premetto che ho fatto un search ma non ho trovato niente.
Sto valutando in questi giorni l'acquisto di una batteria da concerto che rientri comunque in un minimo di standard di accettabilit?.
La scelta era da prima caduta su una Mapex M Birch 6 Pezzi che da acustica napoli veniva 590 euro con le meccaniche. Tutto bene se non fosse che l'unico colore disponibile ? un orrendo Ambra (mi scuso con chi la possiede di questo colore ma non sopporto quell'arancione
Mi ? stata consigliata una Catalina Ash, che pur non essendo Betulla, a detta di chi mi ha consigliato, potrebbe fornire una resa di suono superiore.
L'alternativa sarebbe spendere un p? di pi? e comprare una Catalina Maple ( e aggiungo che sono sempre un p? dubbioso sul comprare delle batterie di marche famose che siano di medio livello, per il rischio di pagare pi? il marchio che altro).
Voi cosa ne pensate di questa Catalina Ash ? Pensate che devo solo sballottarla a destra e sinistra senza temere sensi di colpa per un graffio con un suono che sia accettabile (od un pelino + che accettabile)!
Ciao,
Grazie.