piace....) donna !!!
ma non mi accontento, vorrei essere moglie di notaio o avvocato!!!
e voi ???
group"
Raffaele ha scritto:![]()
non sei il mio tipo.
group"
group"

woder ha scritto:io mi farei chiamare carlotta la zoccola mignotta!!
group"
Raffaele ha scritto:guarda che poi devi fare da donna.Io sono insaziabile![]()
![]()
![]()
group"

Raffaele ha scritto:Scherzi a parte, in quello che hai detto si racchiude una mentalit? secolare che ha saputo trasmettere una visione negativa della classe forense.Comunque non sei il mio tipo, cornutazzo![]()
group"
Raffaele ha scritto:comunque mi sei simpatico
group"
IlGiovaneIko ha scritto:Vorrei rinascere capace a suonare la batteria.....
group"
pliko ha scritto:
...errare e' umano, ma perseverare e'lico !!!!
erikc ha scritto:Vorrei nascere FIGO...!
il resto lo sono gi?!![]()
![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

pliko ha scritto:...io vorrei rinascere (alla fine di questa vita, che tutto sommato mi
piace....) donna !!!(non fate battute scontate, vi prego...non mi sento donna ora !!!! anzi sono soddisfatto della mia virilita' !
)
ma non mi accontento, vorrei essere moglie di notaio o avvocato!!!
![]()
e voi ???
io anche...ma solo per sapere come la pensa l'altra met? del mondo!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Prue ha scritto:...... Ora qualcuno mi faccia una lista (reale, non di false credenze e "idee" date dall'abitudine...) dei vantaggi che, AL GIORNO D'OGGI, hanno le donne rispetto agli uomini.
.... Avete una mente notevolmente pi? semplice
Prue ha scritto:"p.s.: ora le dolci pulzelle del forum ci sbranano...."
Ovvio... con gli interventi che avete fatto...![]()
"io anche...ma solo per sapere come la pensa l'altra met? del mondo!"
L'unico intervento "carino" ? questo... gli altri mi sembrano solo un mucchio di parole date dagli stereotopi che spesso le persone si fanno. Ora qualcuno mi faccia una lista (reale, non di false credenze e "idee" date dall'abitudine...) dei vantaggi che, AL GIORNO D'OGGI, hanno le donne rispetto agli uomini.
Carina l'idea del diventare donna per sapere cosa pensa una donna... anche perch? mi rendo conto, che alle volte per voi ? difficile capirci. Avete una mente notevolmente pi? semplice (non dico pi? arretrata perch? come ci sono uomini scemi, ci sono donne notevolmente stupide!) e quindi ci sono cose che per voi ? difficile comprendere (non per tutti... ho trovato maschi che capivano perfettamente cose anche molto complicate, ma erano mosche bianche... non ? normale).
Non mi pare furbo dire: vorrei nascere moglie di un avvocato o di un notaio... ci sono anche uomini che si sposano donne ricche e vivono a spese della moglie... L'importante ? sempre sapere cosa si vuole nella vita: se basta vivere all'ombra di un'altra persona, coi suoi soldi, seguendo le sue idee ecc ecc.... beh, allora si pu? anche pensare di sposarsi con una miliardaria e vivere con lei (brutta, bella, antipatica, stupida...). Se invece si hanno degli obbiettivi e si vuole raggiungerli, allora non basta essere marito o moglie di qualcuno. Bisogna essere s? stessi.
Dovessi rinascere rinascerei me stessa. Forse in un'altra epoca, magari in un'altra famiglia che riuscisse a darmi la giusta dose di affetto e stabilit? che questa non mi ha dato. Per il resto penso che lascerei tutto cos?.
Magari, per curiosit?, proverei per un giorno ad essere uomo... per vedere cosa vi passa per la testa... giusto per capire alcune cose che mi son sempre chiesta.![]()
group"
Prue ha scritto:Cosa vuol dire "il potere di farsi scegliere"??!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti