group"

group"

Fefe drummer ha scritto:Non mi stancher? mai di dirlo, prova, prova e riprova piatti! Non esiste un piatto per un genere, sei tu che devi scegliere qual? il pi? adatto, seguendo il tuo orecchio. Io uso i K e faccio musica rock-blues, eppure quasi tutti li consigliano per il jazz! segui le tue recchie e falle scegliere per te
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

blackash ha scritto:si ma quoto tutti pure io, ognuno si deve costruire il proprio sound scegliendosi i piatti, la mia obiezione era solo riguardo ai K moderni che secondo me suonano molto meglio in un contesto pop/rock/blues che nel jazz, quei piatti li sanno fare solo a istanbul

StiGmA ha scritto:si ma ad esempio per gli ufip..ci sar? una differenza sostanziale tra natural, bionic, brilliant e rough no? solo che o li provo tutti ( O_O) oppure mi serve qualche indicazione generale...e anche per gli zildjian, perch? orientarsi da un k a un a-custom? O_o

StiGmA ha scritto:si ma ad esempio per gli ufip..ci sar? una differenza sostanziale tra natural, bionic, brilliant e rough no? solo che o li provo tutti ( O_O) oppure mi serve qualche indicazione generale...e anche per gli zildjian, perch? orientarsi da un k a un a-custom? O_o

MikeNRoll ha scritto:.. i natural hanno suoni piuttosto tradizionali, se non cerchi qualcosa in particolare vanno benissimo

blackash ha scritto:i K attuali sono dei piatti per suonarci qualsiasi cosa tranne jazz secondo me, pop, rock, metal, blues. Soprattutto i medium thin nel jazz ci stanno come i cavoli a merenda![]()
se ti piacciono vai tranquillo

festa_mesta ha scritto:MikeNRoll ha scritto:.. i natural hanno suoni piuttosto tradizionali, se non cerchi qualcosa in particolare vanno benissimo
forse intendevi i class

lollo ha scritto:i piatti per metal, quelli per jazz ecc sono pi? sparate pubblicitarie che altro!

Lord Banana spakka!!!

LUDWIG 

Lord Banana spakka!!!
verrei bannato in pochi secondi.
FANCULOOOOO
LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti