E' bene che qui si continui a parlare in serenita'.
Sfruttero' il pizzella,anche se verra' presto cancellato.
Fra poco metto il link.
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 681#671681
Grazie.

group"

group"

Rullante ha scritto:pliko ha scritto:...la nomina di lorenzo e l'inizio della fine della "prima repubblica"![]()
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... moderatore
Ah ah ah ! Ma e' pazzesco questo thread da te segnalato !
Fra le innumerevoli cose da rimarcare,per non tediarvi,ve ne elenco solo 3.
1) woder viene bannato ma ora.....e' qui ! E Choffan ?![]()
UAZ !
perch? non ti vai a fare un giro sulla bici senza la sella....tu a quei tempi manco sapevi della nostra esistenza...
p.s. per tua cronaca io ho chiesto di essere bannato, ed il popolo a gran voce mi ha cercato tramite e-mail chiedendomi di tornare...
provaci tu ora, cos? vediamo che su-cesso avresti.
auzz
2) Cioto ammette l'estrema ed inaccettabile virulenza di woder,le offese gratuite,etc.
Io venni sospeso per un litigio con woder ed a mia discolpa sostenni proprio la tesi che uso' Cioto per "giustificare" il ban per woder.(d'altronde quale altra tesi sostenere se non quella cosi' vera,risplendente di luce dalla sua verita' e chiarezza ?)
Ma niente,io venni sospeso lo stesso......
UAZ al quadrato !
3) Infine una chicca :
Erikc dice:
"Quindi a parte che siamo davvero a casa sua (di Cioto), sar? lui che decide chi vuole o non vuole.!" (si parlava della nomina di Lorenzo come moderatore).
Pippo (da semplice utente) risponde:"Mi dispiace ma questo ? completamente sbagliato e contrario ad ogni principio etico."
Nell' attuale thread "LEZIONI DI BATTERIA TRANI" , Pippo (ora invece moderatore) afferma :"n? Cioto n? i mods devono render conto del loro operato a nessuno."
![]()
UAZ al cubo e come bonus partita : SUPER-UAZ !
Aiuto aiuto ! Hanno ucciso la coerenza !
AH AH AH !!!![]()
group"

Rullante ha scritto:Scusate io vorrei rispondere a Pippo,ma non voglio farlo qui per non rovinare la sacralita' del thread.
Vorrei farlo sempre in modo pubblico perche' la cosa nasce pubblicamente e ritengo sia opportuno continuarla in questo modo.Nel bene e nel male lo scambio di idee e' sotto gli occhi di tutti e mi sembrerebbe un momento di democrazia riuscire a terminare la questione in modo chiaro.
Come posso fare ?
Apro un thread ? Sfrutto il pizzella ?
Che mi sia data l' opportunita' di rispondere senza incorrere in sanzioni solo per aver risposto. (come nell' ultima volta).
Grazie.
group"

pliko ha scritto:mik0 era mooolto piu' permaloso (vero !) ed era in perpetua attesa di un doppio pedale
dagli stati uniti.....mai arrivato !
bonehead2 ha scritto:ah ah ah
? vero!
il mitico doppio pedale di Mik0 mai arrivato![]()

Il temibile Joe ha scritto:...quello che non ho trovato ? il primo pizzella...

group"

cassa4 ha scritto:bisogna proprio continuare con questa storia, caro Rullante....

group"

group"
group"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti