Per? sono "diversamente abili"! I ciechi sono "non vedenti"!
e loro? semplicementi stronzi
Chiss? come andr? a finire...mia mamma vorrebbe ritirarsi dall'impresa per evitare problemi, per? mi gira troppo il cazzo, dai.
Non ha proprio senso, gi? i disabili hanno i cazzi loro, poi pure star qui a fare queste merdate...cazzo me ne frega del bigliettino gratis?!
Ma vaffanculo va.
L'unica speranza ? che questa notte vadano esauriti i biglietti, allora s? che mi arrendo
Domani chiamo il comune di Milano per avere info sull'Arena, magari ci sono scalinate e scalinate da fare, non ricordo...ma mi sembra molto difficile:
ma io non so, in una sagra di paese sul prato i disabili li ammazzano?!
P.S.: per loro sfortuna, l'Arena Civica di Milano sembra piuttosto dotata per i disabili. nel 2005 c'? stato un grosso meeting sportivo in merito ed luogo del Milano film festival con le proiezioni all'aperto, con scritta chiara di accessibilit? totale per i disabili.
Friends&Partners stia molto attenta, se mia madre non entra li denuncia per la legge 67/2006 sulla discriminazione.
EDIT: ho mandato una mail alla Friends&Partners facendo intuire che avranno beghe legali se non entro in quella fottuta arena con due regolari biglietti in mano
Sul biglietto non c'? scritto che il disabile deve stare fuori, 30? sono stati pagati e devono farmi entrare.
Gli ho ricordato che la cosa puzza di illegale e che l'intenzione del regalo non era quella di finire in aule di tribunale
Capiranno?
Tanto faranno finta di niente, lo so. Non rispondono.
Non ha risposto il fan club di Zucchero, figurati...partners&friends ricever? tra mail a settimana a quell'indirizzo. Casualmente non faranno a tempo a rispondere.
Per? gliel'ho mandata anche per eventuali sviluppi futuri della vicenda.
domani, comunque, riprovo a telefonare, chiss? se risponde qualcuno.
ALTRO EDIT:
avevo anche pensato di andare all'incontro con Zucchero organizzato dal corriere della sera e porre la questione direttamente al Fornaciari, ma sarebbe metterlo solo in imbarazzo, visto che non si occupa certo lui di queste cose. Per? ? testimonial dell'AISM e quest'anno pure di non ricordo quale associazione per disabili...no poretto, lo metteri in un inutile imbarazzo.