casinara ha scritto:GRANDE GINGER!!! ....X? MI STUPISCO CHE NESSUNO ABBIA NOMINATO I BLACK SABBATH_ PARANOID!!!! OZZY OSBOURNE_ BLIZZARD OF OZZ!!! OLTRE AI GENERI CHE AVETE SCRITTO CI SAREBBE ANCHE IL ROCK 'N ' ROLL........DI CUI NESSUNO HA PARLATO.... THE BEATLES , DOORS, THE POLICE, JIMI HENDRIX, BOB DYLAN, FRANK ZAPPA ( ad esempio) e x quanto riguarda il punk-rock i Ramones, i The Who, i talking heads.........

Leo ha scritto:@ Rik:Metal inclassificabile:
nevermore: t"his godless endeavor", "dead heart in a dead world"
trovaci una collocazione!!!

Giovanni Gamberini ha scritto:Dunque, un disco a testa (scelta durissima):
Black Sabbath - BLACK SABBATH
The Beatles - ABBEY ROAD
The Who - WHO'S NEXT
Jimi Hendrix - ARE YOU EXPERIENCED?
Frank Zappa - YOU CAN'T DO THAT ON STAGE ANYMORE, VOL. 2 (ovvero il famoso concerto di Helsinki intero, da cima a fondo, senza nessuna sovraincisione o correzione, un livello mostruoso...)

Nell'inserire il nome dell'artista e il disco rispettate questo schema:
-Nome Artista - "Titolo disco"
[b]

Leo ha scritto:@ Giovanni Gamberini:
Nell'inserire il nome dell'artista e il disco rispettate questo schema:
-Nome Artista - "Titolo disco"
[b]
![]()
grazie... se ti ? possibile modifica il messaggio precedente dei dischi jazz mettendo solo ed esclusivamente i titoli dei dischi....

Leo ha scritto:Giovanni Gamberini ha scritto:Dunque, un disco a testa (scelta durissima):
The Beatles - ABBEY ROAD
The Who - WHO'S NEXT
Frank Zappa - YOU CAN'T DO THAT ON STAGE ANYMORE, VOL. 2 (ovvero il famoso concerto di Helsinki intero, da cima a fondo, senza nessuna sovraincisione o correzione, un livello mostruoso...)
grazie per l'elenco, ma se mi specificassi in che generi metterli sarebbe ancora meglio!

Giovanni Gamberini ha scritto: E Zappa? Sfido chiunque a classificare univocamente Zappa...

Giovanni Gamberini ha scritto:Leo ha scritto:Giovanni Gamberini ha scritto:Dunque, un disco a testa (scelta durissima):
The Beatles - ABBEY ROAD
The Who - WHO'S NEXT
grazie per l'elenco, ma se mi specificassi in che generi metterli sarebbe ancora meglio!
Anche qui, motivazione: il "genere" spesso ? una limitazione preventiva. Un po' tutti i dischi che ho messo ricadono genericamente nel rock, ma poi ad esempio i Beatles sono pop? SOLO pop? I Sabbath sono metal? Hard rock? E Hendrix? Blues-rock? E gli Who? E Zappa? Sfido chiunque a classificare univocamente Zappa...
IO BANDIREI I GENERI, SPECIALMENTE LA MIRIADE DI SOTTOGENERI che sembra fatta apposta per le dispute e le esclusioni ("Tu non sei prog-metal!!!" "No, sei tu che non sei hard-core-proto-punk-grind-cav.uff.dott.ing.avv.lup.mann.!!!"). Gi? i soli sotto-filoni del metal sono allucinanti (allucinati, direi).
Lo dico senza polemica, anzi per stemperare ogni eventuale polemica.

lethal ha scritto:leo in un post a pagina 3 ho fatto delle aggiunte!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti