Allora ho le orecchie sbilenche io...
Cio? hai trovato pi? acuti e toni alti un acero 6.5 che in un acero 3.5?...
io esattamente l'opposto...
Ora ti racconto la mia avventura rullantistica attraverso sei quasi sette anni di musica...avevo un Pearl MMX da 6.5 all'inizio e l'ho venduto perch? sebbene io adori la pacca grassa e carica di bassi quella era veramente eccessivo...cos? ho preso ad usare il Formula 5 di acero di serie con la Tamburo...quello non andava male...peccato dover tenere la battente troppo molla per trovare il suono che volevo...allora sono passato ad slingerland vintage di ottone da 5.5...versatile da matti suono eccezionale e grande comodit? con la sordina interna...peccato sia un quasi pezzo da collezione e allora ora lo tengo tranquillo a riposare...cos? ho preso un 6 Formula di acero...buon rullante ma un pochettino muto...poi ho trovato il pezzo che cercavo da quando ho iniziato a suonare...il Tamburo di acciaio martellato...eccolo...esattamente come lo volevo..fermo, asciutto e col giusto sustain che cercavo...buon ricarico di bassi ma attacco fulmineo(Controlled Sound i love you) e una pacca perfettamente bilanciata a livello di frequenze...ottima sensibilit? alla dinamica grazie anche alla cordiera Puresound ottone 24 fili montata non appena mi ? arrivato...
Poi tutto dipende anche dall'accordatura che uno usa...che pu? snaturare un rullante anche...cmq tutto sta ad aver pazienza e provare e riprvare anche lo stesso rullo con combinzioni pelli accordature differenti anche...non ? facile trovare il proprio suono...

La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Proud to use Uhlsport