Bill,

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Cann ha scritto:Al di l? di questo (in cui ? rilevante l'azienda) Gates ? sempre stato molto ficino alle cause benefiche non a cado detiene il record al molto di persona con maggior ammontare di dollari donati.

gir88 ha scritto:a scanso di equivoci il titolo del topic era volutamente ironico

secondo me l'idea di investire anche in Asia non ? sbagliata a priori. Ma ovviamente le modalit? della microsoft da mio punto di vista sono errate, non si pu? vendere un computer simile a 500 dollari quando qua con quella cifra hai il doppio delle performance, e comunque non ha senso dare un s.o limitato all'uso di tre software in contemporanea(N.B solo con antivirus e firewall indispensabili in windows se ne tolgono gi? due).

gir88 ha scritto:a scanso di equivoci il titolo del topic era volutamente ironico

joey_jordinson ha scritto:sorez facevi meglio a stare zitto al posto di dire cazzate!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti