Jakiliebezeit ha scritto:Per me il cane ? un'animale che viene da sempre accostato all'uomo e considerato un'animale amico dell'uomo,in molte situazioni il cane ? in grado di sopperire alla mancanza di compagnia delle persone anziane ad esempio,molti anziani hanno come amico un cane che considerano membro della loro famiglia,come torno a ribadire,questo discorso pu? essere fatto solo sugli animali domestici,cio? cani e gatti,che sono entrati a far parte della nostr? quotidianit?,le mucche,cos? come le pecore le capre i maiali ecc.,vengono trattati come animale atti a essere utilizzati come cibo,l'uomo difficilmente si affeziona ad una mucca,una pecora ecc.,perch? la tratta solo per quello che ? cio? cibo,non ho mai visto nessuno (a parte poche eccezioni) che ha la mucca in casa per compagnia,che gli lanci il bastone per farselo riportare,la porta al guinzaglio o ci vada in giro a fare delle passeggiate insieme.
Io la penso cos? voi potete anche continuare con le vostre convinzioni,ma spero che nessuno di voi adotti un cane per compagnia,non avrebbe senso.

Jakiliebezeit ha scritto:..in molte situazioni il cane ? in grado di sopperire alla mancanza di compagnia delle persone anziane ad esempio...
Jakiliebezeit ha scritto:..ma spero che nessuno di voi adotti un cane per compagnia,non avrebbe senso.
Jakiliebezeit ha scritto:..questo discorso pu? essere fatto solo sugli animali domestici,cio? cani e gatti,che sono entrati a far parte della nostr? quotidianit?..
Jakiliebezeit ha scritto:..le mucche,cos? come le pecore le capre i maiali ecc.,vengono trattati come animale atti a essere utilizzati come cibo,l'uomo difficilmente si affeziona ad una mucca,una pecora ecc.,perch? la tratta solo per quello che ? cio? cibo..

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti