chinaski ha scritto:vi capita mai di uscire di casa con la voglia di spaccare la faccia al primo che capita?
vi capita mai di non riuscire a farvi sentire?
vi capita mai di avere voglia di fare lo zaino, mollare tutto e imboccare la prima strada senza mai fermarvi?
vi capita mai di non sentirvi amati?
vi capita mai di fermarvi, in un punto qualunque di una giornata qualunque, e mettervi a piangere?
vi capita mai di pensare al passato come a un rifugio?
vi capita mai di avere paura?
vi capita mai di volere intensamente credere in qualcosa senza riuscirci?
vi capita mai di non sapere dove passare la notte?
vi capita mai di non avere i soldi per un paio di scarpe da 50 euro?
vi capita mai di avere paura di impazzire?

chinaski ha scritto:1)vi capita mai di sentirvi una formica in mezzo a miliardi di altre formiche?
2)vi capita mai di pensare " non importa quanto mi sforzer?, non raggiunger? mai i miei obbiettivi"?
3)vi capita mai di uscire di casa con la voglia di spaccare la faccia al primo che capita?
4)vi capita mai di provare vergogna in mezzo alla gente?
5)vi capita mai di sentirvi dei perfetti idioti per una settimana di fila?
6)vi capita mai di non riuscire a farvi sentire?
7)vi capita mai di avere voglia di fare lo zaino, mollare tutto e imboccare la prima strada senza mai fermarvi?vi capita mai di non sentirvi amati?
9)vi capita mai di fermarvi, in un punto qualunque di una giornata qualunque, e mettervi a piangere?
10)vi capita mai di pensare al passato come a un rifugio?
11)vi capita mai di avere paura?
12)vi capita mai di aprire 3d senza senso?
13)vi capita mai di sapere che oltre la morte non c'? un cazzo?
14)vi capita mai di volere intensamente credere in qualcosa senza riuscirci?
15)vi capita mai di non sapere dove passare la notte?
16)vi capita mai di non avevre una maglietta pulita da mettervi?
17)vi capita mai di non avere i soldi per un paio di scarpe da 50 euro?
18)vi capita mai di avere paura di impazzire?
19)vi capita mai di sentirvi cattivi?

chinaski ha scritto:1)vi capita mai di sentirvi una formica in mezzo a miliardi di altre formiche?
2)vi capita mai di pensare " non importa quanto mi sforzer?, non raggiunger? mai i miei obbiettivi"?
3)vi capita mai di uscire di casa con la voglia di spaccare la faccia al primo che capita?
7)vi capita mai di avere voglia di fare lo zaino, mollare tutto e imboccare la prima strada senza mai fermarvi?vi capita mai di non sentirvi amati?
9)vi capita mai di fermarvi, in un punto qualunque di una giornata qualunque, e mettervi a piangere?
(
BOCCE
)

DIRTY SNARE ha scritto:Spesso...soprattuto fino a due tre anni fa...dopo che ho preso grosse batoste ed ho perso persone a me vicino...non so come mai...ma mi sono fatto forza ed ho fatto e sto facendo di tutto per venire fuori da certe sensazioni di inadeguatezza.
Comunque porsi delle domande e tastare con mano la tristezza ? sintomo di profondit? morale e di sensibilit?...non mi sono mai stati simpatici quelli sempre sorridenti e felici a prescindere, mi ispirano falsit?...non so.
Con questo non intendo tutti quelli che sorridono, capiamoci, io sono una persona che sorride molto...ma piango anche...purtroppo...a volte spesso...ripurtroppo.
Anche stanotte....cazzo...alle quattro non riuscivo a riaddormentarmi...pensavo ad una persona che non c'? pi?...mi ha preso una sensazione di nostalgia enorme e mi sono ritrovato a guardare fuori dalla finestra il lampione scosso dal vento...
...chinaski...non sei uno "sfigato"...sei solo sensibile ed intelligente
forza fratello!!!!
sbobino...ammiro la tua forza d'animo...e ti auguro di stare sempre cos?...ma non tutti siamo uguali...e soprattutto davanti a certi accadimenti ? giustissimo farsi forza e risolvere i problemi...ma ? legittimo anche piangere e sondare certe ansie.
Io sono il tipo di persona che i problemi li valuta e cerca di risolverli sino in fondo...ma non si pu? rimanere indifferenti a certe situazioni..logico...soprattutto innanzi a problemi seri, di salute, lutti importanti, mancanza di sostegni finanziari...
Diciamo che bisogna farsi su le maniche e lottare...certo...ma non ci si deve vergognare della propria tristezza...ed ? lottando con le lacrime agli occhi che la si sconfigge...

chinaski ha scritto:vi capita mai di sentirvi una formica in mezzo a miliardi di altre formiche?
vi capita mai di pensare " non importa quanto mi sforzer?, non raggiunger? mai i miei obbiettivi"?
vi capita mai di uscire di casa con la voglia di spaccare la faccia al primo che capita?
vi capita mai di provare vergogna in mezzo alla gente?
vi capita mai di sentirvi dei perfetti idioti per una settimana di fila?
vi capita mai di non riuscire a farvi sentire?
vi capita mai di avere voglia di fare lo zaino, mollare tutto e imboccare la prima strada senza mai fermarvi?
vi capita mai di non sentirvi amati?
vi capita mai di fermarvi, in un punto qualunque di una giornata qualunque, e mettervi a piangere?
vi capita mai di pensare al passato come a un rifugio?
vi capita mai di avere paura?
vi capita mai di aprire 3d senza senso?
vi capita mai di sapere che oltre la morte non c'? un cazzo?
vi capita mai di volere intensamente credere in qualcosa senza riuscirci?
vi capita mai di non sapere dove passare la notte?
vi capita mai di non avevre una maglietta pulita da mettervi?
vi capita mai di non avere i soldi per un paio di scarpe da 50 euro?
vi capita mai di avere paura di impazzire?
vi capita mai di sentirvi cattivi?

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti