine nn vedrei neanche una starei sempre a fare tante torte alle tipe...nn sono mai stato a un Motor Show quanti hanni hanno in media quelle che stan li fisse? oppure sono solo tipe che vanno a vedere le macchine?
illuminatemi

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti