Mah, dipender? dalle zone.
A me l'assistenza Apple ha sempre trattato coi guanti, mi son fatto cambiare lo schermo del portatile 5 CINQUE volte

per difetti minori, tipo: uno scricchiolio all'apertura, UN pixel bruciato, uno che si vedeva male ("male"...si vedeva un po' meno se in posizione angolata

) e poi due volte per delle "macchie" pi? chiare (ma roba tipo una macchia leggermente pi? luminosa grande come l'impronta di un pollice). Direte che schermi di merda,e io rispondo: s?, per? me li hanno cambiati senza batter ciglio, sfido qualunque altro a dare retta a me per problemi estetici
Questione Apple store o meno...un anno di garanzia quello ? e quello rimane, sfido chiunque ad andare da un negoziante scaduta la garanzia Apple e dirgli che il tuo Mac da 2599? si ? rotto e che lo deve cambiare a sue spese
Ti dir?: "Oh belino

provami che ? un difetto di conformit? e poi ne riparliamo"
Poi boh, tutto si rompe se uno si sente sfigato pu? fare la carissima AppleCare e vivere pi? sicuro. Ma se non ci sono mai stati problemi nel primo anno...la vedo difficile che si gremi all'improvviso al 372 giorni di vita
Comprarlo alla Fnac, per dirne una, ? comunque meglio ? vero, perch? con una 30ina di euro di danno 4 anni di garanzia e spesso fanno begli sconti
La Mela non ? bacata o meno, sono computer come gli altri alla fine, fatti un po' meglio, ma con un poderoso e meraviglioso sistema operativo (oltre a tutte le applicazioni che ci girano intorno, chiaro).
Io un baraccone Pc non lo comprer? mai pi? a prescindere, ma forse si era gi? capito
Ciao e non date retta a theMucco, ? pazzo