praticamente dopo il colpo sul rullante ke fa? una roba di doppia cassa?

Secondo me la doppia cassa non c'entra, si distingue chiaramente il suono dei tom, deve essere un incastro come avete detto... Aspetto risposte x il mio quesito precedentepiccologoku ha scritto:anke io ho sempre pensato ke fosse un incastro di quel tipo, ma poi mi ? capitato di vedere un fotogramma del video di I want it all (stesso album di The invisible man...) e l? Roger ha due casse! ecco xk? mi ? venuto questo dubbio!
allora? ascoltandolo dopo aver visto quel fotogramma viene seriamente il dubbio ke sia una roba di doppia cassa!!![]()

lorenzo ha scritto:io senza occhiali vedo doppio...

tommylee85 ha scritto:lorenzo ha scritto:
io senza occhiali vedo doppio...
e quando vai a pisciare senza occhiali??
quale prendi?
group"
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti