Ciao raga...volevo un consiglietto...devo prendere i piatti nuovi, crash e ride...ke mi konsigliate kome marca? Io volevo prendere o degli Zildijian, o degli UFIP oppure dei Sabian...ma sono indeciso...mi aiutereste a scegliere? grazie infinite...(Tanto tra batteristi ci si aiuta no? )
- La vera console war non dovr? pi? essere: Ps3 vs xbox360 vs wii. Ma Wii 360 & PS3 fanboys & hardcore gamers VS Casalinghe e psicologi italiani & Studio Aperto. Che la guerra abbia inizio! -from the Gamers United.
Devi PROVARLI e poi prendere quelli che piu' ti piacciono.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
Provali! sono questioni di recchie! io ho tutti zildjian, un sabian e un ufip. ma ci? non vuol dire che te piaccionodevi comprarli solo perch? qualcuno te li consiglia. la visione del suono dei piatti ? soggettiva, provali, e capirai cosa dovrai scegliere....
e sceglierari K.
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart*Somma Alleanza BatteristiVariegati*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
il mio genere ? "soprattutto" rock melodico e Rock...
- La vera console war non dovr? pi? essere: Ps3 vs xbox360 vs wii. Ma Wii 360 & PS3 fanboys & hardcore gamers VS Casalinghe e psicologi italiani & Studio Aperto. Che la guerra abbia inizio! -from the Gamers United.
Guarda non c'? una marca migliore dell'altra quindi ogni consiglio sarebbe superfluo... poi non ci sono solo Zildjian, Sabian ed UFIP... ad esempio c'? anche la Turkish che fa degli piatti (non fa solo la moderate, ci sono serie professionali che suonano benone) e poi altre ancora... in definitiva provali (magari bendato ) e vedi quelli che ti piaccioni di pi?... ah e poi come gi? detto fai search!
Si hai ragione...domani andr? a vedere cosa c'? al negozio, e visto ke ho anche un basso che non uso da tempo, cerco di rivenderlo, perch? fra un mese ho un concerto e oltre al crash e al ride, mi serve anke un Hi-Hat nuovo, xke, sapete...(mi vergogno un po' a dirlo) io ho ancora i piatti artigianali che regalano insieme alla batteria... ...almeno quando suono con la mia scuola di Musica ho una Tamburo, con piatti della Sabian, e devo dire che non ? niente male...? la batteria che si vede nella mia foto...