labatteria.it • Leggi argomento - aiuto per piatti...

aiuto per piatti...

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda L3L3'92 il sab giu 23, 2007 11:48 pm

Ciao raga...volevo un consiglietto...devo prendere i piatti nuovi, crash e ride...ke mi konsigliate kome marca? Io volevo prendere o degli Zildijian, o degli UFIP oppure dei Sabian...ma sono indeciso...mi aiutereste a scegliere? grazie infinite...(Tanto tra batteristi ci si aiuta no? ;)) :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

- La vera console war non dovr? pi? essere: Ps3 vs xbox360 vs wii. Ma Wii 360 & PS3 fanboys & hardcore gamers VS Casalinghe e psicologi italiani & Studio Aperto. Che la guerra abbia inizio! - from the Gamers United.
L3L3'92
battipentole

Messaggioda Drumhammer il dom giu 24, 2007 12:36 am

usa la funzione search e soprattutto fai scegliere il tuo orecchio
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda murciao66 il dom giu 24, 2007 1:36 am

Devi PROVARLI e poi prendere quelli che piu' ti piacciono. :tru
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda scabo il dom giu 24, 2007 2:41 am

provali io ho tutti zildjian ma non ? detto che a te piacciano i miei piatti!
scabo
martellatore
martellatore

Messaggioda Fefe drummer il dom giu 24, 2007 8:40 am

Provali! sono questioni di recchie! io ho tutti zildjian, un sabian e un ufip. ma ci? non vuol dire che te piaccionodevi comprarli solo perch? qualcuno te li consiglia. la visione del suono dei piatti ? soggettiva, provali, e capirai cosa dovrai scegliere....

e sceglierari K. 8)
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda festa_mesta il dom giu 24, 2007 9:16 am

che generi fai?

comunque fai search

comunque provali :wink:
festa_mesta
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda L3L3'92 il dom giu 24, 2007 10:58 am

il mio genere ? "soprattutto" rock melodico e Rock...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

- La vera console war non dovr? pi? essere: Ps3 vs xbox360 vs wii. Ma Wii 360 & PS3 fanboys & hardcore gamers VS Casalinghe e psicologi italiani & Studio Aperto. Che la guerra abbia inizio! - from the Gamers United.
L3L3'92
battipentole

Messaggioda rough il dom giu 24, 2007 1:55 pm

Bionic, brilliant, rough se vuoi ufip
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il dom giu 24, 2007 2:01 pm

Guarda non c'? una marca migliore dell'altra quindi ogni consiglio sarebbe superfluo... poi non ci sono solo Zildjian, Sabian ed UFIP... ad esempio c'? anche la Turkish che fa degli piatti (non fa solo la moderate, ci sono serie professionali che suonano benone) e poi altre ancora... in definitiva provali (magari bendato :P ) e vedi quelli che ti piaccioni di pi?... ah e poi come gi? detto fai search! :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda L3L3'92 il dom giu 24, 2007 3:15 pm

Si hai ragione...domani andr? a vedere cosa c'? al negozio, e visto ke ho anche un basso che non uso da tempo, cerco di rivenderlo, perch? fra un mese ho un concerto e oltre al crash e al ride, mi serve anke un Hi-Hat nuovo, xke, sapete...(mi vergogno un po' a dirlo) io ho ancora i piatti artigianali che regalano insieme alla batteria... :D :D :) :D...almeno quando suono con la mia scuola di Musica ho una Tamburo, con piatti della Sabian, e devo dire che non ? niente male...? la batteria che si vede nella mia foto...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

L3L3'92
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti