Sabato saranno al gods,e gi? ho avuto vari orgasmi al solo pensiero di poter vedere(o rivedere in qualche caso) Obituary,Slayer,Iron,Strapping Young Lad e appunto loro,i Mastodon!!

Legno ha scritto:Ho leviatan. Non l'ho ancora ascoltato bene, mi sembra comunque che siano molto in gamba (e forse riescono a staccarsi anche dagli stereotipi appiccicosi del metal), ma la voce "growl" o quasi del cantante non mi piace, preferisco quando canta pulito. Su rete A - All music nel programma I love Rock&Roll hanno trasmesso un paio di volte il video di iron Tusk. Mi ha impressionato la compostezza del gruppo in generale e del batterista in particolare.
P.s.
qualcuno di voi ascolta anche gruppi post-core tipo Cult of Luna, Callisto, Isis, Neurosis? Ho album solo dei primi due, mi entrambi sembrano molto validi, ma i callisto (soprattutto nei suoni) sembrano una fotocopia dei Cult of luna.

Legno ha scritto:P.s.
qualcuno di voi ascolta anche gruppi post-core tipo Cult of Luna, Callisto, Isis, Neurosis? Ho album solo dei primi due, mi entrambi sembrano molto validi, ma i callisto (soprattutto nei suoni) sembrano una fotocopia dei Cult of luna.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

satyricon ha scritto:Eh claudia,menomale che ci sei tu che ci capisci qualcosa!Scaricati qualche video live dal nostro amico mulo,magari ne rimarrai ancora di pi? impressionata!

satyricon ha scritto:Qualcuno li conosce?io ho (fortunatamente) tutti e due gli album, "Remission" e "Leviathan",pi? qualche concerto live,e sono davvero eccezionali per tutte le influenze che le loro canzoni riescono a contenere(dal death al doom,dallo stoner al rock),ed hanno una fantasia compositiva non comune!e poi ragazzi,dietro c'? un lavoro di batteria impressionante,soprattutto nel primo album(la doppia cassa NON la fa da padrona)!
Sabato saranno al gods,e gi? ho avuto vari orgasmi al solo pensiero di poter vedere(o rivedere in qualche caso) Obituary,Slayer,Iron,Strapping Young Lad e appunto loro,i Mastodon!!![]()
![]()

satyricon ha scritto:Al gods a mio parere,nonostante l'acustica li avesse un p? penalizzati,hanno spaccato di brutto!!! X Claudia: Girano un paio di videoconcerti live,procurateli!!Oppure se aspetti febbraio esce il dvd!
E ricordatevi che Bran Dailor suonava in un gruppo totalmente folle e geniale,che consiglio ai pi? "estremisti": i Today Is The Day.

lollo ha scritto:minchia...veramente ra nei today is the day???
Claudia '88 ha scritto:Bran Dailor (almeno penso cos? si chiami il batterista dei Mastodon) ha una batteria veramente "miserella" per? col doppio pedale se la cava veramente bene e poi su "Iron Tusk" tratta da "Leviathan" fa dei passaggi spaziali!

satyricon ha scritto:Maggot,inutile dirti una caznone pi? di un'altra,i due cd sono veramente validi,io personalmente ti consiglio il primo Remission,di altissimo livello!
zapan ha scritto:Legno ha scritto:P.s.
io li ascoltoe' vero i Callisto sono abbastanza scopiazzoni..i migliori sono i Neurosis secondo me
il batteraio ne s? eccome se ne s? 

? sempre gratuito 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti