Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

group"

bonehead2 ha scritto:Ecco, magari mettiti un pene

Travis Landon Barker ha scritto:s? la notte di sesso fiammante l'avevo programmata... per? magari un pensierino... boh... magari metto un fiocco al pene e ho fatto....

il magico alverman ha scritto:Travis Landon Barker ha scritto:s? la notte di sesso fiammante l'avevo programmata... per? magari un pensierino... boh... magari metto un fiocco al pene e ho fatto....
io l'ho fatto davvero , tanti anni fa' con quella che adesso e' mia moglie
Rik ha scritto:un mese..
che meraviglia l'adolescenza..
festeggiate anche le settimane?

blackash ha scritto:Cena carina (senza spendere cifre) pi? una rosa rossa, a seguire trombata fuoriosa, magari con lenzuola nere, un po' di candele in giro per la stanza, qualche incenso e musica soft![]()
Atmosfera

fiaccolascintilla ha scritto:Regala poco o niente (meglio).... Tra qualche anno mi darai ragione![]()
![]()
![]()
![]()

xkappax ha scritto:portala fuori!
(
BOCCE
)

Ufobobo ha scritto:Un mese... non ? che sia proprio evento da regali.. comunque, andate a cena fuori con successiva notte di sesso fiammante
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Rik ha scritto:se questa ? na fracicona incline allo smandrappo fottitene:
trattoria "Dar Faciolaro"
e subito sesso nel bagno della stessa trattoria
sigaretta
e tutti a casa

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti