woder ha scritto:Prue ha scritto:So che non ve ne frega nulla, ma sono arcitroppo felice... avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno..![]()
Sono uscita con un ragazzo stupendo e dolcissimo e l'appuntamento ? andato 2000 volte meglio di quanto mi aspettassi...
Solo che quando inizia ad andare tutto bene, ho paura... perch? mi chiedo per quanto pu? essere tutto cos? bello... Cio?, ho trovato una persona fantastica, la giornata ? stata strabiliante... ma buh.. non so neanche io...Forse ? meglio che mi goda il momento e non mi faccia troppe paranoie, o ? meglio se vado da uno psichiatra...??!
Qualche consiglio per far funzionare bene una storia (alla mia et?, non parlo di matrimonio...
)?! So che non ci sono pareri oggettivi, ma mi piacerebbe che mi deste dei consigli... di qualsiasi genere...
![]()
Bacio.
durer? mediamente 6 mesi nella migliore delle ipotesi, ammesso che il sesso nono arrivi prima dei prossimi 3...
comunque la magia svanisce definitivamente nel momento in cui tiaccorgi che sei persino capace di fare la cacca in sua presenza...o che la sera non te ne frega un cazzo di stare in pigiama in sua presenza...
ma questi tempi legati alla convivenza o al matrimonio son a te lontani....
comunque se ti fai le canne e fai del sesso....beh, forse pu? durare di pi?...ma devi avere meno di 20-21 anni...
ad ogni modo fattele lo stesso...ne hai bisogno!
p.s. ma tu suoni qualcosa o cercavi il sito di stranadolescenza e ti sei persa?
love love love..ta ta t? tat?
all I need is love.... ta tat? tat?

group"
cassa4 ha scritto:
e tittu82? e le famose litigate con woder...

tittu82 ha scritto:saluto tutti con particolare riguardo a cioto, cassa4, pliko, miko, pippo, ed il mitico siciliano gabrielemorse.
group"

group"

IlGiovaneIko ha scritto:Poi hai conosciuto me, e hai CAPITO in che forum eri capitato....

group"

Linus62 ha scritto:tittu82 ha scritto:saluto tutti con particolare riguardo a cioto, cassa4, pliko, miko, pippo, ed il mitico siciliano gabrielemorse.
Mi ritenessi offeso!!!

group"

Mattiadrummer ha scritto:Woder ho visto ora la foto con la drum e la bimba in braccio...bellissima foto!!!...figo anche quel ciavello di Dw...

...

group"

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti