Sono felice come un pupo... ? stupendo st? piatto, a giudicare dal sample del sito non pensavo fosse cosi... perfetto..
Basta, mi sono innamorato
A breve le foto

Fefe drummer ha scritto:complimenti per l'acquisto![]()
mi puoi descrivere un po il suono anche se ? difficile?
Arnao ha scritto:Fefe drummer ha scritto:complimenti per l'acquisto![]()
mi puoi descrivere un po il suono anche se ? difficile?
e' un suono caldo, molto presente. Estremamente definito da chiuso, in generale un piatto brillante. Non ha un netto stacco da chiuso a aperto come suono, il volume non ? esagerato, ? semplicemente giusto, continuo e costante in ogni espressione. Sar? l'euforia, ma ? il suono che avevo in mente dell'hihat, ci fai davvero tutto con questo piatto. Sono sempre pi? dell'idea che come paiste non c'? nessuno.

Lord Banana spakka!!!

drhyde ha scritto:ho in mente di prendere anche un bel ride

drhyde ha scritto:Anche io ho lo stesso hit hat e condivido molto la tua recenzione ? secondo me il charly per eccelenza io ho anche due crash 16 e 18 2002 e ho in mente di prendere anche un bel ride secondo me i paiste specialmente questa serie non si battono. Io ci suono metal ma andrebbero bene per qualsiasi cosa.

Arnao ha scritto:drhyde ha scritto:Anche io ho lo stesso hit hat e condivido molto la tua recenzione ? secondo me il charly per eccelenza io ho anche due crash 16 e 18 2002 e ho in mente di prendere anche un bel ride secondo me i paiste specialmente questa serie non si battono. Io ci suono metal ma andrebbero bene per qualsiasi cosa.
Io anche ho il crash da 16 sempre 2002.. pensavo di vendere il ride che ho attualmente (Turkish Classic Heavy Ride) e comprarmi un wild Crash 20" da usare come ride

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti