group"

group"
pliko ha scritto:...la nomina di lorenzo e l'inizio della fine della "prima repubblica"![]()
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... moderatore

Woder, dai torna a sparar minchiate che ci si diverte
)

piccologoku ha scritto:ok branco di megaricchioni, visto che si parla di storia di labatteria.it vediamo chi si ricorda di questa foto!

).

Rullante ha scritto:
Ah ah ah ! Ma e' pazzesco questo thread da te segnalato !
Fra le innumerevoli cose da rimarcare,per non tediarvi,ve ne elenco solo 3.
1) woder viene bannato ma ora.....e' qui ! E Choffan ?![]()
2) Cioto ammette l'estrema ed inaccettabile virulenza di woder,le offese gratuite,etc.
Io venni sospeso per un litigio con woder ed a mia discolpa sostenni proprio la tesi che uso' Cioto per "giustificare" il ban per woder.(d'altronde quale altra tesi sostenere se non quella cosi' vera,risplendente di luce dalla sua verita' e chiarezza ?)
3) Infine una chicca :
Erikc dice:
"Quindi a parte che siamo davvero a casa sua (di Cioto), sar? lui che decide chi vuole o non vuole.!" (si parlava della nomina di Lorenzo come moderatore).
Pippo (da semplice utente) risponde:"Mi dispiace ma questo ? completamente sbagliato e contrario ad ogni principio etico."
Nell' attuale thread "LEZIONI DI BATTERIA TRANI" , Pippo (ora invece moderatore) afferma :"n? Cioto n? i mods devono render conto del loro operato a nessuno."
![]()
Aiuto aiuto ! Hanno ucciso la coerenza !
AH AH AH !!!![]()
group"

group"

leano ha scritto:era un evento che una discussione raggiungesse le due pagine-c'erano le cartelline che prendevano fuoco quando si raggiungevano le due pagine...FIGATA ASSURDA...
bellabollo ha scritto:Lebowski - Costretto ad accodarsi alle songs di Erikc pur di veder bruciare la cartellina ma non riesce a trovare venti persone che lo cagano...
![]()
![]()
![]()

group"

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti