BzzBzzNic ha scritto:
si spreca solo tempo , il miglioramento si ottiene solo suonando,studiando e ascoltando

Enoth ha scritto:Puoi, per? non tralasciare il discorso "lezioni".
Se inizi da zero avere un maestro ? di vitale importanza per partire col piede giusto e muovere i primi passi.

search&destroy ha scritto:e soprattutto non fate il mio grande errore, non comprate manco uno zbt!

themucco ha scritto:I soldi spesi per soddisfare la voglia di nuovo per assecondare questo bellissimo hobby non sono a mio parere mai spesi male, certo a volte si pu? stare pi? attenti ed evitare di seguire i consigli del negoziante truffaldino, ma alla fine ? tutta esperienza, una volta che ti sei bruciato non lo rifai pi?.
Personalmente ho sempre cercato di non fare acquisti errati e grazie a dio fin'ora non mi pento di nulla o quasi, visto che alla fine anche il piatto feccioso magari ? stato preso con uno scopo e quindi va bene cos? (ad es. i piatti da usare in sala meno pregiati di quelli sul set buono), poi una cosa che mi dispiace fare e vendere la roba.
Chi suona da molto (minimo da 10 anni in s?) e c'ha investito un p? su sta passione, si ritrova ad evere un bel parco di piatti, pi? di un set magari tra acustico ed elettronico, a volte guardo il soppalco e lo sgabuzino quasi pieni all' inverosimile e mi dico "devo fare spazio", ma poi penso che quello lo uso per le prove, quello lo tengo come ricambio, ecc... alla fine non ti disfi di nulla e le cose si accumulano negli anni.
Anche a voi succede tutto questo?:)
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite