midabefe ha scritto:Mi trovo pienamente d'accordo. penso solo che jeff sia stato il batterista! il vero senso del drumming deve essere dare tutto perch? il pezzo vada nel verso giusto. Ecco perch? met? 70 fine 80 jeff ha lavorato con una marea di artisti,quello che lui dava per il pezzo pochi altri sapevano fare. io ho avuto la fortuna di vederlo 2 volte una a r.e. nel 85 per il tour di toto 4.........e poi per il tour di seventh one. credetemi ho visto tanti batteristi,gadd,weckl,bissonette,campbell,robinson,colaiouta lawson ma nessuno pur essendo a livelli eccelsi mi ha dato le sensazioni di jeff. ogni cosa al posto giusto e al momento giusto. questa ? stata la sua peculiarit?,nulla di scontato tanto tanto gusto e fiumi di groove.........questo per me ? il vero drumming

hydra ha scritto:Ehm...forse non mi sono spiegato bene. Io non intendevo certo dire che bisogna cambiare batterista ogni 3 album, soprattutto se hai un certo JEFF ai tamburi, ma dal momento che purtroppo non era pi? disponibile le scelte erano 2: scogliere la band o proseguire.
Secondo me hanno fatto benissimo a proseguire e hanno fatto benissimo a cambiare "tipologia" di batterista.
Poi Simon, poteva limitarsi a fare il session man ed a eseguire le parti che gli venivano date oppure poteva metterci del suo.....e secondo me sta facendo benissimo a metterci del suo.
Io per primo mi mordo i gomiti a non aver potuto vedere dal vivo il mio batterista preferito in assoluto, ma dal momento che le cose sono andate in questo modo, credo proprio che i TOTO abbiano fatto il meglio che potevano.
Li ho visti 4 volte dal vivo ed ogni volta gli applausi per SIMON si sprecano...

midabefe ha scritto:Mi trovo pienamente d'accordo. penso solo che jeff sia stato il batterista! il vero senso del drumming deve essere dare tutto perch? il pezzo vada nel verso giusto. Ecco perch? met? 70 fine 80 jeff ha lavorato con una marea di artisti,quello che lui dava per il pezzo pochi altri sapevano fare. io ho avuto la fortuna di vederlo 2 volte una a r.e. nel 85 per il tour di toto 4.........e poi per il tour di seventh one. credetemi ho visto tanti batteristi,gadd,weckl,bissonette,campbell,robinson,colaiouta lawson ma nessuno pur essendo a livelli eccelsi mi ha dato le sensazioni di jeff. ogni cosa al posto giusto e al momento giusto. questa ? stata la sua peculiarit?,nulla di scontato tanto tanto gusto e fiumi di groove.........questo per me ? il vero drumming

mickytaylor ha scritto:riuppo perchè lo devono vedere tutti
http://www.youtube.com/watch?v=x8RBeiDaThg

lorenzo ha scritto:mickytaylor ha scritto:riuppo perchè lo devono vedere tutti
http://www.youtube.com/watch?v=x8RBeiDaThg
Live in Paris del '90, compratelo costa una boiata e c'è la più bella versione di Georgy Peorgy live, oltre che tutti gli altri pezzi eseguiti straordinariamente...unica pecche il cantante ricciolone (non lukather!) impresentabile e dal falsetto fastidioso
http://www.youtube.com/watch?v=IEnRAeHtogk

ale.morelato ha scritto:che figata ho saputo che il 22 giugno ci sono i Toto a padova, al teatro geox.
non posso assolutamente manca!
ma qualcuno di voi conosce quel teatro? dove è meglio prendere il biglietto? dal sito di tiketone, dove si può scegliere in base alla mappa del teatro sembra che i posti numerati siano parecchio indietro rispetto a quelli liberi..

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti