labatteria.it • Leggi argomento - Keith Jarrett

Keith Jarrett

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda bluesman_andrea il mar giu 26, 2007 9:22 pm

Ciao ragazzi,
chi di voi ha mai ascoltato questo pianista jazz??
Caspita, mi sta impressionando sempre di pi?...a quanto pare, ? molto rinomato anche nell'ambito musica classica.

Ho comprato anni fa un disco , Silence.
Secondo me uno dei pi? bei dischi di jazz, che sta tra il bebop e l'hard bop.

In questo disco Jarrett suona anche il sax.

Che ne pensate??? 8)
bluesman_andrea
martellatore
martellatore

Messaggioda Ginger Drummer il mar giu 26, 2007 9:31 pm

Ho sentito un suo disco dove suona da solo "The Carnegie Hall Concert"; che dire.. emozioni a non finire

Ora voglio approfondire con il resto della sua discografia :P

Ps oltretutto quest estate se nn erro ? in italia in trio con DeJohnette e Peacock

http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... ews=147033
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bluesman_andrea il mar giu 26, 2007 10:33 pm

ti consiglio vivamente .... SILENCE . gran disco ma un po' troppo impegnativo

oppure gli STANDARDS con dejohnette... :tru
Immagine
bluesman_andrea
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il mer giu 27, 2007 12:19 am

un figo....The Koln Concert ? fighissimo...

per? ? uno stronzo :lol:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mer giu 27, 2007 2:48 pm

Ma no...e solo fatto a suo modo! :wink:

Consiglio la lettura de IL MIO DESIDERIO FEROCE...dopo, ascoltare Jarrett sara' ancor piu' interessante.

The Koln Concert e' un classico del piano solo ma anche Dark Intervals e The Vienna Concert non sono da meno...in trio assolutamente i 2 volumi Standards e il The Cure.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bluesman_andrea il mer giu 27, 2007 10:18 pm

conoscete SILENCE?
perch? dite stronzo? non sapevo si dicesse in giro che avesse un caratteraccio...
eppure quando suona sembra un simpaticone!
Immagine
bluesman_andrea
martellatore
martellatore

Messaggioda Marx il gio giu 28, 2007 8:43 am

beh dire "pianista" mi sembra riduttivo....? soltanto il miglior musicista al "mondo" :wink:
Mai sentito niente del genere...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
"Figli di Mammapex"
Immagine
Marx
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fefe drummer il gio giu 28, 2007 11:40 am

addirittura?
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sverginapedali il gio giu 28, 2007 5:07 pm

grande jarret....anche se preferisco brad mehldau (o come si scrive...) ...

eresia..?
-----fedeli alla linea-----
<b>IL NOSTRO CD</b> --> http://www.amazon.com/gp/product/B003AW ... 083&sr=8-1

www.myspace.com/daniseffect --> Dani's Effect
<b>"...finchè non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finchè non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza..."</b>
<i>Winston Smith - 1984 (G. Orwell)</i>
sverginapedali
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il gio giu 28, 2007 7:14 pm

Jarrett miglior musicista del mondo... questa poi... :mrgreen:
Sinceramente lo trovo un po' freddo, e il Koln Concert ? pallosissimo :o ecco, l'ho detto..

Gli ho sempre preferito di gran lunga Petrucciani, volendo fermarsi ai pianisti bianchi, ma trovo entrambi decisamente inferiori rispetto a McCoy Tyner (per fare un esempio)...
Pippo
moderatore

Messaggioda Marx il gio giu 28, 2007 10:11 pm

qua caro mio andiamo su un terreno pericoloso :D
Petrucciani io lo amo moltissimo, un signor pianista, grande sia in solo che con altre formazioni...ma Jarret ? un mostro, tira fuori delle cose incredibili da quel piano, in solo arriva l?, si siede e dalla testa riesce a mettere sui tasti delle cose impensabili

Beh dire che ? freddo...non riesco a considerarlo freddo, e dire che il Koln concert ? "pallosissimo" PER ME ? un eresia :)

Mehldau ? un grande interprete, per? a livello di composizione ? nettamente inferiore a Jarret. In trio poi sono proprio su un altro pianeta, dio solo sa come fanno a seguirsi tra di loro...cmq per me uno dei pezzi in cui lo preferisco di pi? ? il duetto con Charlie Haden, "Ellen David", meraviglioso, cos? come le varie collaborazioni con Jan garbarek

Poi Pippo, sai com'?, de gustibus :wink:
"Figli di Mammapex"
Immagine
Marx
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda neil_peart il gio giu 28, 2007 10:21 pm

se non sbaglio ? con de johnette ad umbria jazz 07.. 80? per sentire la performance del trio..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bluesman_andrea il ven giu 29, 2007 8:42 am

Marx ha scritto:qua caro mio andiamo su un terreno pericoloso :D
Petrucciani io lo amo moltissimo, un signor pianista, grande sia in solo che con altre formazioni...ma Jarret ? un mostro, tira fuori delle cose incredibili da quel piano, in solo arriva l?, si siede e dalla testa riesce a mettere sui tasti delle cose impensabili

Beh dire che ? freddo...non riesco a considerarlo freddo, e dire che il Koln concert ? "pallosissimo" PER ME ? un eresia :)

Mehldau ? un grande interprete, per? a livello di composizione ? nettamente inferiore a Jarret. In trio poi sono proprio su un altro pianeta, dio solo sa come fanno a seguirsi tra di loro...cmq per me uno dei pezzi in cui lo preferisco di pi? ? il duetto con Charlie Haden, "Ellen David", meraviglioso, cos? come le varie collaborazioni con Jan garbarek

Poi Pippo, sai com'?, de gustibus :wink:

Keith Jarrett, freddo???
eresia!!
quoto ogni tua parola!
GRande il Petrucciani, ma come improvvisa Keith Jarrett non si puo' dire sia freddo poi...
...de gustibus!
bluesman_andrea
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il ven giu 29, 2007 9:30 am

ugly beauty ha scritto:Ma no...e solo fatto a suo modo! :wink:

mmhhh....a mio avviso sei stronzo, quando ad un concerto, dove tutti han pagato caro per vederti, te ne vai al primo flash...
fosse successo a me (? successo ad amici, per?) gli sarei corso dietro----
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kidg il ven giu 29, 2007 9:54 am

no ragazzi nn ci siamo, non ci siamo!
ho letto proprio dei commenti cazzuti e basta (molti nn tutti), poi leggere che il concerto di Colonia ? pallosissimo vuol dire che ahim? uno nn ascolta la musica ma la sente e basta.
dite quello che volete sul mio post, ma ragazzi, un p? di cultura musicale, di tecnica e composizione.....per comprendere la musica e veramente per dare un giudizio serio oltre al bello o brutto, figo , noioso etc.
boh.
va beh JArrett, senti un p? che roba. :cry:
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Frederix89 il ven giu 29, 2007 9:56 am

Ho sentito un suo concerto dal vivo qlk anno fa in quel di napoli....b? ? bravissimo ...anche se forse un poco palloso... :D
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il ven giu 29, 2007 10:35 am

Io non so chi tu sia, n? cosa suoni n? come suoni. Ti dico solo che ascolto e leggo di jazz da 30 anni, suono jazz da 20 (e tra le altre cose ho suonato anche con Fresu, Zanchi, Mezzina, Tucci e Scofield), ho in caso quasi 1000 tra CD ed LP di jazz (compresi diversi del trio con Peacock e DeJohnette, che preferisco di gran lunga alle performance in solo) e penso di aver il diritto di dire quel cavolo che voglio senza che poi venga fuori un pinco pallino qualsiasi a sputare sentenze sul fatto che io sento e non ascolto.
Il Concerto di Colonia ? un tipico concerto che piace a un sacco di gente, te compreso, perch? c'? dentro tanta roba di impatto facile, e non a caso lo trovi spesso come unico disco di jazz (o, meglio, ritenuto tale, cosa che non ?) a casa di gente che ascolta tutt'altro (magari insieme a un paio di cd di Pat Metheny). Io ascolto di tutto, compreso Ayler, Braxton, Cherry, e se permetti ho in diritto di esprimere la mia opinione, che con tutta probabilit? ha basi pi? solide della tua.

kidg ha scritto:poi leggere che il concerto di Colonia ? pallosissimo vuol dire che ahim? uno nn ascolta la musica ma la sente e basta.
Ultima modifica di Pippo il ven giu 29, 2007 11:03 am, modificato 1 volta in totale.
Pippo
moderatore

Messaggioda kidg il ven giu 29, 2007 11:03 am

Pippo ha scritto:Io non so chi tu sia, n? cosa suoni n? come suoni. Ti dico solo che ascolto e leggo di jazz da 30 anni, suono jazz da 20 (e tra le altre cose ho suonato anche con Fresu, Zanchi, Mezzina, Tucci e Scofield), ho in caso quasi 1000 tra CD ed LP di jazz (compresi diversi del trio con Peacock e DeJohnette, che preferisco di gran lunga alle performance in solo) e penso di aver il diritto di dire quel cavolo che voglio senza che poi venga fuori un pinco pallino qualsiasi a sputare sentenze sul fatto che io sento e non ascolto.
Il Concerto di Colonia ? un tipico concerto che piace a un sacco di gente, te compreso, perch? c'? dentro tanta roba di impatto facile, e non a caso lo trovi spesso come unico disco di jazz a casa di gente che ascolta tutt'altro (magari insieme a un paio di cd di Pat Metheny). Io ascolto di tutto, compreso Ayler, Braxton, Cherry, e se permetti ho in diritto di esprimere la mia opinione, che con tutta probabilit? ha basi pi? solide della tua.

kidg ha scritto:poi leggere che il concerto di Colonia ? pallosissimo vuol dire che ahim? uno nn ascolta la musica ma la sente e basta.
indubbiamente.
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven giu 29, 2007 11:43 am

Nota da moderatore: per cortesia, quando rispondi all'ultimo messaggio del thread, evita di quotare... :wink:
Pippo
moderatore

Messaggioda ugly beauty il ven giu 29, 2007 1:22 pm

tommylee85 ha scritto:mmhhh....a mio avviso sei stronzo, quando ad un concerto, dove tutti han pagato caro per vederti, te ne vai al primo flash...
fosse successo a me (? successo ad amici, per?) gli sarei corso dietro----

Io non so dove i tuoi amici hanno avuto questo tipo di trattamento, ma non credo che se ne sia andato al primo flash...credo pero', avendolo visto dal vivo con i miei occhi, che prima di iniziare gentilmente ha chiesto di non fare foto durante l'esecuzione perche' le luci dei flash in certi momenti lo distrurbavano, e solo dopo che i soliti "italiani" hanno scattato decine e decine di foto (e non a fine concerto come aveva sempre gentimente chiesto) ha deciso di non concedere alcun bis...e non fa una piega la sua decisione, nonostante avessi pagato 60? per vederlo secondo me ha fatto benissimo.

Rispetto per l'arte.

e smettiamola di dire che Jarrett e' uno stronzo solo perche' dopo i gravissimi problemi di salute che ha avuto si concede meno che 20 anni fa e spesso e' disturbato dalle piccole cose, le giornate no le abbiamo tutti.

Per quanto riguarda The Koln Concert, e' un disco intoccabile, estremamente melodico e totalmente improvvisato, un capolavoro esaltato dalla critica di tutto il mondo allora come adesso, certo e' diventato il manifesto del Piano Solo "per tutti" ma rimane cmq un'opera Alta di Jarrett...poi che a qualcuno non piaccia ci sta anche, ma il valore artistico non si discute.
Ultima modifica di ugly beauty il ven giu 29, 2007 3:55 pm, modificato 1 volta in totale.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven giu 29, 2007 3:25 pm

Beh, a dire il vero il trio ha da tempo manifestazioni di divismo preoccupanti (come si pu? giudicare anche dal cachet assurdo del trio, ma queste sono logiche di mercato...).

Quanto all'intoccabilit? del disco, con tutto il rispetto non sono d'accordo. Sar? intoccabile per te, per kidg e tanti altri, ma ti ricordo che non ? la prima volta che "la critica" prende cantonate collettive. Basti ricordare il periodo del free jazz a tutti i costi, dove il primo che arrivava e faceva 4 note dissonanti, spesso nascondendo i propri limiti tecnici, veniva osannato come un innovatore, tant'? che qualcuno tra i grandi disse che il vero free jazz si sarebbe potuto ascoltare dando uno strumento a caso in mano al primo venuto e dicendogli di improvvisare qualcosa...

Io ho sentito diversi altri artisti in piano solo (tra cui Mal Waldron e Dollar Brand) sia dal vivo che su disco,.e devo dire che la formula non mi piace granch? per la piattezza timbrica. Che Jarrett sia un grande pianista ? fuori discussione, ma non credo che gli si debbano riconoscere a tutti i costi doti e meriti opinabili...
Pippo
moderatore

Messaggioda ugly beauty il ven giu 29, 2007 4:11 pm

No Pippo, stai prendendo una cantonata...Dejohnette & Peacock non sanno minimamente cos'e' il divismo, Jarrett si sa, e' particolarmente pignolo e severo...quali sarebbero queste manifestazioni preoccupanti?

Per quanto riguarda il discorso "critica e cantonate" non e' il caso del KC...e' evidente dai, stiamo parlando di un disco particolare e registrato 30 anni fa, chi sarebbero questi critici che lo hanno stroncato? e perche?dimentica di aver visto la pubblicita' della BMW con sotto i primi 15 sec. del concerto :D ...come detto sopra la lettura di quel libro aiuterebbe a capire piu' PROFONDAMENTE la sua poetica e il perche' di tante manie...

Il paragone con il discorso "solito" sui non-musicisti della scena Free jazz '65 non ci sta neanche un po', bisognerebbe aprire una grossa parentesi per spiegare il perche' di tante cose successe e di cosa significasse la parola jazz per alcuni musicisti in quegli anni...ricordiamo che Jarrett nel '75 non era l'ICONA che e', con tutto il merito, adesso.

:)

Poi se non ti piacciono i Piano Solo quello e' gusto personale, niente a che vedere con meriti o doti.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven giu 29, 2007 4:45 pm

Se proprio vuoi parlare di cantonate, secondo me la stai prendendo tu. Io preferisco parlare di modi diversi di vedere le cose da parte di persone che hanno concezioni diverse.

Intanto non ho parlato di critici che hanno stroncato il disco, ma al contrario di una sospetta comunanza di vedute che mi fa sospettare una situazione di appiattimento. Basandomi sui miei parametri artistici, ritengo enormemente superiore al Koln Concert un gran mumero di altri concerti dal vivo: un esempio tra i tanti ? "Mingus at Antibes" che ? un capolavoro e che nessuno conosce, tranne pochi appassionati di jazz. Il Koln lo conoscono tutti invece, e questo mi fa sorgere qualche sospetto.

La storia di Jarrett che si alza e va via ? successa davvero quanto meno a Umbria Jazz qualche anno fa, e c'era un mio amico nel pubblico che ha visto tutto. Non ricordo come sia andata a finire... Il divismo? Beh, quando un trio acustico si esibisce al Foro Italico dove una poltrona costa 180 euro...

Detto questo, a me Jarrett piace, specie quando suona col suo trio che riesce ad arrivare a livelli musicali altissimi (e a volte un po' oltre, come in "Inside Out").
Pippo
moderatore

Messaggioda ugly beauty il ven giu 29, 2007 5:32 pm

E qual'e' il motivo per cui, secondo te, io sto prendendo una cantonata?

Non e' cmq una questione di concezioni diverse, anzi...stiamo parlando di un linguaggio simile e non capisco il motivo di questa tua denigrazione nei confronti di Jarrett.

Ah..il disco che hai citato di Mingus non e' un "minore" che pochi conoscono ma uno dei suoi dischi importanti e sinceramente non capisco cosa centra come paragone con il disco di Jarrett...per ultimo volevo anche dirti che se e' per questo anche Kind of Blue lo conoscono tutti, e come tu saprai, non e' assolutamente un disco da poco...certi dischi arrivano piu' lontani di altri, e' cosi'...non ce niente di strano.

Per quanto riguarda il "suo" comportamento, lo gia' scritto...perche' devo essere disturbato mentre mi esibisco dopo aver chiesto gentimente di non far scattare flash?ho fatto il mio concerto e me ne vado, e' una questione di Rispetto, sopratutto a questi livelli.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven giu 29, 2007 6:03 pm

Non mi pare di stare denigrando nessuno, UB, anche se non condivido l'entusiasmo assoluto che molti hanno nei confronti di Jarrett (che, volendo, potrebbe essere definito una cantonata, perch? a mio parere Jarrett ? un artista molto bravo ma sopravvalutato). Mi limito invece a dire che a me non trasmette le stesse emozioni che mi trasmettono altri perch? lo trovo freddo e distante.

Quanto a MAA, sar? famoso - giustamente - per gli addetti ai lavori, ma non credo proprio che n? questo, n? Kind of Blue, nonostante a mio parere siano di tutt'altro livello artistico (in termini di originalit? e di potenza espressiva), abbiano venduto MILIONI di copie come il Koln. A me MAA e KOB fanno venire i brividi ogni volta che li ascolto,, da decenni, mentre il KC viene subito relegato a musica di sottofondo. Diverso ? quando ascolto gli Standards col trio, che secondo me sono al livello del miglior Bill Evans anche se un po' inferiori a "Now he sings, now he sobs". 8)
Pippo
moderatore

Messaggioda Marx il ven giu 29, 2007 7:07 pm

Ma che bella accesa discussione :)
Premesso che vi ammiro entrambi per le vostre conoscenze in materia, io sono ad un livello nettamente inferiore e parlo soltanto per mie personali impressioni, non avendo come Pippo (non so UB in quanto non lo conosco) un tale esperienza :wink:

Detto questo, secondo me non ? questione di denigrare: io capisco benissimo che Jarrett pu? non piacere, il Koln concert pu? essere considerato troppo "commerciale" nell'ambito degli addetti ai lavori e in trio possono sembrare presuntuosi. E' strettamente una questione di gusti: non si pu? dire che Jarrett sia un cattivo pianista, e difatti mi sembra che qui nessuno abbia detto una cosa del genere; sta di fatto che ? possibilissimo preferire Petrucciani che ha un approccio completamente diverso.

A me per esempio non piace per niente Allevi; tecnicamente sar? pure bravissimo, ma a livello di emozioni non mi dice niente, almeno per me. Pu? essere che ad altri (e pare siano molti) dica molto di pi? invece. Quindi in definitiva secondo me la cosa si riduce alle emozioni che il pianista ti d? con la sua interpretazione, tutto l?: cos? uno che a me pare freddo, a Pippo (per fare un esempio; Pippo non denigro i tuoi gusti, anzi^^) pu? sembrare il massimo dell'espressivit? :wink:
"Figli di Mammapex"
Immagine
Marx
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il ven giu 29, 2007 7:55 pm

Ma infatti, ? lo stesso discorso che si fa quando qualcuno sentenzia che Dave Weckl non si discute perch? se a uno non piace Weckl vuol dire che non capisce un tubo. Ora, Weckl ? tecnicamente portentoso, ma io gli preferisco Joe Chambers o Roy Haynes tutta la vita.
Pippo
moderatore

Messaggioda ugly beauty il sab giu 30, 2007 11:44 am

Il punto e' che il Koln Concert non puo' essere considerato, come dici tu Pippo, un disco commerciale e soppravvalutato, perche' non lo e'...certo, ha saputo cogliere l'attenzione di un pubblico molto piu' vasto della solita ristretta cerchia degli appassionati di jazz ma questo e' un merito e non un difetto, ripeto, e' un disco troppo importante per essere sminuito nel suo valore, ogni artista a quel livello deve avere il giusto rispetto che merita.

Poi, mi sembra talmente assurdo che un pianista come Jarrett lo senti freddo e poco coinvolgente...il lirismo e l'aspetto "emotivo" e di introspezione sono sempre cosi' alti e evidenti che sinceramente puo' essere considerato uno dei pianisti piu' "caldi" mai esistiti, e non e' semplicemente il mio sentire.

vabbe', almeno si sono fatte 4 chiacchiere...

Il trio e' intoccabile, senza star qui ad aprire altre discussioni, e' il Trio.

Notevole anche il disco del trio di Corea che hai citato ma caro Pippo anche questa volta, secondo me, stai pesando poco le parole...perche' NHSNHS sarebbe un po' superiore? cioe' cosa rende quel disco un po' piu' in alto rispetto a che so, The Cure o Standards vol2?

Ti prego non rispondermi " a me piace di piu'" o " i gusti son gusti" :D

:wink:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer lug 11, 2007 7:06 pm

Sono appena tornato da Perugia dove ho visto il trio Jarrett/Peacock/DeJohnette dal vivo.
56 Euro, ero a 100 metri dal palco. Entra Jarrett e comincia istantaneamente cos?: "Quegli stronzi che hanno delle fottute macchine fotografiche sono pregati di andare a fan**lo. Mi riservo il diritto di andarmene quando voglio perch? voi siete i privilegiati, e non io." e via dicendo cn insulti ed epiteti gratuiti. Roba da malato di mente. Comincia il concerto. Trio formidabile, perfetto, non una sbavatura, musica cesellata ma, a mio parere, appunto, fredda e distaccata, con un rapporto nullo con il pubblico (peraltro freddino pure questo). Finisce il concerto, vengono fuori pewr il bis, scatta un solo flash (i tre erano in piedi, non stavano suonando) e Jarrett dice "Allora vuol dire che non suoniamo pi?. Grazie" e se ne va accompagnato da fischi, lazzi e "scemo, scemo".

NHSNHS ? secondo me pieno di invenzioni ed idee innovative che non sento oggi nel trio di Jarrett.

Poi per? non capisco come mai le tue opinioni abbiano un valore assoluto e quelle degli altri semplicemnte non siano meritevoli di considerazione...
Pippo
moderatore

Messaggioda Willy985 il mer lug 11, 2007 7:13 pm

Sentito oggi al telegiornale... sar? anche bravo ma che str***o! Bella figura di me**a che ha fatto! Poi ci vuole una bella faccia tosta a dire "siete voi i privilegiati", ma sentiti privilegiato tu a venire in una bella citt? come Perugia! Bah mi ? scaduto proprio
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi