lorenzo ha scritto:Sono controcorrente....
a parte il fatto che il mercato ? libero ed uno pu? fare la richiesta che gli pare, poi sta all'eventuale compratore informarsi sui prezzi.
Se ho un oggetto che costa 100 e metto che di listino ne costa 300, sono io venditore che sono un coglione perch? risulta palese il mio tentativo di lucrarci pi? del necessario.
Ma se uno compra una cosa senza informarsi secondo me se le cerca.
Su Acusticanapoli han dei prezzi che i negozi qui da me se li sognano, ma non ? i primi sono Robin Hood e i secondi lo sceriffo di nottingham

lorenzo ha scritto:Sono controcorrente....
a parte il fatto che il mercato ? libero ed uno pu? fare la richiesta che gli pare, poi sta all'eventuale compratore informarsi sui prezzi.
Se ho un oggetto che costa 100 e metto che di listino ne costa 300, sono io venditore che sono un coglione perch? risulta palese il mio tentativo di lucrarci pi? del necessario.
Su Acusticanapoli han dei prezzi che i negozi qui da me se li sognano, ma non ? i primi sono Robin Hood e i secondi lo sceriffo di nottingham

Lorenzo, secondo me il tuo discorso in linea di massima e' vero, pero' qui c'e' da considerare un dato in piu': l'inserzionista ha scritto chiaramente che il piatto vale piu' di 200 euro e questo mi porta a dare piu' ragione ad actdrum...lorenzo ha scritto:Sono controcorrente....

Marcaccio ha scritto:Io sono d'accordo con Lorenzo.
Chi vuole comprare qualsiasi cosa senza avere la bench? minima cognizione di ci? che sta comprando ? davvero un FESSO.
Mi pare che mezzi e strumenti per documentarsi su ci? che si trova in rete non manchino.
Sono altre le cose per le quali scandalizzarsi.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

ste drums ha scritto:Marcaccio ha scritto:
Io sono d'accordo con Lorenzo.
Chi vuole comprare qualsiasi cosa senza avere la bench? minima cognizione di ci? che sta comprando ? davvero un FESSO.
Mi pare che mezzi e strumenti per documentarsi su ci? che si trova in rete non manchino.
Sono altre le cose per le quali scandalizzarsi.
Anche perch? se uno ? cos? bravo da fare degli acquisti in rete, credo che possa essere altrettanto bravo nel fare delle ricerche su ci? che acquista.

group"

Beh, pare comunque che dalle offerte che ha ricevuto questi tontoloni non si siano fatti avanti... meglio cosi'Marcaccio ha scritto:Non cambio idea. Ho sempre pensato che certe maniere di fare i "poliziotti" potrebbero essere impiegate altrove e in maniera pi? proficua che nella difesa di qualche tontolone che pagherebbe 200 euro per un Wuhan.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti