themucco ha scritto:In linea di principio condivido il tuo ragonamento, per? le tua argomentazioni non mi soddisfano al 100%.

themucco ha scritto:Sembra una scusante perch? magari chi non ha di questi problemi trova assurdo che ci possano invecie essere per altri.
...Ci vorrebbero dei consigli pratici da applicare al volo, e che siamo immediati in modo da ottimizzare il tempo che uno pi? avere da dedicare a sto problema.

themucco ha scritto:Certo che ? proprio facile cambiare modo di agire e di pensare di una persona...ottimo consiglio "pratico"
, non conosco nessuno e dico nessuno che abbia cambiato il proprio modo di ragionare e di vedere il mondo, magari pur rendendosi perfettamente conto che andava fatto.
![]()
C'? un motivo per cui a volte si sceglia "la via breve" per raggiungere certi obbiettivi, sarebbe bello segueire sempre la via lunga perch? senz'altro ? la migliore (specialmete in questo caso), ma spesso non ? proprio possibile, specialmente per mancanza di tempo e per motivi che spesso hanno a che fare con gli obbiettivi che si hanno le e priorit? che applicano per raggiungerli.
A quanto sembra per ora nessuno di quelli che sono intervenuti fino ad adesso ha dato un metodo "pratico e veloce" per risolvere la cosa, speriamo che prima o poi qualcuno lo faccia.

Sn@ke ha scritto:comunque il mio problema nn ? il piede ma la gamba... e comunque studiare una tecnica che richiede un certo equilibrio sul sellino mi provoca spesso e volentieri un mal di schiena nn poco fastidioso... sar? forse perch? la mia colonna vertebrale ? lunga 1 metro o quasi?![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite