labatteria.it • Leggi argomento - Chris Benoit ammazza moglie e figlio e si suicida

Chris Benoit ammazza moglie e figlio e si suicida

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lorenzo il mar giu 26, 2007 8:25 am

lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fefe drummer il mar giu 26, 2007 8:26 am

ommiodio :o

bastardi wrestler! :|
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mar giu 26, 2007 8:32 am

ORCATROIA :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dolmayan8787 il mar giu 26, 2007 8:34 am

porca puttana :o
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fatdrumste il mar giu 26, 2007 8:36 am

:o :o :o :o
La mia band http://www.myspace.com/999violariot VIOLA RIOT si legge VIOLA RAIOT!!!!
Fatdrumste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dolmayan8787 il mar giu 26, 2007 8:39 am

pero sembra strano ke i quotidiani nn ne parlino...
sto cercando un po la notizia...ma nn trovo un accidente
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar giu 26, 2007 8:40 am

Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cobham il mar giu 26, 2007 8:46 am

da certa gente ci si deve aspettare questo ed altro
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mar giu 26, 2007 8:57 am

Vabb? addirittura, sono degli sportivi mica dei criminali...allora tutti i pugili (che si legnano sul serio) dovrebbero essere assassini spietati? :)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Faz_Beuford il mar giu 26, 2007 9:00 am

che storiaccia
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar giu 26, 2007 9:01 am

Non so cosa possa essere successo ma questa, tra le altre cose, ? una ragione in pi? per non sposarsi e non fare figli.Del resto c'? gi? tanta gente che ha provveduto a popolare il mondo e a tirarsi i piatti tra le quattro mura domestiche e che poi, constatando il peso di quanto fatto corrono a estremi rimedi...troppo estremi:oops:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sempro 154 il mar giu 26, 2007 9:10 am

No!!!!!!!!!!! Com'? possibile!!!!!!!!!

Per me ? tutta una finta! :x :x :x

Spero che Big Show gli faccia una drop chik al piu presto. :D
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cobham il mar giu 26, 2007 9:16 am

si sportivi, ma negli sport da combattimento e nelle arti marziali si insegna sopratutto il rispetto dell'avversario, non mi sembra che questi wrestlers siano dei gran esempi di rettitudine
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il mar giu 26, 2007 9:18 am

quoto cobham...sinceramente la notizia non mi rattrista neanche un p?...anzi..mi st? tremendamente sulle balle che ci faccino addirittura una serata di commemorazione...neanche fosse un santo.Se le cose sono andate cos? davvero ? solo un ASSASSINO.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar giu 26, 2007 9:23 am

L' unica cosa su di cui rammalicarsi ? il fatto che abbia ucciso moglie e figlioletto che di sicuro non c'avevano colpa di nulla, la mela marcia era lui. :x :cry: :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar giu 26, 2007 9:26 am

...poteva ammazzarsi da solo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mar giu 26, 2007 9:28 am

Vabba? dai nessuno lo santifica ma non ? neanche giusto essere contenti dell'episodio..? una notizia come purtroppo ne succedono tutti i giorni che ha pi? risalto perch? Benoit era un personaggio conosciuto..il 60% degli omicidi in Italia si consuma in famiglia..e questo credo che dica tutto, cosa vuol dire " da certi personaggi ci si pu? aspettare questo ed altro"?...ma dai..sentendo ste cose Lombroso ci andrebbe a nozze...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il mar giu 26, 2007 9:28 am

Raffaele ha scritto:Non so cosa possa essere successo ma questa, tra le altre cose, ? una ragione in pi? per non sposarsi e non fare figli.Del resto c'? gi? tanta gente che ha provveduto a popolare il mondo e a tirarsi i piatti tra le quattro mura domestiche e che poi, constatando il peso di quanto fatto corrono a estremi rimedi...troppo estremi:oops:

si be, questa mi sembra un tantino esagerata adesso.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il mar giu 26, 2007 9:30 am

Porca vacca! :o
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar giu 26, 2007 9:40 am

A questo punto se volete convincere la fidanzata a fare del sesso "contronatura", riportate le parole di Raffaele+questa notizia :o cos? si convincer? anche lei che ? meglio non rimanere incinta :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar giu 26, 2007 9:45 am

Alex, tu dici che ? esagerato affermare quello che ho detto???
Pu? darsi, ma se vedi un p? come va tra le famiglie non solo italiane ci si pu? rendere conto obiettivamente che l'istituto della famiglia, cos? come ? retto odiernamente, non ha certo risvolti confortanti e i figli ne pagano le conseguenze, e nella peggiore delle ipotyesi vanno sottoterra..E' caduto uno dei cardini cui reggeva la famiglia, ossia il patriarcato, ? caduto un altro cardine fondamentale, ossia il rispetto per la vita altrui...dunque ci si sposa per tanti motivi ma non pi? su quelli cui fondamentalmente reggeva in passato la famiglia, dunque le famiglie (ovviamente non tutte, anzi, direi la minoranza, ma...? un fatto ugualmente grave) poggiano i valori fondamentali sulla libert? reciproca e sull'edonismo.Da qui il fallimento di una istituzione comunque maschilista e dannatamente ipocrita.Basti pensare che la famiglia ? considerata tale solo se retta sul matrimonio...oggi affermare questo dogma giuridico ? pi? che mai oggetto di scherno.Continuerei il discorso ma ho da lavur?...forse lo riprender?. :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Enoth il mar giu 26, 2007 9:48 am

Onestamente non vedo come si possa coniugare il wrestling con il fatto che a uno esploda lo stallatico nel cervello e si trasformi in un omicida-suicida.

Bombe? "Rettitudine"? Beh, allora se fosse per steroidi, anabolizzanti, nandrolone, creatina e cagate varie dovremmo avere 9/10 dei professionisti dello sport pronti a dar di matto, imbracciare un'arma qualsiasi e portar scempio sui propri cari/amici...non mi pare sia cos?.

Persona "squilibrata" perch? wrestler? Onestamente mi manca il collegamento. Ho amici che lottano in alcune federazioni italiane e non mi sembrano per questo dei mentecatti o delle persone con seri problemi depressivi.

Per me si sta generalizzando troppo.

Vi fa schifo il wrestling? Ci sta benissimo, niente da dire!
Ma da qui a dire "? diventato un assassino perch? ? un wrestler" o "ben gli sta, speriamo che anche altri facciano la sua fine" mi sembra quanto meno immotivato.

Quanto a Benoit, sul ring era un grande performer ne ha fatte molte, inventate a sacchi e insegnate ancora di pi?...se per? qusto ? l'uomo...amarezza.
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il mar giu 26, 2007 9:56 am

raffaele, in parte hai ragione, ma dire che alla luce di questo fatto non bisognerebbe pi? avere figli e sposarsi...non che sia favorevole al matrimonio al 100%, per?... poi non so, magari hai enfatizzato per esprimere meglio il concetto :)
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar giu 26, 2007 9:58 am

tra l'altro, direi che ancora una volta il lavoro "appagante"....non paga pi? di tanto :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il mar giu 26, 2007 10:06 am

Ci sono rimasto molto male. Chris Benoit era uno dei miei preferiti. Nel ring ? sempre stato corretto ed ? stato un grande wrestler.

Non capisco quelli che paragonano il Wrestling alle altri marziali.
Il wrestling ? principalemte uno show! Wrestler che magari nel ring facevano finta di spaccarsi tavoli e sedie fuori dall show erano grandi amici.

Non capisco nemmeno chei dice "certa gente" o cose simili....Cosa sono i Wrestler serial killer o psicopatici?!?!?

Cerco e aspetto nuove notizie.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dolmayan8787 il mar giu 26, 2007 10:12 am

nn e la prima volta ke sento sta cose sui wrestler........
premetto e io guardo il wrestling(anke se ultimamente nn so seguo piu cosi spesso)...
benoit nn mi ha mai dewtto nt, in qnt amo solo Batista( :D )
ma il fatto ke si dica:" e cosa ci si poteva aspettare da un wrestler","un coglione in meno", ecc, nn mi sembra giusto...nei confronti di ki faceva il proprio lavoro....poi x qnt riguarda l'accaduto..qste cose caputano ovunque, e di certo nn meno in italia :x
Immagine
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mar giu 26, 2007 10:17 am

quando sento queste cose mi si stringe lo stomaco...non ho parole per quantificare lo sconforto.

Un padre che stermina la propria famiglia...pazzesco...chiss? cosa gli passava per la testa...

...mah...
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda JackIlBlack il mar giu 26, 2007 10:19 am

Enoth ha scritto:Onestamente non vedo come si possa coniugare il wrestling con il fatto che a uno esploda lo stallatico nel cervello e si trasformi in un omicida-suicida.

Bombe? "Rettitudine"? Beh, allora se fosse per steroidi, anabolizzanti, nandrolone, creatina e cagate varie dovremmo avere 9/10 dei professionisti dello sport pronti a dar di matto, imbracciare un'arma qualsiasi e portar scempio sui propri cari/amici...non mi pare sia cos?.

Persona "squilibrata" perch? wrestler? Onestamente mi manca il collegamento. Ho amici che lottano in alcune federazioni italiane e non mi sembrano per questo dei mentecatti o delle persone con seri problemi depressivi.

Per me si sta generalizzando troppo.

Vi fa schifo il wrestling? Ci sta benissimo, niente da dire!
Ma da qui a dire "? diventato un assassino perch? ? un wrestler" o "ben gli sta, speriamo che anche altri facciano la sua fine" mi sembra quanto meno immotivato.

Quanto a Benoit, sul ring era un grande performer ne ha fatte molte, inventate a sacchi e insegnate ancora di pi?...se per? qusto ? l'uomo...amarezza.

quoto
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teonzo il mar giu 26, 2007 10:24 am

sono sempre brutte notizie... per? sinceramente non so minimamente chi sia...
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda scabo il mar giu 26, 2007 10:38 am

bhe prima di tirare conclusioni aspettiamo la notizia definitiva che dica con certezza che sia stato lui ad uccidere, poi lo accusiamo,comunque a me dispiace perch? lo seguivo e pur non essendo il mio preferito era comunque un' immagine importante della wwe,comunque se e solo se ? stato davvero lui posso solo condannarlo come una persona come tutte quelle colte da pazzia omicida ma senza l'aggravante di essere un lottatore,perch? quello non centra,la strage di erba, il famoso Maso erano tutto persone "normali" ma ugualmente squilibrate pur non essendo lottatori!
scabo
martellatore
martellatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto