labatteria.it • Leggi argomento - televisione

televisione

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda alessandro65 il dom nov 28, 2004 7:25 pm

come mai alla televisione non c e piu niente di guardabile,si passa da un "bella di padella" alla tv trash della lecciso,una volta al mese danno un bel film con tre ore di pubblicita.
ma vorranno mica costringere la gente ad abbonarsi a sky?????
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il dom nov 28, 2004 7:38 pm

? tutto una merda
con Sky trovi tante belle cose, per? si paga....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il dom nov 28, 2004 8:01 pm

Orami la tivv? tradizionale ? la fregatura delle freagature...puttanate solenni porgrammi di merda e niente di interessante...

Dovrebbe essere un servizio pubblico...ma lasciamo perdere...

Cmq ? scandaloso vedere certe cose...sport niente...o le solite notizie e interviste di merda ripetute 28 volte in una settimana...film a me non piacciono ma noin mi pare vi sia ciss? che proiezioni...musica&cultura meglio non parlarne...

E tutti con sti reality del cazzo a vedere un finocchio e una mezza banda di deficienti scacati fare un cazzo e dico un cazzo in una casa viziati e coccolati...altri imbecilli di presunti vip che se la fanno su una spiaggia e fanno finta di litigare per rendere meno monotona la giornata e dar da discutere agli altri cretini dell'Italiasuldue...

Io ho mandato una mail al servizio utenti RAI dicendo che il canone non lo pagheremo pi? in casa perch? tanto non danno niente, l'informazione ? mostruosamente di parte, roba interessante non se ne trova e perche dovrei pagare...hanno risposto che pagare il canone ? una obbligatorio per legge punto.

A sto punto gli ho riscritto dicendo che potevano andarselo a prendere nel culo che io avrei tolto la tele da casa...non hanno pi? risposto...

che sistema di merda...

E non parliamo delle Mediaset...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda leano il dom nov 28, 2004 8:02 pm

Scusate alcuni errori e locuzioni del cazzo del post sopra...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Cann il dom nov 28, 2004 8:30 pm

La tv ? per tutti. I tutti sono una classe variegata: ricchi poveri brutti belli stupidi intelligenti. La tv riflette la societ? che la "compra" e in quanto prodotto deve plasmarsi ad immagine e somiglianza della massa. Chiaro che poi stia diventanto un movimento commerciale: Su sky ci si abbona (e si paga) per avere pi? qualit?. Non esite la TV spazzatura. Si fa in fretta ad etichettare qualcosa che non piace e culturalmente di scarsa utilit?.
A me in questo senso non piace il tg4, Gaia e tante di quelle cose che ? inutile citare.
Ma mi ? capitato di quardare qualche soap, il grande fratello e quanto di pi? inutile si pu? mandare. Non credo che tutti quelli che guardano la tv cerchino l'informazione qualificata, tecnico-scientifica.
la tv ? anche svago. Io certe cose le guardo proprio perch? solo leggere e di facile consumo. c'? qualcosa di male? In sostanza non trovo nulla di inutile in tv. La trasmissione inutile ? quella che non viene guardata. Credete che se nessuno guardasse pi? il TG1 lo continuerebbero a trasmettere?
PS: sapevate che dal 1/1/07 sparir? il segnale analogico terrestre? ...confidiamo nella proroga|
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alessandro65 il dom nov 28, 2004 8:30 pm

io non l ho mai pagato???
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessandro65 il dom nov 28, 2004 8:38 pm

tu vuoi dirmi che le sorelle lecciso costantino e i vari coglioni che non sanno neanche levarsi di mezzo non sono tv spazzatura azz!!!
l unico programma che mi piace e blob
ti do ragione comunque che e bello vedere programmi leggeri io tutte le sere mi guardo il gioco dei nove perche ci sono i fichi d india pero la maggior parte delle trasmissioni secondo prende per il culo noi italiani tutte cose mo9ntate e di cattivo gusto e secondo me questo e offendere la nostra intelligenza
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giuliame il dom nov 28, 2004 9:25 pm

Mesi che non la guardo se non per i Simpson...
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alessandro65 il dom nov 28, 2004 9:37 pm

grandi
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda groogets il dom nov 28, 2004 9:46 pm

mmmh...
guardati intorno..
e noterai ke in giro ? pieno di gente ke si comporta come quei trasharoli della tv...ne sono fieri...e sono contenti di vedere la "MMONNEZZA" ke gli sciacqua quei 4 neuroni scemi...

io la tv nn la guardo...MAI!
eccezioni...simpson e gialappalas (a volte anke iene zelig e colorado cafe)

alessandro65 ha scritto:come mai alla televisione non c e piu niente di guardabile,si passa da un "bella di padella" alla tv trash della lecciso,una volta al mese danno un bel film con tre ore di pubblicita.
ma vorranno mica costringere la gente ad abbonarsi a sky?????
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda alessandro65 il dom nov 28, 2004 9:54 pm

che tristezza
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il dom nov 28, 2004 10:40 pm

C? tanta me4da ma ogni tanto qualcosina di buono c?..!

Sicuramente NON buonadomenica, costantino, etc..! :shock: :mad:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mike Giles il dom nov 28, 2004 11:47 pm

alessandro65 ha scritto:ma vorranno mica costringere la gente ad abbonarsi a sky?????

A parte gli scherzi, s?. E non ? una battuta, ma ? davvero la nuova politica delle TV.
E non proprio per sky, quanto per obbligare a comprare la TV DIGITALE TERRESTRE.
Mike Giles
martellatore
martellatore

Messaggioda Prue il lun nov 29, 2004 4:50 pm

La tv riflette i gusti dei pi?... se c'? tutta sta gente che guarda i reality show e le altre cretinate... beh, la televisione si adegua e trasmette quello. dopotutto le tele ? un mercato... quando un prodotto ? richiesto, si produce... se i programmi intelligenti vengono richiesti poco, pian piano scompaiono... ? normale... purtroppo non ? il singolo utente a scegliere cosa vedere, ma la massa...
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda martin il lun nov 29, 2004 5:04 pm

io la tv non ce l'ho e non me(ce) ne fotte neanche una mazza di averla. Ciao vado a domani
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessandro65 il lun nov 29, 2004 7:54 pm

ma perche non ci si puo liberare di tutto tv cell solo una bella radio come diceva finardi "amo la radio perche arriva dalla gente entra nelle case e ci parla direttamente se una radio e libera ma libera veramente mi piace ancor di piu perche libera la mente"
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il mar nov 30, 2004 12:14 pm

Della tv concordo... ma ormai del cellulare penso quasi di non poterne pi? fare a meno... il computer idem... anche perch? serve a contattare altre persone, serve per la vita quotidiana... la tv ormai non serve pi? a nulla.
Cmq si, era molto bella la canzone di finardi... ma i tempi cambiano.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda martin il mar nov 30, 2004 12:40 pm

alessandro65 ha scritto:ma perche non ci si puo liberare di tutto tv cell solo una bella radio come diceva finardi "amo la radio perche arriva dalla gente entra nelle case e ci parla direttamente se una radio e libera ma libera veramente mi piace ancor di piu perche libera la mente"

guarda che ci si pu? liberare dalla tv, ripeto io non ce l'ho. per l'info uso la radio sono abbonato a radiopopolare.
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pliko il mar nov 30, 2004 3:50 pm

...e' vero in tv non c'e' piu' (quasi) niente di interessante...c'e' tanta roba leggera, stupida e priva di interesse....solo reality, i tormentoni della domenica (domenica in, buona domenica), le boiate di "c'e' posta per te" .....e' frutto, come dice prue, di un'adeguamento della tv a cio' che la gente richiede......non possiamo farci niente....solo non guardare cio' che non ci piace....dando valore ad altre cose....o cmq possiamo anche guardare il progammino del ca**o, l'importante e' che lo guardiamo sapendo di guardare un progamma del ca**o....senza farci prendere la mente da certe cose....con distacco.....perche' se e' vero che in tv non c'e' quasi piu' niente di interessante, e' anche vero che ci fanno credere quello che vogliono (o cmq tentano di farlo)...mi riferisco ai vari tg, e se ne era gia' parlato qualche 3d fa......
in sintesi, per me, a parte qualche film, e programmi di cultura (documentari, "alle falde del kilimangiaro" etc) per il resto la tv se c'e' o non c'e' e' uguale !!!!
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Mike Giles il mar nov 30, 2004 8:32 pm

Prue ha scritto:La tv riflette i gusti dei pi?... se c'? tutta sta gente che guarda i reality show e le altre cretinate... beh, la televisione si adegua e trasmette quello. dopotutto le tele ? un mercato...

Grandissima menzogna. Questo ? quello che vogliono farci credere.
Il pubblico ormai non ha potere decisionale, ma come un idiota aspetta che la TV dia la tendenza della stagione per potersi sentire alla moda.
La televisione non ci da quello che vogliamo, ma quello che vuole che noi seguiamo.

Proprio perch? ? un mezzo pubblicitario, serve a vendere prodotti. E ormai i prodotti commerciali non soddisfano i nostriu bisogni, ma ci fanno credere che noi abbiamo bisogno di quei prodotti.
Mike Giles
martellatore
martellatore

Messaggioda Prue il mar nov 30, 2004 10:22 pm

Se c'? cos? tanta gente che guarada ii reality ? ovvio che la tv raddoppi il numero di reality... per avere pi? audience. nulla ti vieta, quando vedi qc che non ti piace, di cambiare canale, o di spegnere la tele e andarti a fare un giro... certo che se una gran parte di persone si fa incastrare del Grande fratello o dalla Vechchia fattoria (si quel programma l?...), beh... vuol dire che la popolazione italiana sta diventando un po' idiota... ma se il pubblico chiede programmi idioti, ovvio che la televisone trasmetta programmi idioti... oltretutto risparmia pure, rispetto a cose pi? furbe ed interessanti!
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mike Giles il mer dic 01, 2004 1:57 am

Stando ai dati raccolti per sondaggi, e non attraverso l'Auditel, quest'anno i reality show hanno registrato un drastico calo degli ascolti.
Mike Giles
martellatore
martellatore

Messaggioda toolate il mer dic 01, 2004 7:52 pm

vorrei solo far notare ke le poche cose interessanti sn tutte in 2,3 serata..
1paio di esempi:sta sett ce philadelphia e bowling 4colombine di moore alle 11 e passa..
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il mer dic 01, 2004 9:53 pm

Io in seconda serata ho di meglio da fare che guardare la tele. cio?, secondo me, si pu? fare benissimo a meno della tv. a parte il fatto che ho l'abbonamento a sky, ma non conta perch? la tele non la guardo mai... ci sono tante altre cose da fare...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto