labatteria.it • Leggi argomento - vi capita mai?

vi capita mai?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio mag 31, 2007 12:28 am

vi capita mai di sentirvi una formica in mezzo a miliardi di altre formiche?

vi capita mai di pensare " non importa quanto mi sforzer?, non raggiunger? mai i miei obbiettivi"?

vi capita mai di uscire di casa con la voglia di spaccare la faccia al primo che capita?

vi capita mai di provare vergogna in mezzo alla gente?

vi capita mai di sentirvi dei perfetti idioti per una settimana di fila?

vi capita mai di non riuscire a farvi sentire?

vi capita mai di avere voglia di fare lo zaino, mollare tutto e imboccare la prima strada senza mai fermarvi?

vi capita mai di non sentirvi amati?

vi capita mai di fermarvi, in un punto qualunque di una giornata qualunque, e mettervi a piangere?

vi capita mai di pensare al passato come a un rifugio?

vi capita mai di avere paura?

vi capita mai di aprire 3d senza senso?

vi capita mai di sapere che oltre la morte non c'? un cazzo?

vi capita mai di volere intensamente credere in qualcosa senza riuscirci?

vi capita mai di non sapere dove passare la notte?

vi capita mai di non avevre una maglietta pulita da mettervi?

vi capita mai di non avere i soldi per un paio di scarpe da 50 euro?

vi capita mai di avere paura di impazzire?

vi capita mai di sentirvi cattivi?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio mag 31, 2007 12:39 am

chinaski ha scritto:vi capita mai di uscire di casa con la voglia di spaccare la faccia al primo che capita?
vi capita mai di avere voglia di fare lo zaino, mollare tutto e imboccare la prima strada senza mai fermarvi?
vi capita mai di fermarvi, in un punto qualunque di una giornata qualunque, e mettervi a piangere?

spesso, e da troppo tempo.

edit: non so chi mi aveva cancellato i quote sopracitati che ho ripostato perch? la mia risposta era riferita SOLO a queste domande :wink:
Ultima modifica di bellabollo il lun giu 04, 2007 11:43 pm, modificato 2 volte in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Dale Crover il gio mag 31, 2007 12:49 am

...si
Dale Crover
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Il Fauno! *banned* il gio mag 31, 2007 1:00 am

vero.. brutta la via a volte con ste cose.
PLANDRO:si, ma quando ti chiamo cosa dico?pronto sono
plandro c'? il fauno?
io mi chiamo Alessandro...
ALLENAZE:
Giovine Compagnia Del Cembalo A......Custom!!

MIA MAIL pearl_drum82@alice.it
Il Fauno! *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda PAICE 87 il gio mag 31, 2007 4:29 am

Si... e ci? di molti quesiiti che hai posto lo tradurrei in: "vi capita mai di pensare senza agire?"

Molte di quelle cose capitano,anzi,prima o poi si sperimentano tutte,anche aprire un 3d senza senso..
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sbobino il gio mag 31, 2007 7:21 am

No! assolutamente no!!!
Vi fate troppi problemi e pensate molto. l'inteligenza serve per risolvere i problemi, non a crearne dei nuovi. carpe diem. vivere con semplicit?!!! poi se siete filosofi, allora pensate, pensate, pensate!!!

"Life too short to cry, long enough to try!" Michael Kiske
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 31, 2007 7:53 am

Spesso...soprattuto fino a due tre anni fa...dopo che ho preso grosse batoste ed ho perso persone a me vicino...non so come mai...ma mi sono fatto forza ed ho fatto e sto facendo di tutto per venire fuori da certe sensazioni di inadeguatezza.

Comunque porsi delle domande e tastare con mano la tristezza ? sintomo di profondit? morale e di sensibilit?...non mi sono mai stati simpatici quelli sempre sorridenti e felici a prescindere, mi ispirano falsit?...non so.

Con questo non intendo tutti quelli che sorridono, capiamoci, io sono una persona che sorride molto...ma piango anche...purtroppo...a volte spesso...ripurtroppo.

Anche stanotte....cazzo...alle quattro non riuscivo a riaddormentarmi...pensavo ad una persona che non c'? pi?...mi ha preso una sensazione di nostalgia enorme e mi sono ritrovato a guardare fuori dalla finestra il lampione scosso dal vento...

...chinaski...non sei uno "sfigato"...sei solo sensibile ed intelligente

forza fratello!!!! :wink:

sbobino...ammiro la tua forza d'animo...e ti auguro di stare sempre cos?...ma non tutti siamo uguali...e soprattutto davanti a certi accadimenti ? giustissimo farsi forza e risolvere i problemi...ma ? legittimo anche piangere e sondare certe ansie.

Io sono il tipo di persona che i problemi li valuta e cerca di risolverli sino in fondo...ma non si pu? rimanere indifferenti a certe situazioni..logico...soprattutto innanzi a problemi seri, di salute, lutti importanti, mancanza di sostegni finanziari...

Diciamo che bisogna farsi su le maniche e lottare...certo...ma non ci si deve vergognare della propria tristezza...ed ? lottando con le lacrime agli occhi che la si sconfigge... :)
Ultima modifica di DIRTY SNARE il gio mag 31, 2007 7:58 am, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio mag 31, 2007 7:56 am

...tutti i giorni,ma devo dire che Sbobino li sopra ha abbastanza ragione...ora come ora,vorrei prendere veramente uno zaino,metterci dentro un paio (o 2 ) di bacchette,qualche vestito...ed andarmene dove nessuno mi conosce,dove qualsiasi strada ? sconosciuta,quasiasi palazzo o locale o sorriso sono nuovi...che palle.
EDIT...noto ora che sono passato allo stato di Buddy Rich...questo mi fa sentire ancora pi? inutile...quanto invidio quell'uomo e la vita che ha fatto...e non parlo di soldi o cose cos?....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bing il gio mag 31, 2007 8:06 am

interessante chinaski...

ci sarebbe da scrivere un tema per ogni domanda che poni!

cmq risponderei alle domende con dei si, dei siiiiii, dei no e dei "a volte".
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio mag 31, 2007 9:58 am

China,ho rinumerato le tue domande perche' vorrei dare delle risposte precise ad o gni singola questione....... :wink:

chinaski ha scritto:1)vi capita mai di sentirvi una formica in mezzo a miliardi di altre formiche?
2)vi capita mai di pensare " non importa quanto mi sforzer?, non raggiunger? mai i miei obbiettivi"?
3)vi capita mai di uscire di casa con la voglia di spaccare la faccia al primo che capita?
4)vi capita mai di provare vergogna in mezzo alla gente?
5)vi capita mai di sentirvi dei perfetti idioti per una settimana di fila?
6)vi capita mai di non riuscire a farvi sentire?
7)vi capita mai di avere voglia di fare lo zaino, mollare tutto e imboccare la prima strada senza mai fermarvi?
8)vi capita mai di non sentirvi amati?
9)vi capita mai di fermarvi, in un punto qualunque di una giornata qualunque, e mettervi a piangere?
10)vi capita mai di pensare al passato come a un rifugio?
11)vi capita mai di avere paura?
12)vi capita mai di aprire 3d senza senso?
13)vi capita mai di sapere che oltre la morte non c'? un cazzo?
14)vi capita mai di volere intensamente credere in qualcosa senza riuscirci?
15)vi capita mai di non sapere dove passare la notte?
16)vi capita mai di non avevre una maglietta pulita da mettervi?
17)vi capita mai di non avere i soldi per un paio di scarpe da 50 euro?
18)vi capita mai di avere paura di impazzire?
19)vi capita mai di sentirvi cattivi?

1) spessissimo,ecco perche' fuggo in campagna,dove essendoci pochissime persone,ci si puo' illudere di contare qualcosa,di non essere solo un numero.
2) si
3) si,magari non proprio al primo perche' potrebbe anche essere una bella persona.
4) mmmmmmh........no.Disagio piu' che vergogna.Disagio dato dal generale disprezzo che ho per l' essere umano.Quindi la vicinanza di persone non identificate o identificate negativamente e' per me sofferenza. :ros
5) no,almeno non per cosi' tanto tempo.
6) non mi interessa piu' di tanto.Cioe' non mi interessa imporre il mio modo di pensare,mi interessa che per ogni cosa si arrivi alla verita' (o al punto ad essa piu' prossimo). E non importa se sia io a dirla o altri. L' importante e' arrivare alla verita' delle cose.
7) Ah beh, si ! Ma ritengo sia un pensiero comune anche all' uomo della strada,di colui che poco capisce.Puo' essere una reazione ad es. anche solamente alla noia,non per forza ad un disagio diverso e piu' profondo.
8 ) Si,si..... Oltretutto per me qualsiasi attivita' umana e' di carattere meccanicistico,finalistico,egoistico. L' amore non sfugge a questa regola ed e' solamente l' espressione piu' profondamente egoistica DI CHI AMA.
Insomma,si ama per esigenza,come tutte le cose.
9) Non con questa casualita'.Il mio pianto e' spesso dettato dalla commozione per le cose pure,belle,come ad es. ascoltare in campagna nel silenzio assoluto intorno a me "Greeen tea farm" di Uehara, o cose di questo genere....... Insomma il pianto per tristezza in me e' fortemente influenzato dalla commozione e quindi forse dalla consapevolezza che il bello e' un momento raro (tristezza per la rarita' e la sacralita' di questi momenti). Tutto il resto e' noia...... :mrgreen:
10 ) SEMPRE ! I momenti piu' belli hanno il requisito della inconsapevolezza della Vita.Piu' sei vecchio,piu' sei disilluso.Almeno io penso questo.
11) Spesso.Ma questo dipende da fattori ambientali (acidita' della societa') e personali (conflitti non risolti).
12) MAI ! I miei pochi threads aperti sono talmente sensati che potrebbero avere vita propria.Scritti nel cielo. :D :lol: Generalmente sono assai sicuro di quello che dico,ritenendomi un discreto analizzatore delle situazioni.
Aggiungo che mi sento piu' sociologo che psicologo. Intendo dire che credo di capire il funzionamento di gruppi piu' che quello di singole persone.
13) La condanna per il peccato originale dell' essere umano non e' la morte,evento che colpisce qualsiasi essere vivente. E' la consapevolezza di essa.
14) Si ed e' un bel problema...... Ma l' espressione "voler credere" e' errata. O si crede o non si crede.Il voler credere e' una forzatura che serve a sopravvivere. E c'e' chi non riesce a passare il cancello fra la razionalita' (l' impossibilita' di credere) e la fede in qualcosa (il credere).
15) No, trovo sempre posto da una delle mie donne........ :D A parte gli scherzi.....no.
16) No, ma il mio armadio non e' il posto piu' razionale del mondo e per fortuna c'e chi,con una certa difficolta',provvede alla preparazione di magliette pulite. :D Se si e' da soli bisogna provvedere comunque a questo "volersi bene", ad essere sufficientemente dignitosi.L' essere talvolta sciatti (e capita anche a me,lavorando spesso in campagna e dicendomi "vabbo' tanto vado in campagna,chi mi vede" e ci vado direttamente vestito da campagna) e' quasi sempre indice di problemi interiori.
Essere in ordine e' un modo per aumentare la propria autostima,perche' ci si appropria della livrea (proprio come negli animali) accettata dalla societa' per interagire.Tipico esempio : giacca e cravatta..... :D
17) Ehm.......no..... :ros Ma io apprezzo molto chi,pur non vestendo vestiti nuovi o alla moda,riesce a comunicare una certa dignita' indossando abiti vecchiotti ma puliti e ben tenuti.Oltre questo e' importante l' atteggiamento,la postura di chi porta quei vestiti.Comunicare dignita',sicurezza ma umanita'......
Insomma non e' necessario avere un bel guardaroba per essere riconosciuti dalle persone valide come individui apprezzabili. Altresi' non e' sufficiente avere bei vestiti per nascondere la propria identita' di coglioni. :D
18 ) AH AH AH ! Ma che dici ? :a: ............................Spesso....... :cry:
19) Mi sento incattivito piu' che cattivo.Penso anzi di essere fondamentalmente una persona buona ma con problemi di accettazione di una realta' brutta e meschina.E dei propri problemi. :oops:

Perche' ho risposto punto per punto ?
Mah......mi andava.........

Certo.....che cazz di quarantenni problematici che siamo, China !
Certe volte vorrei veramente essere un buzzurro e pensare a gnocca e cibo e stop.......
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il gio mag 31, 2007 10:30 am

a volte....
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sonofrogertaylor il gio mag 31, 2007 11:13 am

oggi c'? il funerale di mia nonna...mi sento un p? triste e voglio rispondere alle domande del chinaski (grazie a rullante per l'idea)
chinaski ha scritto:1)vi capita mai di sentirvi una formica in mezzo a miliardi di altre formiche?
2)vi capita mai di pensare " non importa quanto mi sforzer?, non raggiunger? mai i miei obbiettivi"?
3)vi capita mai di uscire di casa con la voglia di spaccare la faccia al primo che capita?
7)vi capita mai di avere voglia di fare lo zaino, mollare tutto e imboccare la prima strada senza mai fermarvi?
9)vi capita mai di fermarvi, in un punto qualunque di una giornata qualunque, e mettervi a piangere?

1.spessissimo...per quello cerco sempre di distinguermi dal coro con un qualsiasi cosa che pu? essere una parola un gesto o un atteggiameno
2.si parecchio e in pi? non basta che lo pensi io ci si mette altra gente a mettermi merda addosso..meno male che ho ancora voglia di lottare
3.si ma poi non lo faccio perch? penso: "poverino il primo che incontro, che mi ha fatto?"
4.no...ma disagio si...non mi sento parte della societ? un p? perch? non mi piace trovarmici, un p? perch? molti non mi accettano per quello che sono e secondo loro dovrei cambiare
5.anche per due ,tre...
6.no quello no (soprattutto con la drum...sono un pestone di merda)
7.ogni giorno
8.spesso, forse troppe volte.
9.no per fortuna
10.si sempre..perch? il presente non mi piace tanto..il futuro nn so
11.si ogni giorno....paura per me e i miei cari
12.si certo....e chiss? quante volte mi capiter? ancora
13.si ma non me ne preoccupo. come disse freddie "se dovessi morire domani a chi importerebbe? a me no di certo"
14.si certe volte si
15.si soprattutto quando sono molto sbronzo..mi ? capitato di dormire in strada col coltello aperto in tasca e magari neanche chiudo occhio per la paura
16.si ma mi rimetto quella del giorno prima (che schifo che faccio)
17.si...
18. no...son gi? impazzito
19.spesso....forse con i miei genitori....
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il gio mag 31, 2007 11:49 am

DIRTY SNARE ha scritto:Spesso...soprattuto fino a due tre anni fa...dopo che ho preso grosse batoste ed ho perso persone a me vicino...non so come mai...ma mi sono fatto forza ed ho fatto e sto facendo di tutto per venire fuori da certe sensazioni di inadeguatezza.

Comunque porsi delle domande e tastare con mano la tristezza ? sintomo di profondit? morale e di sensibilit?...non mi sono mai stati simpatici quelli sempre sorridenti e felici a prescindere, mi ispirano falsit?...non so.

Con questo non intendo tutti quelli che sorridono, capiamoci, io sono una persona che sorride molto...ma piango anche...purtroppo...a volte spesso...ripurtroppo.

Anche stanotte....cazzo...alle quattro non riuscivo a riaddormentarmi...pensavo ad una persona che non c'? pi?...mi ha preso una sensazione di nostalgia enorme e mi sono ritrovato a guardare fuori dalla finestra il lampione scosso dal vento...

...chinaski...non sei uno "sfigato"...sei solo sensibile ed intelligente

forza fratello!!!! :wink:

sbobino...ammiro la tua forza d'animo...e ti auguro di stare sempre cos?...ma non tutti siamo uguali...e soprattutto davanti a certi accadimenti ? giustissimo farsi forza e risolvere i problemi...ma ? legittimo anche piangere e sondare certe ansie.

Io sono il tipo di persona che i problemi li valuta e cerca di risolverli sino in fondo...ma non si pu? rimanere indifferenti a certe situazioni..logico...soprattutto innanzi a problemi seri, di salute, lutti importanti, mancanza di sostegni finanziari...

Diciamo che bisogna farsi su le maniche e lottare...certo...ma non ci si deve vergognare della propria tristezza...ed ? lottando con le lacrime agli occhi che la si sconfigge... :)

sono pienamente d'accordo con te Dirty, il tuo post non poteva essere pi? esplicito ... chi ha provato queste sensazioni sa cosa vuol dire, chi ancora non c'? passato e le vede come la peste beh ... auguri!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 31, 2007 11:55 am

@sonofrogertaylor: un piccolo pensiero di cordoglio per tua nonna...mi spiace
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda search&destroy il gio mag 31, 2007 12:02 pm

si...sempre :cry: :cry:
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio mag 31, 2007 2:09 pm

Penso che questa bellissima canzone sia in tema con l'argomento.

Pino Daniele- Album VAI MO' (1981)

"Sulo pe' parla' "

Astregneme cchi? forte
e famme asc? a paura
'e chi s'? reso conto
ca nun vo' a nisciuno
pecch? niente e nisciuno
te po' fa' vede'
e prova a te gir?
pe' dinto o' lietto 'e notte
c'artereca 'e chi ? stato
tutt'a vita a sotto
pecch? nun sape maie
chello che da'
e po...a colpa ? 'a mia
'a colpa ? 'a mia
ca nun te saccio cchi? pigli?
? colpa mia
ma ? sule pe' parl?...
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 31, 2007 2:10 pm

...bella...azzeccata
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda laprince90 il gio mag 31, 2007 2:30 pm

sempre...? proprio cos? la mia vita..e mi sento sempre pi? triste.. :cry:
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il gio mag 31, 2007 3:30 pm

Allora non sono il solo a pensare che ci sia un che di fondo che non v? :oops: bene, almeno non sono pazzo come credevo, questo ? confortante.sul serio.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sampa il gio mag 31, 2007 3:32 pm

Io ragazzi, una volta avrei quotato in pieno sbobino, piu o meno.. 1 anno f?.
Ora x? mi accorgo che nn ? cos? semplice, o meglio lo ? ma siamo noi con il nostro concetto di vivere a rendere questo stesso concetto impraticabile, irraggiungibile forse...
E quando invece ci sembra di star bene, con noi stessi, con tutti, allora abbiamo raggiunto quella meta, ma k purtroppo, ? una falsa meta...
Con questo voglio dire di mettersi a pensare un attimo, vale la pena fare a gara con chi ha + di noi, passare una vita ad invidiare il giardino del vicino, k aim? ? sempre + verde?

Vi parla un 15enne k, schifato dalla giovent? di oggi, pochi giorni fa, ha deciso di prendere un altra strada e andarsene dalla maglietta firmata, dalla vita borghese piena di niente e di fregarsene altamente, quasi di tutto. :a:
Sampa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda fonsis il gio mag 31, 2007 3:42 pm

chinaski ha scritto:vi capita mai di sentirvi una formica in mezzo a miliardi di altre formiche?
vi capita mai di pensare " non importa quanto mi sforzer?, non raggiunger? mai i miei obbiettivi"?
vi capita mai di uscire di casa con la voglia di spaccare la faccia al primo che capita?

- no,nn seguo la massa
- no,nn mi sforzo mai....la mia filosofia ?:"massimo risulatato ,cn minimo sforzo"
- un casino d volte
- pu? capitare
- per un paio d giorni si
- si
- quasi mai
- si :cry:
- no mai successo
- affatto ,anzi lo considero un motivo per arrivare prima al futuro
- si ho paura dei nazisti,del buio(ogni tanto) delle giostre,dei PRETI ecc.....
- diciamo ke qualke rikiamo l'ho avuto
- no, non so cosa ci sia e se ci sia qualkosa e nn mi pongo questo problema
- si
- no
- si
- si
- si,o meglio non cattivo ,ma egosita ,menefreghista e poi talmente superficiale e arronzone da essere considerato quasi cattivo dagli altri :o
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Carmine il gio mag 31, 2007 3:52 pm

all'inizio credevo che il post finiva con una di quelle battute cazzute alla Flavio Oreglio..... :a:

comunque mi ? successo molte volte di non riuscire a fare niente,nemmeno a vivere.
avrei preso e me ne sarei andato.....
per fortuna ora sto bene :)
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il gio mag 31, 2007 3:55 pm

1-Molto spesso specialmente quando penso alla musica...ci sono troppi musicisti e "pochi posti" per avere successo

2-Si..quando ad esempio suono e non mi vengono lo cose. Poi per? mi intestardisco, ci vogliano mesi o anni io riuscir? a fare quel pezzo.

3-Si ultimamente ogni mattina..non so perch? ma aspetto l'occasione che qualcuno mi provochi per dargli una carica di bastonate, ho lasciato perdere troppo volte le provocazioni....la prossima volta sono cazzi per il malcapitato, tanto c'? l'indulto. (spero non mi prendiate per uno psicopatico!)

4-Si non so perch?, a volte mi sento a disagio

5-Certo! Anche per mesi! :D

6-Si...a volte mi sembra di essere invisibile.

7-? molto che lo penso...vorrei scappare in un luogo lontano all'estero...ma sono senza soldi anche per andare da qu? a 10km da casa mia... :x

8-Si, sempre, da 5 o 6 anni ormai. Non ne sento il bisogno per?...Quando dei miei amici mi dicono"Per stare insieme alla tipa XXXXXX cosa faresti?" Io:"nulla per stare bene mi basta una birra, una batteria e una sigaretta e che nessuno mi rompa le palle"

9-Prevalentemente se lo faccio lo faccio di notte prima di addormentarmi.

10-A volte...? molto leopardiana la cosa! :D

11-No...credo di non avere nessuna paura, nemmeno della morte. Forse del dolore....Quello si.

12-No dal mio punto di vista :D

13-Si ne sono convinto. Le religioni sono delle prigioni in cui rinchiudersi per allontanare la paura del nulla dopo la morte.

14-Sempre...Sembra capiti tutto a pennello per far fallire i miei progetti.

15-No

16-Il problema ? sceglierla...

17-SI!!!! Al momento ho 5.75euro...altro non ho. Nemmeno i soldi per un paio di bacchette....? uno dei motivi per cui non esco mai...sono senza soldi.

18-A volte quando penso troppo su cose assurde

19-Si in questi giorni sempre...vedi punto 3.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio mag 31, 2007 4:02 pm

...io non lo so,ma non sto bene per nulla...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fabr0 il gio mag 31, 2007 4:05 pm

anche io... che schifo :cry:
Somma Alleanza Batteristi Variegati Sinistra alleanza batteristi mancini
E' impossibile non essere d'accordo con uccio, che ha scritto:
D'Orazio ? gi? di per s? una caricatura.
fabr0
martellatore
martellatore

Messaggioda TND-storm il gio mag 31, 2007 4:22 pm

In breve e senza spiegazioni:

1.no
2.no
3.no
4.disagio
5.no
6.si
7.si
8.no
9.no
10.si
11.si
12.no 8)
13.certo che lo so
14.no (ovviamente)
15.no
16.no
17.si (ma tanto le prendo da 30...)
18.no
19.si
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda patapunfete il gio mag 31, 2007 5:15 pm

vi capita mai di sentirvi una formica in mezzo a miliardi di altre formiche?
si'. in effetti e' un dato di fatto, ma non mi cambia la giornata.

a volte pero' ci si riesce.sai che palle riuscire sempre!

proprio no.

al massimo se incontro il tizio a cui ho fottuto la tipa

no, solo per immensi attimi.

certo.

se faccio lo zaino e poi mollo tutto, mollo anche lo zaino...!:::D

a volte...

grazie al culo, no.

certo!

chi non ne ha e' folle.

tutti i giorni!!!!

sapere?ne sei sicuro?

non si crede in qualcosa mica con la voglia.si crede e basta.

no, semmai il resto del giorno.

raramente. vivo da solo e me le lavo quasi sempre!

SEMPRE!

se parli di scollegamento con la realta', si'.

lo sono e basta.[/i]
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio mag 31, 2007 5:23 pm

sonofrogertaylor ha scritto:oggi c'? il funerale di mia nonna...

un abbraccio e le mie condoglianze
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda little joey il gio mag 31, 2007 5:45 pm

spesse volte...
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mariollo il gio mag 31, 2007 5:47 pm

Man, quando vuoi io sono qui.
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru