labatteria.it • Leggi argomento - Motorshow 2004 Bologna

Motorshow 2004 Bologna

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lorenzo il ven nov 26, 2004 1:40 pm

Qualcuno sa dove e come trovare biglietti omaggio?
Costa sui 20 euro l'entrata e quest'anno vorrei andarci un paio di volte per vedere bene tutto, ma 40 euro sono un'esagerazione :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il ven nov 26, 2004 1:43 pm

Vuoi vedere bene tutto.. nel senso..
Un giorno vado e vedo le macchine, un giorno vado e vedo le tipe degli stands e faccio conoscenza!?!? :D :D :D

Cmq nn so dove si trovano i biglietti omaggio.. altrimenti tornerei anche io in bomba!!! :D :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven nov 26, 2004 2:46 pm

No, nel senso prima guardo bene le standiste nel reparto moto, poi passo a quelle del reparto auto!
Chissenefrega dei motori :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alessandrum il ven nov 26, 2004 3:06 pm

Costa sui 20 euro l'entrata e quest'anno .............[/quote]

Ti regalano almeno uno scooter per quel prezzo?

<font size="4">C :twisted: :twisted: :twisted: O</font id="size4">, non tollero che facciano pagare certe somme per andare a vedere pubblicit?.
Perch? se uno va a vedere un'esposizione lo fa per vedere le novit? che certo nessuno regala.
Non so se qualcuno di voi si ricorda il famoso SIM di Milano dove nessuno sapeva dirti una mazza sullo strumento del quale chiedevi informazioni, ma ti riempivano di 1 miliardo di cataloghi, pieghevoli e gadgets vari distribuiti da 4 cavallone sedute su sgabelli.
:cry:
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il ven nov 26, 2004 3:55 pm

22 euro, per la precisione...davvero una ladrata (e 18 il ridotto...) mi pareva che prima dell'euro costasse un 30mila
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il ven nov 26, 2004 4:02 pm

alessandrum ha scritto:
Non so se qualcuno di voi si ricorda il famoso SIM di Milano dove nessuno sapeva dirti una mazza sullo strumento del quale chiedevi informazioni, ma ti riempivano di 1 miliardo di cataloghi, pieghevoli e gadgets vari distribuiti da 4 cavallone sedute su sgabelli.

.......e ti lamenti????????? :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alessandrum il ven nov 26, 2004 4:08 pm

tommylee85 ha scritto:
alessandrum ha scritto:

:D

.......e ti lamenti????????? :wink:
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda franciothedrummer il ven nov 26, 2004 7:01 pm

io ci andr? sicuramente, ma solo per le belle figliuole! chissenefrega delle moto e delle macchine, w la topa!!

cmq se volete evitare di pagare una marea di soldi per l'ingresso vi conviene cercare davanti alle entrate la gente che cede biglietti omaggio! con questo metodo un mio amico entra gratis da 3 anni! io purtroppo non sono mai riuscito a trovare questi simpatici signori che regalano biglietti....
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il ven nov 26, 2004 7:26 pm

neppure io :(
solo gente che vende penne...
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flip il ven nov 26, 2004 10:47 pm

ankio ci sar? per le fighe!!!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il ven nov 26, 2004 11:36 pm

allora, la mia tessera dei servizi sociali ottenuta dopo un corso x volontariato dovrebbe gia farmi ottenere lo sconto, giusto? cmq io di macchine nn vedrei neanche una starei sempre a fare tante torte alle tipe...nn sono mai stato a un Motor Show quanti hanni hanno in media quelle che stan li fisse? oppure sono solo tipe che vanno a vedere le macchine?

illuminatemi :)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda franciothedrummer il sab nov 27, 2004 11:26 am

Lebowski ha scritto:allora, la mia tessera dei servizi sociali ottenuta dopo un corso x volontariato dovrebbe gia farmi ottenere lo sconto, giusto? cmq io di macchine nn vedrei neanche una starei sempre a fare tante torte alle tipe...nn sono mai stato a un Motor Show quanti hanni hanno in media quelle che stan li fisse? oppure sono solo tipe che vanno a vedere le macchine?

illuminatemi :)

Non so se con le tessere dei servizi sociali si ha qualke sconto, spero per te!

Cmq le tipe che sono agli stand sono TUTTE strafighe e penso ke come et? vadano dai 20 ai 26-27, credo! Vacci perk? ne vale la pena! :razz:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il lun nov 29, 2004 11:55 pm

Un figaio assurdi...e anche quest'anno biglietti gratis regalati da un espositore amico...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Lebowski il mar nov 30, 2004 12:34 am

ma io ho 17 anni nn raccattero' che meri bacini sulla fronte e strizzate di gote...

parto con la tattica maniaco: comincio a chiedere a TUTTE un qualcosa e

1)per la legge dei grandi numeri qualcosa si dovra' raccattare ;)
2)alle negligenti un pizzicotto sulle chiappe nn glielo toglie nessuno

aggiungiamo che per ogni numero 1 metti una scommessa di 10 euro con gli amici e per ogni numero 2 metti un euro... il nostro motor show diventera' un contest al pizzicotto sulle chiappe e a prendere + manganellate possibili

immaginatevi una banda di rincoglioniti che seminano il panico tra tutte le ragazze cui valga la pena riempire un buco.... tra rombi di motore e gridolini sara' un'edizione + vivace del solitooooohhh ImmagineImmagineImmagine
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda orsonet il mar nov 30, 2004 8:30 am

Peccato che abbiano rimesso a posto la zona fieristica perch? una volta si passava da dietro, si scavalcava una piccola recinzione e si entrava dalla porta laterale di uno dei capannoni ... voil? :-D
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il mer dic 01, 2004 7:24 pm

allora qualcuno che sapiia dove trovare i signori che regalano biglietti?????
chi sono ?? perch? lo fanno?
viva le stragnocche! noi saremo l? a fare conoscenza (magari!)
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mer dic 01, 2004 8:25 pm

ci sar? anch'io forse!!

anche perch? mi trover? con un ragazzo che dovrebbe vendermi una Drum Sound....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto