Raffaele ha scritto:Non so cosa possa essere successo ma questa, tra le altre cose, ? una ragione in pi? per non sposarsi e non fare figli.Del resto c'? gi? tanta gente che ha provveduto a popolare il mondo e a tirarsi i piatti tra le quattro mura domestiche e che poi, constatando il peso di quanto fatto corrono a estremi rimedi...troppo estremi:oops:

Enoth ha scritto:Onestamente non vedo come si possa coniugare il wrestling con il fatto che a uno esploda lo stallatico nel cervello e si trasformi in un omicida-suicida.
Bombe? "Rettitudine"? Beh, allora se fosse per steroidi, anabolizzanti, nandrolone, creatina e cagate varie dovremmo avere 9/10 dei professionisti dello sport pronti a dar di matto, imbracciare un'arma qualsiasi e portar scempio sui propri cari/amici...non mi pare sia cos?.
Persona "squilibrata" perch? wrestler? Onestamente mi manca il collegamento. Ho amici che lottano in alcune federazioni italiane e non mi sembrano per questo dei mentecatti o delle persone con seri problemi depressivi.
Per me si sta generalizzando troppo.
Vi fa schifo il wrestling? Ci sta benissimo, niente da dire!
Ma da qui a dire "? diventato un assassino perch? ? un wrestler" o "ben gli sta, speriamo che anche altri facciano la sua fine" mi sembra quanto meno immotivato.
Quanto a Benoit, sul ring era un grande performer ne ha fatte molte, inventate a sacchi e insegnate ancora di pi?...se per? qusto ? l'uomo...amarezza.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti